SOUNDERREGENT Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 sono diversi giorni che provo a contattare l'assistenza...ma ci sono problemi con le linee italiane...e in inglese non sono così ferrato da spiegare il mio problema... qualcuno di voi ha mai ordinato una riparazione on-line (dal sito xbox.com/support)???...è affidabile???... :??: P.S. ho un lapsus...sul pacco devo appiccicare un'etichetta con i miei dati...in modo da rintracciarmi???... :??: io due settimane fa XD, no non devi attaccare nulla alla scatola, solo l'etichetta che poi ti arriva dall'ups Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 io due settimane fa XD, no non devi attaccare nulla alla scatola, solo l'etichetta che poi ti arriva dall'ups ma l'etichetta ce la attacca il corriere quando ritira il pacco...o (se prenoto la riparazione su internet) mi arriva prima per posta???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 ma l'etichetta ce la attacca il corriere quando ritira il pacco...o (se prenoto la riparazione su internet) mi arriva prima per posta???... :??: Ti arriva nell'email con cui sei registrato nel sito xbox, comunque devi attaccarla tu. p.s. il servizio online forse funziona pure meglio di quello telefonico. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ti arriva nell'email con cui sei registrato nel sito xbox, comunque devi attaccarla tu. p.s. il servizio online forse funziona pure meglio di quello telefonico. ok grazie mille...ho un'ultima domanda... dopo quanto tempo/giorni passa il corriere...de che ho prenotato la riparazione su internet???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 ok grazie mille...ho un'ultima domanda... dopo quanto tempo/giorni passa il corriere...de che ho prenotato la riparazione su internet???... :??: entro 3 giorni dell'invio dell'etichetta UPS sono esperto perchè questa è la 5° console. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 entro 3 giorni dell'invio dell'etichetta UPS sono esperto perchè questa è la 5° console. grazie mille di nuovo sei stato gentilissimo... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah® Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Domandina: Microsoft dispone di un servizio alternativo a quello tramite corriere UPS ? Mi spiego meglio. A casa mia non c'è mai nessuno durante la giornata, usciamo tutti molto presto e nessuno torna prima delle 20, ad eccezione della domenica. Mi chiedevo, qualora avessi bisogno dell'assistenza MS come potrei muovermi ? Il corriere non troverebbe nessuno a casa né per il ritiro né per la riconsegna e sedi UPS qui non ce ne sono (neanche per la giacenza). Sarei interessato ad acquistare una xbox nei prossimi giorni ma questo aspetto vorrei chiarirlo prima di trovarmi nei guai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Con l'ups è tranquillissimo, dopo tre tentativi loro ti dovrebbero chiamare, anche se puoi stesso tu fissare un'appuntamento con loro in tutti i giorni della settimana tranne week-end in orario di lavoro( personalmente una volta me lo ritrovai alle otto di sera circa sotto casa, quindi fai te...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah® Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Con l'ups è tranquillissimo, dopo tre tentativi loro ti dovrebbero chiamare, anche se puoi stesso tu fissare un'appuntamento con loro in tutti i giorni della settimana tranne week-end in orario di lavoro( personalmente una volta me lo ritrovai alle otto di sera circa sotto casa, quindi fai te...). Quindi non c'è alternativa al corriere ? Il fatto è che io a casa ci sono solo ad orari non proprio "di lavoro" tranne appunto nei weekend... Possibile che MS non abbia pensato a questa evenienza ? Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 non so se è un problema della mia xbox ... ma lo scrivo lo stesso ... io ho da 2 anni un'arcade .. uno delle cose più fastidiose e che quando metto un gioco se non lo installo nell'HDD sembra un trattore la xbox e in più fa rumori strani come se il cd si bloccasse e una volta ha anche graffiato un gioco ... l'altro problema e che se prima ho messo per poco un gioco che non avevo installato e dopo metto un'altro gioco che ho installato nell'HDD mi si freeza la console .. da cosa possono dipendere questi problemi ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 non so se è un problema della mia xbox ... ma lo scrivo lo stesso ... io ho da 2 anni un'arcade .. uno delle cose più fastidiose e che quando metto un gioco se non lo installo nell'HDD sembra un trattore la xbox e in più fa rumori strani come se il cd si bloccasse e una volta ha anche graffiato un gioco ... l'altro problema e che se prima ho messo per poco un gioco che non avevo installato e dopo metto un'altro gioco che ho installato nell'HDD mi si freeza la console .. da cosa possono dipendere questi problemi ? Sul rumore con i giochi non installati posso dirti che è tutto normale. Io ho una pro è fa lo stesso identico super rumore. Sull'altro problema non saprei cosa dirti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) ragazzi , datemi un consiglio: mi sono spuntati i tre led rossi (giocando cn la console verticale quadrante in alto a sinistra, e in basso entrambi). Non è più in garanzia avendola acquistata a natale 2007 se non sbaglio, tra l'altro era già andata in assistenza per i due led rossi - sulla scheda di riparazione scrissero che c'era un problema alla scheda madre