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Avete avuto problemi con la vostra 360?


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Io ho l'Xbox 360 da tre anni e in tutto questo periodo si è "rotta" solo una volta,più o meno dopo 2 anni... praticamente qualsiasi gioco mettessi mi usciva una schermata bianca che mi diceva di inserire un disco compatibile con Xbox 360,ma il bello è che il disco era già dentro!!!

Dopo averla spedita in Germania per l'assistenza ora no problem,va benissimo...

PER NOI SONO 30

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Dopo 3 anni di onorato servizio dall'ultima riparazione, ieri la 360 dei miei figli e' andata...... (mi hanno detto che hanno provato vari giochi e si bloccava sempre l'immagine e 1 volta sola ha dato anche i 3 led rossi). Ieri sera ho provato anch'io, ma effettivamente dopo pochi secondi il gioco si arresta con un fermo immagine.

Per curiosita': essendo scaduta la garanzia, quando costerebbe la riparazione tramite il servizio assistenza?

Grazie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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e domani torna la mia piccola... :loving: :loving: queste due settimane lontano da lei sono state infinite!!!!

qualcuno saprebbe spiegarmi come si distingue una falcon da una jasper ???

 

semplice tu hai spedito una falcon e loro ti rimandano una falcon,per ogni modello che invii loro ti reinviano lo stesso anche se non e' la tua. :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
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semplice tu hai spedito una falcon e loro ti rimandano una falcon,per ogni modello che invii loro ti reinviano lo stesso anche se non e' la tua. :ok:

però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

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però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

 

 

ihihihihih magari la mia x360 e' del 2009 ma e' una zephyr quindi molto vecchia quella e' solamente il codice e la data di riparazione :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
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però il numero seriale della nuova è molto più recente della mia ho spedito una che inizia con 60 e mi torna un 90 (comunque la mia era solo curiosità non mi aspettavo di trovarmi una jasper :mrgreen: )

 

Il numero seriale sulle rigenerate non fa testo. Quando rigenerano una console il suo numero di serie viene ovviamente aggiornato e la data si riferisce al giorno della rigenerazione non a quello di fabricazione.

 

Ciao

 

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ieri mentre giocavo è andata via la corrente per una frazione di secondo e sono usciti i 3 led rossi...poi ho spento la console e l'ho riaccesa e funzionava regolarmente...posso stare tranquillo?

si si è normale... succede sempre.... compra una presa filtrata per evitare che nei cali di tensione si spenga l'xbox

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e domani tornalc la mia piccola... :loving: :loving: queste due settimane lontano da lei sono state infinite!!!!

qualcuno saprebbe spiegarmi come si distingue una falcon da una jasper ???

 

 

primi 3 led rossi dopo 9 mesi , secondi 3 led rossi dopo 19mesi dai primi :bang: retro consol deve essere scritto12V... 12,1A:5V...1A

Modificato da kiko
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E per la terza volta la mia Xbox è andata... uff, vabbè che ora non ci gioco più tanto, però è una rottura prendere la scatola per imballarla! Ma è vero che al ritorno dalla germania ti regalano un mese di Live?? Che mia sia perso altri 2 mesi gratis. :ph34r:

Modificato da Raziel86
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E per la terza volta la mia Xbox è andata... uff, vabbè che ora non ci gioco più tanto, però è una rottura prendere la scatola per imballarla! Ma è vero che al ritorno dalla germania ti regalano un mese di Live?? Che mia sia perso altri 2 mesi gratis. :ph34r:

 

 

regalano? se sei abbonato al live é il tempo che non puoi usufruire. giorno più giorno meno . la mia é

partita stamattina per la germania

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A me l' anno scorso mi si era rotta la scheda grafica e l' ho mandata subito in assistenza; ma adesso ha il problema del lettore che praticamente devo impiegare 10 minuti buoni per far partire qualsiasi gioco. :piange:

Modificato da Mr Torto
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la tesssera con l'abbonamento gold per un mese la mandano anche se non sei abbonato al gold,come è successo a me la prima volta che si è rotta.e penso sia ancora così .se vuoi provare il live per un mese connettiti al sito xbox e li ti spiegano come fare per avere un mese gratuito, la prima volta io ho fatto cosi'

Modificato da kiko
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Io ora ho scoperto che la mia Xbox presa al day one non è più sotto garanzia, e questa è la terza volta che si rompe! Bellone, complimenti alla microsoft :rolleyes: . Potrei portarla ad aggiustare da un negoziante che penso sia in grado, oppure rimanere senza console e amen...

di che anno è? se il tuo guaio sono i tre led rossi la garanzia vale tre anni

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Io ora ho scoperto che la mia Xbox presa al day one non è più sotto garanzia, e questa è la terza volta che si rompe! Bellone, complimenti alla microsoft :rolleyes: . Potrei portarla ad aggiustare da un negoziante che penso sia in grado, oppure rimanere senza console e amen...

 

Ti conviene pigliare una arcade, giacchè ormai costa come un tozzo di pane rispetto alla media, e piazzarci su il tuo vecchio hdd. E' la scelta che fanno quasi tutti, e la console rotta puoi tranquillamente provare a venderla su Ebay. Generalmente, fino a 50 euri te li danno.

