Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Guardavo un film sulla X come sempre, tutto ok

finisce il film, faccio partire Halo3 e inizio a vedere tutti i colori che sfarfallano, viola, verde....panico assoluto.

torno alla dash e con mio grande stupore, lo sbarellamento colori c'è anche lì.

Provo a staccare e riattaccare cavo HDMI e niente.

Riavvio la X e mi da schermata nera (la spengo con il pad facendo i soliti movimenti a memoria e si spegne quindi la X cmq funzia)

Provo ad attaccare i cavi RGB perchè penso che magari è saltato il connettore dell'uscita HDMI e niente ancora schermata nera.

 

Desolato rimetto tutto apposto per lasciare la X come soprammobile, si accende da sola e si vede tutto ok.

Preso bene allora mi faccio una partitina ad Halo, rompo un pò di culi e tac, di nuovo il problema coi colori.

 

 

E' grave?

Modificato da PEZZOTTI RELAI
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo un film sulla X come sempre, tutto ok

finisce il film, faccio partire Halo3 e inizio a vedere tutti i colori che sfarfallano, viola, verde....panico assoluto.

torno alla dash e con mio grande stupore, lo sbarellamento colori c'è anche lì.

Provo a staccare e riattaccare cavo HDMI e niente.

Riavvio la X e mi da schermata nera (la spengo con il pad facendo i soliti movimenti a memoria e si spegne quindi la X cmq funzia)

Provo ad attaccare i cavi RGB perchè penso che magari è saltato il connettore dell'uscita HDMI e niente ancora schermata nera.

 

Desolato rimetto tutto apposto per lasciare la X come soprammobile, si accende da sola e si vede tutto ok.

Preso bene allora mi faccio una partitina ad Halo, rompo un pò di culi e tac, di nuovo il problema coi colori.

 

 

E' grave?

Purtroppo ti è partita la scheda video, chiama l'assistenza e preparala per un viaggetto in germania.

SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio entrambi e vi faccio un'altra domanda.

 

non essendo in garanzia dite che mi conviene comprarne direttamente una nuova?

 

quanto verrebbe a costare la riparazione?

 

mi sembra sugli 80 euro,ma dipende se e vecchia e tutto fai prima a comprarne una nuova,la elite

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhh,

è che io cmq la uso solo per giocare ad halo e stavo pensando di prendermi la ps3.

 

ps3 + 80 euri e ne ho due, che ne dici?

 

p.s.

la X ha precisi precisi 2 anni e 7 giorni

Mah... non credere che la riparazione possa durarti chissà quanto... a questo punto ti converrebbe prendere una elite nuova (che sia jasper però) così non hai pensieri e rimandare l'acquisto della ps3 a data da destinarsi (almeno questo è quello che farei io). :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema: e da poco che ho la xbox 360 e ho fatto l'abbonamento live, ora l'online non mi interessa piu perchè mi sono preso un paio di giochi solo in singolo(mass effect e red faction gueriilla due giochi che mi piacciono moltissimo).Come si fa a disdire l'abbonamento al live?????

grz mille in anticipo

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema: e da poco che ho la xbox 360 e ho fatto l'abbonamento live, ora l'online non mi interessa piu perchè mi sono preso un paio di giochi solo in singolo(mass effect e red faction gueriilla due giochi che mi piacciono moltissimo).Come si fa a disdire l'abbonamento al live?????

grz mille in anticipo

non lo puoi disdire l'abbonamento.....e comunque se hai preso la 360 da poco deduco che tu abbia attivato l'abbonamento live gold da 1 mese gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non credere che la riparazione possa durarti chissà quanto... a questo punto ti converrebbe prendere una elite nuova (che sia jasper però) così non hai pensieri e rimandare l'acquisto della ps3 a data da destinarsi (almeno questo è quello che farei io). :ok:

come si fa a sapere se è Jasper?

 

tipo adesso mediaworld vende in offerta l'elite a 199 euri.

è jasper?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a sapere se è Jasper?

 

tipo adesso mediaworld vende in offerta l'elite a 199 euri.

è jasper?

Se è quella con Lego Batman e Pure allora si. Comunque capisci che è jasper in quanto ha l'alimentatore più piccolo del normale da 150w.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

o ieah

Lego e Pure.

 

quindi è lei, quasi quasi ce lo faccio un pensierino ;)

Prendila al volo, non farti scappare un'offerta simile (se ti può essere utile anche io ho una elite presa con lego batman e pure ed è jasper, scalda pochissimo ed è molto silenziosa)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi 2 anni di onorata carriera la mia piccolina mi ha lasciato, sto per mandarla a fare una bella vacanza in germania per l'errore e74, mi mancherà molto in questo periodo con tanto tempo a disposizione per giocare, l'unica cosa che mi consola è che almeno lei farà un po' di vacanza a differenza mia :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, a mio malgrado torno a scirvere su questo dannato topic per farvi alcune domande.

