Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

raga, mi sto preoccupando :ph34r:

 

è da oggi pomeriggio che gioco senza audio, quando ho acceso mi ero già insospettito, dato che non avevo sentito il tipico suono del logo dell'xbox, poi facendo partire medal of honor ho avuto la conferma che non c'era l'audio T.T

 

l'xbox funziona perfettamente, quindi ho pensato che fosse un problema del cavo HDMI, così ho provato a collegare il tutto con il cavo component, ma niente, l'audio non è tornato :rolleyes:

 

che dite, potrebbe essere qualche problema interno alla console o cos'altro?

 

vi prego, aiutatemi che non ci capisco molto di 'ste cose :acc:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, mi sto preoccupando :ph34r:

 

è da oggi pomeriggio che gioco senza audio, quando ho acceso mi ero già insospettito, dato che non avevo sentito il tipico suono del logo dell'xbox, poi facendo partire medal of honor ho avuto la conferma che non c'era l'audio T.T

 

l'xbox funziona perfettamente, quindi ho pensato che fosse un problema del cavo HDMI, così ho provato a collegare il tutto con il cavo component, ma niente, l'audio non è tornato :rolleyes:

 

che dite, potrebbe essere qualche problema interno alla console o cos'altro?

 

vi prego, aiutatemi che non ci capisco molto di 'ste cose :acc:

 

Premesso che anche io non ci capisco una mazza di queste cose. :mrgreen: Tu per caso accendi prima la console e poi accendi la TV?

 

Perchè una volta accadde anche a me con Mass Effect 2, e mi venne detto che se si accende prima la console e poi la TV il segnale audio rischia di non arrivare perfettamente oppure (come nel mio caso e forse nel tuo) di non arrivare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che anche io non ci capisco una mazza di queste cose. :mrgreen: Tu per caso accendi prima la console e poi accendi la TV?

 

Perchè una volta accadde anche a me con Mass Effect 2, e mi venne detto che se si accende prima la console e poi la TV il segnale audio rischia di non arrivare perfettamente oppure (come nel mio caso e forse nel tuo) di non arrivare proprio.

 

è la prima cosa che ho provato :( nessun'altro sa' qualcosa? ç_ç

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti e scusate se la domanda è gia statta posta ma dopo aver letto un centinaio di pagine gli occhi mi giravano da morire...

la domanda è questa: è da un mesetto o poco più che il led verde sulla 360 (quello che indica il controller collegato) a volte cambia di posizione... premetto che la console funziona benissimo (ho una falcon v2 (elite nera)) ed è posizionata in verticale...

si comporta come quando la cambi di posizione e quindi il led si adegua di conseguenza.

Avete dettagli in merito?

grazie a tutti.

Modificato da lino75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Andre Ho avuto lo stesso problema, la soluzione è semplice: vai su youtube e vedi il seguente video Xbox disc fix.

 

Quello che ti serve è semplice: torcia, pinzette (anche per le ciglia sono ok) , stuzzicadenti( da usare anche assieme alle pinzette)...

 

Segui le istruzioni che ti da nel video, ovvero apri il vano disco a consolle spenta e vedi che vicino agli ingranaggi c'è una parte che è costituita da un'elastico e da due rotelline più piccole.

 

Per aprire il vano a consolle spenta, vai qua:Xbox support. Tieni conto che con la graffetta devi vedere dove inserirla( a me la fessura era a sinistra...) Nella pagina supporto leggi solo i punti 1,2,3,6,7

Spero di esserti stato utile.

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto regalare una xbox 360 non funzionante con il solito problema dei 3 led rossi.

 

Dato che ho lavorato per alcuni mesi in un laboratorio informatico

sono riuscito ad aggiustarla ed ora è perfettamente funzionante. :ok:

(alla fine le console sono dei computer compatti)

 

Un bel salto dato che la mia ultima console è stata una playstation one

 

Ciao a tutti e scusate se la domanda è gia statta posta ma dopo aver letto un centinaio di pagine gli occhi mi giravano da morire...

la domanda è questa: è da un mesetto o poco più che il led verde sulla 360 (quello che indica il controller collegato) a volte cambia di posizione... premetto che la console funziona benissimo (ho una falcon v2 (elite nera)) ed è posizionata in verticale...

si comporta come quando la cambi di posizione e quindi il led si adegua di conseguenza.

Avete dettagli in merito?

grazie a tutti.

 

 

Hai provato con un altro controller originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se la domanda è gia statta posta ma dopo aver letto un centinaio di pagine gli occhi mi giravano da morire...

la domanda è questa: è da un mesetto o poco più che il led verde sulla 360 (quello che indica il controller collegato) a volte cambia di posizione... premetto che la console funziona benissimo (ho una falcon v2 (elite nera)) ed è posizionata in verticale...

si comporta come quando la cambi di posizione e quindi il led si adegua di conseguenza.

Avete dettagli in merito?

grazie a tutti.

