Castigo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) TeoElite ha scritto: No hanno spedito l'alimentatore tramite UPS :??: Per mia sfortuna ho chiesto e mi hanno detto che gli alimentatori li spediscono tramite posta ordinaria, quindi qualche bravissima persona (a cui auguro tutti i mali di questo pianeta :dagger: ) a cui serviva un'alimentatore l'ha potuto prendere indisturbato, mortacci suoi :x @Darius26 mamma mia che calvario mi dispiace Modificato 29 Giugno 2009 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 darius26 ha scritto: che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare.. che storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 darius26 ha scritto: che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare.. ...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 zhano ha scritto: ...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD Quella che ho chiamato io era sicuramente spagnola, infatti mi ha detto:"guarda nella porta esb", che sarebbe la porta usb Mah.... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Castigo ha scritto: Quella che ho chiamato io era sicuramente spagnola, infatti mi ha detto:"guarda nella porta esb", che sarebbe la porta usb Mah.... ahahah si anche la mia mi pare...ma perchè non ci metto le italiane? sono tanto belle e gentili con quelle ragazze straniere non ce capisco niente, l'altra volta ho chiamato per la mia xbox che è mezza fusa e ci sono stato 3 ore attaccato a quel maledetto telefono...a proposito volevo sapere dopo che la xbox è tornata dall'assistenza loro ti estendono la garanzia di un anno? Modificato 30 Giugno 2009 da zhano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Fortunatamente a me all'assistenza ha risposto un ragazzo italiano molto disponibile , però volevo sapere anche io, estendono la garanzia di un anno :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 TeoElite ha scritto: Fortunatamente a me all'assistenza ha risposto un ragazzo italiano molto disponibile , però volevo sapere anche io, estendono la garanzia di un anno :??: beato te a me comunque qualche tempo fà aveva detto di si...però poi io sicuro di avercela stavo findendo di fondere la mia console per poi chiamare l'assistenza...invece ho chiamato e mi hanno detto che non cel'ho.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigDaddy87 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 zhano ha scritto: beato te a me comunque qualche tempo fà aveva detto di si...però poi io sicuro di avercela stavo findendo di fondere la mia console per poi chiamare l'assistenza...invece ho chiamato e mi hanno detto che non cel'ho.. che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 salve ragà...dopo un bel po di tempo, la mia xbox riprende a fare i capricci...già da un paio di giorni soffre di freeze, poi si riprende, però poco fa mi ha fatto i tre led rossi...adesso va bene, ma incomincio a preoccuparmi...io dovrei aver finito i tre anni di garanzia, quindi dovrei pagare, presuppongo...chi mi dice qual'è la spesa da fare??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Andrea92 ha scritto: salve ragà...dopo un bel po di tempo, la mia xbox riprende a fare i capricci...già da un paio di giorni soffre di freeze, poi si riprende, però poco fa mi ha fatto i tre led rossi...adesso va bene, ma incomincio a preoccuparmi...io dovrei aver finito i tre anni di garanzia, quindi dovrei pagare, presuppongo...chi mi dice qual'è la spesa da fare??grazie la spesa è 80 euro..lo sò bene perchè ho chiamato poco fà e mi hanno detto così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 azz...ma per ogni tipo di problema o cambia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Andrea92 ha scritto: azz...ma per ogni tipo di problema o cambia?? è il prezzo standard... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ianita Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 mi sa che a sto punto se hai già hdd puoi venderla come rotta/difettosa e ti ricompri una arcade jasper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 si ma infatti prima di mandarla, qualora si rompesse definitivamente (toccata), ci penserò sù prima di mandarla a riparare...tanto con 100 euro non la prenderei nuova, quella senza hdd?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Meshuggah ha scritto: stacca l' hard disk se la console parte senza problemi mentre con l' hard disk non va, il problema sta proprio lì.. easy stà proprio lì dove?XD cioè è un problema had disk quindi? Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 zhano ha scritto: ...che incapaci...ma ci avete fatto caso che le ragazze dell'assistenza sono tutte straniere.. è una cosa impossibile farsi capire per diamine poi non si sentono neanche XD vero..ogni volta che ho chiamato rispondeva sempre qualche straniero e anche i supervisori con cui ho parlato erano stranieri..mi sembravano arabi però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Andrea92 ha scritto: si ma infatti prima di mandarla, qualora si rompesse definitivamente (toccata), ci penserò sù prima di mandarla a riparare...tanto con 100 euro non la prenderei nuova, quella senza hdd?? guarda io sono nella tua stessa situazione e ho trovato la soluzione...al gamestop c'è una promozione in cui se dai indietro 4 giochi della X360 la pro60GB la paghi 99euro.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 darius26 ha scritto: che sfiga...pensa che io ho comprato l'x per natale..a natale l'apro col mio fratellino visto che in pratica gliel'ho regalata,giochiamo a gears 2 e dopo una ora compaiono i 3 led rossi..incazz come non so cosa perchè avevo fatto fatica a trovarne una di quelle un pò più sicure,dopo le feste ho chiamato l'assistenza..siamo andati avanti per 3 mesi a spedire, cambiare consolle, aspettarla e provarla e alla fine hanno scoperto che era l'alimentatore.... mi hanno cambiato 5 consolle che non avevano niente di rotto solo perchè quelli dell'assistenza non mi avevano chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore.. ...per qst scherzo mi hanno regalato un carica batteria e l'abbonamento mensile gratis di prova che ogni volta non riuscivo a fare.. Ma chi te la fatto fare? Per legge esiste un periodo di tempo minimo, mi sembra almeno 15 giorni, entro i quali nel caso il prodotto acquistato si guasti puoi tranquillamente riportarlo indietro al negoziante e quest'ultimo è obbligato a sostituirtelo con uno funzionante... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 arrivata stamattina dalla germania (partita il 22/06) sul foglio di riparazione è seganto "dvd drive" e "mother board"...qualcuno sa se sostituiscono lettore dvd e scheda madre con tecnologia diversa da quella montati alla nascita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ragazzi ho provato a sfogliare un po' la discussione ma sono più di 400 pagine quindi faccio prima a richiederlo (perchè di sicuro l'avranno già chiesto): Mi potreste spiegare per filo e per segno come fare l'imballaggio? perchè per ora ho capito solo di dover mettere l'xbox senza hdd nè nulla in una scatola anonima.... poi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Devi metterla in uno scatolone totalmente marrone, ovvero anonimo, e poi per sicurezza come ho fatto io, ho riempito la scatola con la carta con bolle d'aria e infine la xbox lo avvolta nella carta con le bolle d'aria !!! Ma scusa tuiasosopo quando ti è arrivata la console quindi all'interno della scatola c'è anche un foglio che ti spiega qual'è il problema :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
podio84 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Salve a tutti. L'altro giorno giocavo a pes e mi si è bloccata l'immagine. Ho dovuto riavviare e tutto andava di nuovo però l'immagine a schermo anche della dashboard era sgranata. quindi ho spento tutto e dopo un po' era tornato tutto normale. secondo voi potrebbero esserci problemi futuri e più gravi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ma gurda mi è successo lo stesso a me mentre giocavo a RACEPRO qualche volta mi si è bloccata l'immagine e anche quando ero in Dashboard, dopo è andato tutto bene ma dopo 2 settimane, è stata riaccesa e mi ha fatto lo scherzo dei 3 led rossi !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 TeoElite ha scritto: Ma scusa tuiasosopo quando ti è arrivata la console quindi all'interno della scatola c'è anche un foglio che ti spiega qual'è il problema :??: si esatto...c'è un foglio di lavorazione e sul mio era barrato con una crocetta "dvd drive" e "mother board"... è scritto in inglese e spiega dei problemi riscontrati attraverso dei test che fanno loro...adesso ci sarà una gpu a 65nm o 90nm :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 tuiasosopo ha scritto: si esatto...c'è un foglio di lavorazione e sul mio era barrato con una crocetta "dvd drive" e "mother board"... è scritto in inglese e spiega dei problemi riscontrati attraverso dei test che fanno loro...adesso ci sarà una gpu a 65nm o 90nm :??: le stesse cose sbarrate della mia riparazione. io ho avuto i due led rossi, tu? toglietemi una curiosità , ma che è sta cosa dei 65 e 90nm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.