Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi ho paura di avere qualche problema con la scheda video... stavo giocando da un'oretta a lost odyssey quando compare una schermata a quadretti rossi e si blocca tutto... riavvio e dopo essermi connesso con il profilo si blocca tutto di nuovo, senza quadretti pero'... spengo, riaccendo, e sembra andare tutto liscio fino a quando, dopo una decina di minuti che stavo giocando la demo di fight night round 4, ricompare sta maledetta schermata con i quadretti rossi, si blocca tutto e così spengo... prendo il pc, lo accendo ed eccomi qua a scrivere... voi che dite? è già successo a qualcuno? :rolleyes:

 

edit.: ok, ragazzi, riaccendo per la 4a volta e compaiono definitivamente 3 led rossi... il primo, il terzo e il quarto... domani mi sà che debbo fare una telefonatina all'assistenza che dite? T_T

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ragazzi ho paura di avere un problema con la scheda rete.....perchè quando accendo l'xbox e vado a giocare online(ad esempio durante il matchmaking di gow2) a volte(e c'è stato un periodo in cui non lo faceva)non trova giocatori e se vado a vedere il profilo dei miei amici mi dice nessun amico disponibile,non carica la gamercard o roba varia,e così devo disconnettere il profilo e riconnetterlo e tutto va bene....premetto che uso una adattatore wireless originale xbox.....qualcuno sa che problema è e come posso fare a risorverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho paura di avere qualche problema con la scheda video... stavo giocando da un'oretta a lost odyssey quando compare una schermata a quadretti rossi e si blocca tutto... riavvio e dopo essermi connesso con il profilo si blocca tutto di nuovo, senza quadretti pero'... spengo, riaccendo, e sembra andare tutto liscio fino a quando, dopo una decina di minuti che stavo giocando la demo di fight night round 4, ricompare sta maledetta schermata con i quadretti rossi, si blocca tutto e così spengo... prendo il pc, lo accendo ed eccomi qua a scrivere... voi che dite? è già successo a qualcuno? :rolleyes:

 

edit.: ok, ragazzi, riaccendo per la 4a volta e compaiono definitivamente 3 led rossi... il primo, il terzo e il quarto... domani mi sà che debbo fare una telefonatina all'assistenza che dite? T_T

 

ciao purtroppo è capitata le stessa cosa alla mia prima delle 2 xbox :piange: che ho cambiato purtroppo ti tocca telefonare mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ciao purtroppo oggi la mia console ha fatto spuntare i 3 led rossi, volevo sapere quando la mando in assistenza, posso togliere HD :??:

 

devi togliere l'hd, spedendo solo la console (cavi cavetti e altri accessori NON devono essere spediti. SOLO la console).

 

se possiedi l'elite devi togliere anche la mascherina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi ma secondo voi è possibile che un'alimentatore spedito giorno 9 ancora non mi sia arrivato?? :crazy:

Boh, mi sembra strano, quasi quasi mi compro un'alimentatore nuovo :piange:

 

ma perchè dovresti uscire soldi tu quando è previsto che lòa spesa sia a carico loro? un mio amico si è fatto spedire la batteria ricaricabile del joypad dato che, acquistata nuova tre mesi fa, già non era poiù funzionante, e gli è arrivata in un paio di settimane. chiama l'assistenza e fatti dare spiegazioni del ritardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo
Ciao purtroppo oggi la mia console ha fatto spuntare i 3 led rossi, volevo sapere quando la mando in assistenza, posso togliere HD :??:

non "posso" DEVI togliere l'hdd...altrimenti penso che rimanga lì in germania e dopo non puoi neanche recriminare nulla perchè la ms dice di togliere quello+tutti icavi+eventuali dischi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
No non posseggo l'elite, ma devo pagare qualche cosa e devo anche dirgli se ho lo scontrino :??:

