TeoElite Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao purtroppo oggi la mia console ha fatto spuntare i 3 led rossi, volevo sapere quando la mando in assistenza, posso togliere HD :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao purtroppo oggi la mia console ha fatto spuntare i 3 led rossi, volevo sapere quando la mando in assistenza, posso togliere HD :??: devi togliere l'hd, spedendo solo la console (cavi cavetti e altri accessori NON devono essere spediti. SOLO la console). se possiedi l'elite devi togliere anche la mascherina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 No non posseggo l'elite, ma devo pagare qualche cosa e devo anche dirgli se ho lo scontrino :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ragazzi ma secondo voi è possibile che un'alimentatore spedito giorno 9 ancora non mi sia arrivato?? Boh, mi sembra strano, quasi quasi mi compro un'alimentatore nuovo ma perchè dovresti uscire soldi tu quando è previsto che lòa spesa sia a carico loro? un mio amico si è fatto spedire la batteria ricaricabile del joypad dato che, acquistata nuova tre mesi fa, già non era poiù funzionante, e gli è arrivata in un paio di settimane. chiama l'assistenza e fatti dare spiegazioni del ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao purtroppo oggi la mia console ha fatto spuntare i 3 led rossi, volevo sapere quando la mando in assistenza, posso togliere HD :??: non "posso" DEVI togliere l'hdd...altrimenti penso che rimanga lì in germania e dopo non puoi neanche recriminare nulla perchè la ms dice di togliere quello+tutti icavi+eventuali dischi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 No non posseggo l'elite, ma devo pagare qualche cosa e devo anche dirgli se ho lo scontrino :??: vai indietro di una pagina. ci stanno le spiegazioni per filo e per segno in un mio post rivolto ad un altro utente di come spedire in assistenza la xbox si mi è capitato...prima di mandarla in germania è normale vai tranquillo,mi è capitato con console nuova per il facaplate c'è un errore...bisogna toglierlo se personalizzato (con disegni)....è vero nell'email menziona la elite ma se vai sul link parla appunto di mascherine disegnate mmm sinceramente non ho trovato sta cosa dlle mascherine. l'importante è che anche senza mascherina me l'abbiano aggiustata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Per fortuna ho trovato lo scontrino di solito la garanzia dura 2 anni vero :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Per fortuna ho trovato lo scontrino di solito la garanzia dura 2 anni vero :??: ancora una volta, lo scontrino non serve. quando registri la console sul sito dando il numero di serie ti dice direttamente lui se è ancora in garanzia o no (si, dura due anni). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Scusa ho provato molte volte a fare l'oprazione che hai detto tu ma di da errore comunque domani chiamo l'assistenza !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Scusa ho provato molte volte a fare l'oprazione che hai detto tu ma di da errore comunque domani chiamo l'assistenza !!! per i tre led rossi chiamando l'assistenza ti dicono semplicemente "vai sul sito e fai tutti i vari passaggi, da adesso per i led rossi si fa solo tvia internet". in che senso ti da errore? Modificato 28 Giugno 2009 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ok mi sto spaventando, sul sito dell'xbox ho visto i dati riguardanti la garanzia della mia arcade comprata il 24/11/2007... e mi dice: Scadenza garanzia: 11/24/2008 6:59:59 PM Ora.... la garanzia è di 2 anni vero? no perchè altrimenti la faccenda si fà davvero buffa e dato che sono sicuro al 99,9% che sia così mi chiedo... perchè mi mettono scaduta??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Nel senso provo a fare la richiesta per la riparazione ma di da errore !!! Ho chiamato l'assistenza MS e domani arriva il corriere UPS che mi prendere la console. Volevo sapere se non riescono a riparare la mia console, può essere che mi danno come sostituzione una jasper :??: E come faccio a capire che è una jasper :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ragazzi ho paura di avere qualche problema con la scheda video... stavo giocando da un'oretta a lost odyssey Apro una velioce parentesi: occhio ad altri possibili errori che può darti LO (freeze, incartamento della console, etc). Lost odyssey è uno di quei giochi che si sanno incasinare la Xbox 360 a causa di alcuni bug di scrittura del disco, se ti capitasse qualcosa di scollegato dalla GPU (ovvero escludendo artefatti grafici) tranquillizzati, è solo il gioco in sè. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 spedita venerdi scorso la mia console alla MS, ma l'ups che è passata per casa mia pure chiedendo non mi hA lasciato nessuna carta, è normale? mi sono fatto un accout sul sito ups, ma non riesco ad arrivare alla mia presa in consegna... sul sito della MS mi da ancora "In attesa del dispositivo al centro servizi - L'ordine è stato elaborato e siamo in attesa di ricevere la console presso il nostro centro assistenza. Il tempo necessario per la riparazione dipende dai tempi di invio della console secondo le istruzioni di spedizione fornite. La console verrà restituita entro 2/3 settimane dalla data di ricezione presso il nostro centro." in quanti giorni è cambiata la scritta a voi dopo che lavete lasciata al corriere? Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) innanzitutto ups "obbligatoriamente" doveva lasciarti un'etichetta con tutti i dati di spedizione(l'altra la doveva attaccare sulla scatola dove hai messo la console)...l'etichetta è grande come mezzo foglio A4...io l'ho inviata il 22/06 e il sito xbox.com/it mi ha aggiornato la consegna il 25/06,vai tranquillo...arrivata in germania,2 giorni per la riparazione e poi il 3 giorno sempre sul sito xbox si aggiorna dicendoti che è stata rispedita dopo riparazione,lì ci sarà il num. di tracking e cliccandoci sopra ti indirizzerà automaticamente al sito ups con la traccia della spedizione(in tempo reale perchè ups usa sistemi elettronici di spedizione) vai tranquo,fino adesso l'assistenza è stata ineccepibile poi vedremo come andrà dopo la riparazione :rulez: il num. spedizione è composto da 18 tra lettere e numeri e inizia sempre con "1Z..............." Modificato 29 Giugno 2009 da tuiasosopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 innanzitutto ups "obbligatoriamente" doveva lasciarti un'etichetta con tutti i dati di spedizione(l'altra la doveva attaccare sulla scatola dove hai messo la console)...l'etichetta è grande come mezzo foglio A4...io l'ho inviata il 22/06 e il sito xbox.com/it mi ha aggiornato la consegna il 25/06,vai tranquillo...arrivata in germania,2 giorni per la riparazione e poi il 3 giorno sempre sul sito xbox si aggiorna dicendoti che è stata rispedita dopo riparazione,lì ci sarà il num. di tracking e cliccandoci sopra ti indirizzerà automaticamente al sito ups con la traccia della spedizione(in tempo reale perchè ups usa sistemi elettronici di spedizione) vai tranquo,fino adesso l'assistenza è stata ineccepibile poi vedremo come andrà dopo la riparazione :rulez: il num. spedizione è composto da 18 tra lettere e numeri e inizia sempre con "1Z..............." praticamente il tizio vedendo che avevo già attaccato con lo il nastro adesivo il rettangolo con gli indirizzi di spedizione MS e il mio in piccolo (quello che ho stampato e o rintagliato) mi ha detto che bastava quello, poi c'era lo spazio con firma e data con scritto "piegarte qui" li l'ho firmato io, ha detto che era ok e bastava, avendo una galcolatrice/stampante in mano e una bolla penso che se non l'avevo già attaccato me la stampava lui..... comunque visto che c'era il weekend in mezzo penso guardando i tuoi tempi che dopodomani appaia l'aggiornamento da xbox.com, spero vivamente che me la cambino la mia visto che tra il lettore che striscia e i led...mi ha dato moltissimi problemi.. .....altro che 2/3 settimane, sono stati velocissimi con la tua! ???--------------ma comunque può capitare ad una console riparata per i led rossi, che lo stesso problema ricapiti in futuro? e se ricapita entro questo ultimo anno aggiuntivo di garanzia la riprendono in assistenza o rimango fregato? perchè senò mi conviende rivenderla e comprarmene una nuova jasper Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Io stamattina ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che domani dovrebbe arrivare UPS dove dovrà attaccare un'etichetta al pacco, ma voi come numero di pratica da mettere sul lato del cartone dove c'è la xbox 360, avete messo quello che inzia per SRX :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 azz ho visto adesso quel SRX come oggetto sulla mail, io ho messo quello con cui iniziava la mia prima mail mandatami dalla microsoft Gentile Cliente: , Xbox supporto clienti \ numero di pratica \numero servizio 110528#### ho fatto una cavolata? Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ragazzi è possibile fare l'ordine di riparazione direttamente dal sito dell'xbox? perchè non ne sono sicuro, ma mi sà che l'ho fatto da lì dato che su "stato riparazione" mi mette: Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato. Se così fosse mi devo complimentare per forza con la microsoft per la semplicità e la comodità del servizio! davvero impeccabile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ragazzi è possibile fare l'ordine di riparazione direttamente dal sito dell'xbox? perchè non ne sono sicuro, ma mi sà che l'ho fatto da lì dato che su "stato riparazione" mi mette: Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato. Se così fosse mi devo complimentare per forza con la microsoft per la semplicità e la comodità del servizio! davvero impeccabile che sappia io si fa solo da quel sito, se l'hao fatto da li e la dicitura "Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato." coincide con il codice della tua console è ok tra qualche ora riceverai il codice ups Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Si può fare benissimo dal sito xbox.com infatti se chiami l'assistenza ti dicono di farlo prima da internet !!! Ma anche io volevo mettere il numero di pratica senza quel SRX, mi sa che è meglio !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Porca miseriaccia, ragazzi ho chiamato l'assistenza per chiedere chiarimenti riguardo il ritardo per l'arrivo dell'alimentatore e sono passati più di venti giorni dalla spedizione hanno ritenuto disperso il pacco, ora domani ne spediranno un'altro, quindi devo aspettare altri 10 giorni Maledette Poste Italiane Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 No hanno spedito l'alimentatore tramite UPS :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 se ho problemi con la mia x360? ogni 10 minuti la devo riavviare perchè mi si inchioda per voi è il lettore o la GPU? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Porca miseriaccia, ragazzi ho chiamato l'assistenza per chiedere chiarimenti riguardo il ritardo per l'arrivo dell'alimentatore e sono passati più di venti giorni dalla spedizione hanno ritenuto disperso il pacco, ora domani ne spediranno un'altro, quindi devo aspettare altri 10 giorni Maledette Poste Italiane che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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