 

La mia Xbox 360 (modello jasper acquistata in data 25/06/2009) tra ieri e oggi sta cominciando a dare segni di cedimento: oltre a un paio di blocchi della schermata attribuibili probabilmente a un bug del gioco a cui giocavo, per ben 2 volte appena ho inserito un gioco nel lettore ha cominciato a leggerlo come se fosse un normale DVD di film.........

 

Per adesso è ancora possibile giocarci per cui non la mando in assistenza, ma considerato tutto ciò che è successo negli ultimi 2 giorni sembra che (ahimè) sarò costretto a mandare anche questa console in riparazione, ed ecco le domande che volevo porvi:

 

1- la mia console è una Jasper come già detto: se mando questa console e loro decidono di sostituirmela, devono per forza rimandarmi una jasper vero??

 

2- questione garanzia abbastanza complicata. La prima console la comprai a Dicembre 2006: dopo 3 rotture ho deciso di rivenderla subito dopo, in modo tale da acquistare la Jasper che ho adesso. Se chiamo l'assistenza non c'è il rischio che guardando i miei dati, registrati sulla base della console che avevo prima, a loro risulti che ho la garanzia scaduta?? Devo insomma spiegare tutta la storia all'operatore o una volta dato il seriale della console loro vedono automaticamente quando è stata acquistata??

Link al commento
Condividi su altri siti

1- la mia console è una Jasper come già detto: se mando questa console e loro decidono di sostituirmela, devono per forza rimandarmi una jasper vero??

 

2- questione garanzia abbastanza complicata. La prima console la comprai a Dicembre 2006: dopo 3 rotture ho deciso di rivenderla subito dopo, in modo tale da acquistare la Jasper che ho adesso. Se chiamo l'assistenza non c'è il rischio che guardando i miei dati, registrati sulla base della console che avevo prima, a loro risulti che ho la garanzia scaduta?? Devo insomma spiegare tutta la storia all'operatore o una volta dato il seriale della console loro vedono automaticamente quando è stata acquistata??

 

1- Che io sappia fanno sempre così...però aspetta che qualcun altro ti risponda

 

2-Basta il seriale!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Che io sappia fanno sempre così...però aspetta che qualcun altro ti risponda

 

2-Basta il seriale!

 

Grazie Doc, come hai detto tu aspetto che qualcun altro mi risponda alla domanda n°1.

 

Per adesso comunque la console sta funzionando bene: i blocchi che avevo erano dovuti a un bg ridicolo di un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un aiuto abbastanza urgente.

 

Ho chiamato l'assistenza e a conversazione conclusa mi è stata inviata la mail per la spedizione di ups.

Il problema è che il codice da stampare e poi mettere sulla scatola di ups non esiste. seguendo il link nella mail mi dice "codice non valido [errore 0]".

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perdona se non rispondo direttamente a te, ma volevo porre un'altro quesito al gentile pubblico, se la consolle per il sovrariscaldamento si blocca durante un salvataggio, cosa bisogna fare ??

Per evitare la causa del blocco esiste un modo in cui non portarla al sovrariscaldamento ???

Ancora 1000 grazie a tutti ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona se non rispondo direttamente a te, ma volevo porre un'altro quesito al gentile pubblico, se la consolle per il sovrariscaldamento si blocca durante un salvataggio, cosa bisogna fare ??

Per evitare la causa del blocco esiste un modo in cui non portarla al sovrariscaldamento ???

Ancora 1000 grazie a tutti ! :rolleyes:

potresti comprare delle ventole adatte alla xbox oppure se hai un portatile e' hai delle ventole che stanno nello spazio tre cavo video e alimentazione puoi provare a metterle

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te le ventole potrebbero aiutarmi a risolvere il problema menzionato?

Grazie!

Io ho messo su le ventole appena l'ho comprata e non ho mai avuto problemi dovuti al surriscaldamento (è sempre bella fresca :mrgreen: )

Basta che attacchi insieme 2 ventole da pc da 80x80 mm e poi le colleghi ad un alimentatore esterno...

 

potresti comprare delle ventole adatte alla xbox oppure se hai un portatile e' hai delle ventole che stanno nello spazio tre cavo video e alimentazione puoi provare a metterle

Confermo che 2 ventole 80x80 stanno perfettamente tra il cavo video e l'alimentatore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...