 

vai indietro di una pagina. ci stanno le spiegazioni per filo e per segno in un mio post rivolto ad un altro utente di come spedire in assistenza la xbox :ok:

 

si mi è capitato...prima di mandarla in germania :asd:

è normale vai tranquillo,mi è capitato con console nuova :ok:

 

 

per il facaplate c'è un errore...bisogna toglierlo se personalizzato (con disegni)....è vero nell'email menziona la elite ma se vai sul link parla appunto di mascherine disegnate :ok:

 

mmm sinceramente non ho trovato sta cosa dlle mascherine. l'importante è che anche senza mascherina me l'abbiano aggiustata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Per fortuna ho trovato lo scontrino di solito la garanzia dura 2 anni vero :??:

 

ancora una volta, lo scontrino non serve.

quando registri la console sul sito dando il numero di serie ti dice direttamente lui se è ancora in garanzia o no (si, dura due anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
:ok: Scusa ho provato molte volte a fare l'oprazione che hai detto tu ma di da errore comunque domani chiamo l'assistenza !!!

 

per i tre led rossi chiamando l'assistenza ti dicono semplicemente "vai sul sito e fai tutti i vari passaggi, da adesso per i led rossi si fa solo tvia internet". in che senso ti da errore?

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sto spaventando, sul sito dell'xbox ho visto i dati riguardanti la garanzia della mia arcade comprata il 24/11/2007... e mi dice:

Scadenza garanzia: 11/24/2008 6:59:59 PM

Ora.... la garanzia è di 2 anni vero? no perchè altrimenti la faccenda si fà davvero buffa :whew: e dato che sono sicuro al 99,9% che sia così mi chiedo... perchè mi mettono scaduta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso provo a fare la richiesta per la riparazione ma di da errore !!!

 

Ho chiamato l'assistenza MS e domani arriva il corriere UPS che mi prendere la console. Volevo sapere se non riescono a riparare la mia console, può essere che mi danno come sostituzione una jasper :??:

 

 

E come faccio a capire che è una jasper :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho paura di avere qualche problema con la scheda video... stavo giocando da un'oretta a lost odyssey

 

Apro una velioce parentesi: occhio ad altri possibili errori che può darti LO (freeze, incartamento della console, etc). Lost odyssey è uno di quei giochi che si sanno incasinare la Xbox 360 a causa di alcuni bug di scrittura del disco, se ti capitasse qualcosa di scollegato dalla GPU (ovvero escludendo artefatti grafici) tranquillizzati, è solo il gioco in sè.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

spedita venerdi scorso la mia console alla MS, ma l'ups che è passata per casa mia pure chiedendo non mi hA lasciato nessuna carta, è normale? mi sono fatto un accout sul sito ups, ma non riesco ad arrivare alla mia presa in consegna...

 

sul sito della MS mi da ancora

 

"In attesa del dispositivo al centro servizi - L'ordine è stato elaborato e siamo in attesa di ricevere la console presso il nostro centro assistenza. Il tempo necessario per la riparazione dipende dai tempi di invio della console secondo le istruzioni di spedizione fornite. La console verrà restituita entro 2/3 settimane dalla data di ricezione presso il nostro centro."

 

in quanti giorni è cambiata la scritta a voi dopo che lavete lasciata al corriere?

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

innanzitutto ups "obbligatoriamente" doveva lasciarti un'etichetta con tutti i dati di spedizione(l'altra la doveva attaccare sulla scatola dove hai messo la console)...l'etichetta è grande come mezzo foglio A4...io l'ho inviata il 22/06 e il sito xbox.com/it mi ha aggiornato la consegna il 25/06,vai tranquillo...arrivata in germania,2 giorni per la riparazione e poi il 3 giorno sempre sul sito xbox si aggiorna dicendoti che è stata rispedita dopo riparazione,lì ci sarà il num. di tracking e cliccandoci sopra ti indirizzerà automaticamente al sito ups con la traccia della spedizione(in tempo reale perchè ups usa sistemi elettronici di spedizione)

vai tranquo,fino adesso l'assistenza è stata ineccepibile :ok: poi vedremo come andrà dopo la riparazione :rulez:

il num. spedizione è composto da 18 tra lettere e numeri e inizia sempre con "1Z..............."