 

Ciao. Il problema è che ti si è incastrato il sensore di posizionamento della console (hai presente quando muovi la console e dentro senti un rumore metallico? è quello ;) ). Basta che prendi la console e la muovi verso destra sinistra e su e giù in modo da sbloccarlo. E il problema dovrebbe risolversi. E' successo anche a me,io ho una pro 60 giga sempre falcon v2 e muovendola ho risolto. Cmq se guardavi meglio ti accorgevi che il led verde si sposta maggiormente proprio quando si apre e/o chiude il cassettino del lettore e la console ,muovendosi leggermente,rileva un posizionamento diverso... Fammi sapere se poi hai risolto. Ciao :mrgreen:

Modificato da rambo86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho una curiosità da chiedere:

L'anno scorso, circa, comprai la mia attuale 360 da gamestop (da completo ignorante in materia) chiedendo se mi davano un modello bianco (mi è sempre piaciuto avere le console nel loro formato originale).

Il venditore mi diede una console, ma non mi disse minimamente che si trattava di una pro zephyr rigenerata (anche se non lo so con precisione. Potrebbe essere una falcon dato che l'alimentare è 175 A e 14,2 A. Ma il cavo dell'alimentatore è quello di una zephyr. Vabbè..).

Lo venni a scoprire io poco più tardi a casa.

 

Tutto questo preambolo solo per chiedere una cosa: Quanto sono affidabili le console rigenerate? E questo modello in particolare?

Lo chiedo perchè io ho la console da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di nessun tipo (a parte l'eccessiva rumorosità della console).

Anzi, non sapendo che era possibile installare i giochi, ho usato la console per 6-7 mesi facendo lavorare al massimo la 360 (e non vi dico il rumore..).

Ho letto di console jasper che finivano lo stesso in riparazione per i tre led rossi.

Possibile che la mia stia reggendo così tanto? Cioè è una questione di fortuna oppure tutti i modelli, prima o poi, finiscono per avere i problemi dei tre led?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una curiosità da chiedere:

L'anno scorso, circa, comprai la mia attuale 360 da gamestop (da completo ignorante in materia) chiedendo se mi davano un modello bianco (mi è sempre piaciuto avere le console nel loro formato originale).

Il venditore mi diede una console, ma non mi disse minimamente che si trattava di una pro zephyr rigenerata (anche se non lo so con precisione. Potrebbe essere una falcon dato che l'alimentare è 175 A e 14,2 A. Ma il cavo dell'alimentatore è quello di una zephyr. Vabbè..).

Lo venni a scoprire io poco più tardi a casa.

 

Tutto questo preambolo solo per chiedere una cosa: Quanto sono affidabili le console rigenerate? E questo modello in particolare?

Lo chiedo perchè io ho la console da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di nessun tipo (a parte l'eccessiva rumorosità della console).

Anzi, non sapendo che era possibile installare i giochi, ho usato la console per 6-7 mesi facendo lavorare al massimo la 360 (e non vi dico il rumore..).

Ho letto di console jasper che finivano lo stesso in riparazione per i tre led rossi.

Possibile che la mia stia reggendo così tanto? Cioè è una questione di fortuna oppure tutti i modelli, prima o poi, finiscono per avere i problemi dei tre led?

le mie zephyr (4) sono durate rispettivamente:

1° console 1anno e 2 mesi... 3 led rossi

2° console 2 settimane (rigenerata) 3 led rossi

3° console 2 giorni (rigenerata) problema scheda video ma niente led

4° console 1anno e 5 mesi (rigenerata) problema lettore dvd, wireless

5° console ///////// deve arrivare XD l'attendo per domani o martedì :ph34r: speriamo bene :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie zephyr (4) sono durate rispettivamente:

1° console 1anno e 2 mesi... 3 led rossi

2° console 2 settimane (rigenerata) 3 led rossi

3° console 2 giorni (rigenerata) problema scheda video ma niente led

4° console 1anno e 5 mesi (rigenerata) problema lettore dvd, wireless

5° console ///////// deve arrivare XD l'attendo per domani o martedì :ph34r: speriamo bene :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Madonna... uno sterminio!

Insomma, conti alla mano, a breve mi si dovrebbe rompere! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema: a volte mi si blocca il cassettino del disco e non si apre più... oltretutto se dentro c'è un CD non me lo legge, mi devo iniziare a preoccupare? perchè la garanzia mi è scaduta a settembre se inizia a fare cilecca la porto indietro e mi prendo una slim :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai la scatola che spedito all'ups pesava 3,70kg mentre quella del ritorno pesa 3,50kg sarà una slim visto che sono alla 5° riparazione???? :mrgreen:

 

 

O magari si sono dimenticati di mettere l'imbottitura e ti arriva tutta rotta :squile:

 

 

Comunque il problema sarà quando passeranno i 3 anni e cominceranno a chiederti soldi... :(

 

 

Se valessero i punti millemiglia per le 360 viaggeremmo tutti gratis :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto sul sito ups e risulta restituito al mittente. E' la microsoft non io giusto?

mah scusa guarda attraverso il numero di pratica dal sito xbox così vedi i vari passaggi.

p.s. la mia è appena arrivata a Como a 20 km da casa mia. sono troppo felice.

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa se l'ups consegna le xbox anche il sabato?il 27 è stata spedita da Francoforte e vorrei capire se riesco ad averla entro la settimana prossima

no nessun corriere consegna il sabato, e inoltre le consegne avvengono solo la mattina, quindi aspettala per martedì mattina :mrgreen:

p.s. la mia è arrivata ed è una fat NUOVA

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...