 

 

 

di che anno è? se il tuo guaio sono i tre led rossi la garanzia vale tre anni

 

Il day-one era a fine 2005, anche con tre anni di garanzia non ce la fa. Proprio questo autunno c'è stata appunto la corsa agli ultimi invii per riparazione delle day-one, in modo da arrivare "preparati" allo scadere della copertura Microsoft.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Dopo 3 anni di onorato servizio dall'ultima riparazione, ieri la 360 dei miei figli e' andata...... (mi hanno detto che hanno provato vari giochi e si bloccava sempre l'immagine e 1 volta sola ha dato anche i 3 led rossi). Ieri sera ho provato anch'io, ma effettivamente dopo pochi secondi il gioco si arresta con un fermo immagine.

Per curiosita': essendo scaduta la garanzia, quando costerebbe la riparazione tramite il servizio assistenza?

Grazie

da qualche parte ho letto 87 euro però non so se è vero comunque se qusta è la cifra richiesta io la butterei e ne prenderei una nuova, la base la vendono a 179 euro

 

Ti conviene pigliare una arcade, giacchè ormai costa come un tozzo di pane rispetto alla media, e piazzarci su il tuo vecchio hdd. E' la scelta che fanno quasi tutti, e la console rotta puoi tranquillamente provare a venderla su Ebay. Generalmente, fino a 50 euri te li danno.

 

 

 

 

 

Il day-one era a fine 2005, anche con tre anni di garanzia non ce la fa. Proprio questo autunno c'è stata appunto la corsa agli ultimi invii per riparazione delle day-one, in modo da arrivare "preparati" allo scadere della copertura Microsoft.

allora ti conviene prenderne una nuova,anche perchè penso che il negoziante ammesso e non concesso che la sappia riparare minimo ti chiedera 50 60 euro se non di più

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Il day-one era a fine 2005, anche con tre anni di garanzia non ce la fa. Proprio questo autunno c'è stata appunto la corsa agli ultimi invii per riparazione delle day-one, in modo da arrivare "preparati" allo scadere della copertura Microsoft.

Credo che sia la scelta migliore, potrei prendere una arcade. E poi tentare di riparare la mia console, sempre se possibile e se il costo non è eccessivo, alla fine se tutto va bene potrei giocare sempre in link con mio fratello. :mrgreen:

Ma in ogni caso mi sa che per ora resto senza console fino a quando non mi sarò deciso di spendere sti beneddi soldi per questa console.

 

Che brutto però, non è certo una tragedia ma mi sento rammaricato, infondo non mi aspettavo di restare senza console definitivamente. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
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  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, ho un'ansia che da qualche giorno mi affligge (dopo aver letto non ricordo dove che la 360 è la console meno affidabile di questa generazione con circa il 50% di guasti) e riguarda proprio l'affidabilità della console.

Ho comprato l'xbox l'8 novembre 2008, in bundle con gears of war 2, e già all'epoca ero a conoscenza del problema dei led rossi della morte (RRod) ma mi ero informato e avevo saputo che questo problema affliggeva le prime console e che comunque era stato risolto con il processo di produzione a 65 nanometri, con le console falcon.

volevo sapere se la console che ho comprato è una falcon o come fare a vederlo.

inoltre io, andando all'università fuori dalla mia città, riesco ad utilizzare la console solo a periodi, tra una sessione di esami e l'altra, quindi capita spesso che la console rimanga spenta per molte settimane e poi in seguito viene utilizzata "pesantemente"; secondo voi questa tipologia di utilizzo è dannosa?

volevo poi sapere quanti di voi hanno avuto problemi tecnici e di quale natura.

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io il mio problema l'ho avuto oggi...e sto malissimo..perchè ieri sera ho giocato un'oretta come ogni giorno max 2 ore... allora spengo.. il mattino dopo verso le 11 accendo con il pad e vado a prendere le cuffie per giocare ad halo.. arrivo e TATATATAAAAAA 4° led rosso.. allora corso verso il pc e cerco l'errore E74.. problema di cavo AV o gpu :shock: allora avendo 2 cavi uno vga e l'altro quello che stava nella xbox(comprata il 10 luglio 2008) provo la seconda..e niente la stessa cosa...provo a fare quella cosa dove si preme insieme il tasto del lettore cd e quello del wireless e mi esce 1022.. controllo su internet.. errore sconosciuto :crazy: manco quelli della microsoft sanno?? adesso mi sto facendo prestare dal mio amico il cavo av quello piccolino e vede se va.. sennò ciao ciao xbox :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
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io dal 2007 non avevo avuto più problemi con i 3 maledetti led rossi(mi era gia capitato due volte) e stasera mi capita per la terza volta :bang: :x :bang: :x :bang: :x

 

secondo voi farei meglio a cambiare xbox, e prendere l'elite??o mandare la mia all'assistenza di nuovo??

PS:a natale vpenso di prendere l'HDD da 120GB, consigliatemi voi :piange:

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