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ups "obbligatoriamente" doveva lasciarti un'etichetta con tutti i dati di spedizione(l'altra la doveva attaccare sulla scatola dove hai messo la console)...l'etichetta è grande come mezzo foglio A4...io l'ho inviata il 22/06 e il sito xbox.com/it mi ha aggiornato la consegna il 25/06,vai tranquillo...arrivata in germania,2 giorni per la riparazione e poi il 3 giorno sempre sul sito xbox si aggiorna dicendoti che è stata rispedita dopo riparazione,lì ci sarà il num. di tracking e cliccandoci sopra ti indirizzerà automaticamente al sito ups con la traccia della spedizione(in tempo reale perchè ups usa sistemi elettronici di spedizione)

vai tranquo,fino adesso l'assistenza è stata ineccepibile :ok: poi vedremo come andrà dopo la riparazione :rulez:

il num. spedizione è composto da 18 tra lettere e numeri e inizia sempre con "1Z..............."

 

praticamente il tizio vedendo che avevo già attaccato con lo il nastro adesivo il rettangolo con gli indirizzi di spedizione MS e il mio in piccolo (quello che ho stampato e o rintagliato) mi ha detto che bastava quello, poi c'era lo spazio con firma e data con scritto "piegarte qui" li l'ho firmato io, ha detto che era ok e bastava, avendo una galcolatrice/stampante in mano e una bolla penso che se non l'avevo già attaccato me la stampava lui.....

 

comunque visto che c'era il weekend in mezzo penso guardando i tuoi tempi che dopodomani appaia l'aggiornamento da xbox.com, spero vivamente che me la cambino la mia visto che tra il lettore che striscia e i led...mi ha dato moltissimi problemi..

 

.....altro che 2/3 settimane, sono stati velocissimi con la tua!

 

???--------------ma comunque può capitare ad una console riparata per i led rossi, che lo stesso problema ricapiti in futuro? e se ricapita entro questo ultimo anno aggiuntivo di garanzia la riprendono in assistenza o rimango fregato?

perchè senò mi conviende rivenderla e comprarmene una nuova jasper

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che domani dovrebbe arrivare UPS dove dovrà attaccare un'etichetta al pacco, ma voi come numero di pratica da mettere sul lato del cartone dove c'è la xbox 360, avete messo quello che inzia per SRX :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho visto adesso quel SRX come oggetto sulla mail, io ho messo quello con cui iniziava la mia prima mail mandatami dalla microsoft

 

Gentile Cliente: ,

 

 

 

Xbox supporto clienti \ numero di pratica \numero servizio 110528####

 

 

ho fatto una cavolata?

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile fare l'ordine di riparazione direttamente dal sito dell'xbox? perchè non ne sono sicuro, ma mi sà che l'ho fatto da lì dato che su "stato riparazione" mi mette:

Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato.

Se così fosse mi devo complimentare per forza con la microsoft per la semplicità e la comodità del servizio! davvero impeccabile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile fare l'ordine di riparazione direttamente dal sito dell'xbox? perchè non ne sono sicuro, ma mi sà che l'ho fatto da lì dato che su "stato riparazione" mi mette:

Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato.

Se così fosse mi devo complimentare per forza con la microsoft per la semplicità e la comodità del servizio! davvero impeccabile :ok:

che sappia io si fa solo da quel sito, se l'hao fatto da li e la dicitura

"Ordine di riparazione inviato - Riceviamo l'ordine di riparazione e lo mettiamo in coda per essere elaborato."

coincide con il codice della tua console è ok tra qualche ora riceverai il codice ups

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...