e non ricordo cos'altro). Che alternative ho? conviene farla riparare o la prendo nuova? e se la prendo nuova l'hard disk che ho posso tenerlo o non è compatibile? PS: tra l'altro non mi fa più espellere nemmeno il disco del gioco all'interno... Modificato 10 Febbraio 2011 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ragazzi , datemi un consiglio: mi sono spuntati i tre led rossi (giocando cn la console verticale quadrante in alto a sinistra, e in basso entrambi). Non è più in garanzia avendola acquistata a natale 2007 se non sbaglio, tra l'altro era già andata in assistenza per i due led rossi - sulla scheda di riparazione scrissero che c'era un problema alla scheda madre e non ricordo cos'altro). Che alternative ho? conviene farla riparare o la prendo nuova? e se la prendo nuova l'hard disk che ho posso tenerlo o non è compatibile? PS: tra l'altro non mi fa più espellere nemmeno il disco del gioco all'interno... Se decidi di prendere una slim, allora il tuo vecchio hard disk non andrà più bene. Io non ti consiglio di portarla a riparazione, ma di comprarne una nuova (poi il tutto dipende dalla tua disponibilità economica). Se puoi prendi proprio una slim. Con questa console il rischio dei tre led dovrebbe essere bassissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 mi sa che prenderò una slim. mi hanno detto che con il kit di trasferimento posso trasferire i dati dell'hd alla nuova console, è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 mi sa che prenderò una slim. mi hanno detto che con il kit di trasferimento posso trasferire i dati dell'hd alla nuova console, è vero? si è vero il kit io l'ho trovato a €17,90 è semplicissimo fare il trasferimento Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eakle Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ragazzi , datemi un consiglio: mi sono spuntati i tre led rossi (giocando cn la console verticale quadrante in alto a sinistra, e in basso entrambi). Non è più in garanzia avendola acquistata a natale 2007 se non sbaglio, tra l'altro era già andata in assistenza per i due led rossi - sulla scheda di riparazione scrissero che c'era un problema alla scheda madre e non ricordo cos'altro). Che alternative ho? conviene farla riparare o la prendo nuova? e se la prendo nuova l'hard disk che ho posso tenerlo o non è compatibile? PS: tra l'altro non mi fa più espellere nemmeno il disco del gioco all'interno... Prendi una bella Slim come ho fatto io che ti risolve tutti i problemi Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.png http://img147.imageshack.us/img147/1854/31141.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 si è vero il kit io l'ho trovato a €17,90 è semplicissimo fare il trasferimento ma lo si fa senza che la xbox venga accesa? il mio problema è che essendomi spuntati i led rossi non è minimamente funzionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ultimamente la mia 360 mi sta dando un piccolo problemino... ovvero quando estraggo un gioco dalla console questo continua ancora a girare strusciando sul "piattino" di plastica dove viene appoggiato il dvd!! Questo me lo fa solo con alcuni giochi quindi non ho la minima idea di quale sia il problema :S Secondo voi cos'è successo?? Tra l'altro ho paura che a lungo andare i giochi con cui mi da questo problema si possano rovinare, rendendoli così illeggibili... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ultimamente la mia 360 mi sta dando un piccolo problemino... ovvero quando estraggo un gioco dalla console questo continua ancora a girare strusciando sul "piattino" di plastica dove viene appoggiato il dvd!! Questo me lo fa solo con alcuni giochi quindi non ho la minima idea di quale sia il problema :S Secondo voi cos'è successo?? Tra l'altro ho paura che a lungo andare i giochi con cui mi da questo problema si possano rovinare, rendendoli così illeggibili... che xbox ai te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 che xbox ai te? Ho una Pro, l'ho comprata un annetto e mezzo fa circa... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bogdani Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 che xbox ai te? che xbox Hai te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 che xbox Hai te si dai non è quello il punto, può succedere a tutti .-. Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ma lo si fa senza che la xbox venga accesa? il mio problema è che essendomi spuntati i led rossi non è minimamente funzionante. devi collegare l'hard disk con la nuova xbox accesa Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fil911 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve a tutti! Ho un problema e spero che voi me lo possiate risolvere! Ho una x360 Arcade modificata con chip (non ho idea della versione) e mi legge tutti i giochi usciti recentemente senza problemi. Oggi da GameStop ho acquistato un HD usato da 60gb, che la console mi rileva e posso vederne il contenuto. Il problema è che quando faccio partire un gioco qualsiasi mi dice che per continuare la console deve fare un aggiornamento (qualcosa a proposito della protezione mi pare), e che se non lo faccio mi riporterà alla Dashboard. Io ovviamente ho detto di no all'aggiornamento, però così non posso giocare... Se tolgo l'hard disk va tutto liscio come l'olio e non mi chiede nessun aggiornamento della protezione. Esplorando il contenuto dell'HD dalla x360 ho visto che tra i vari files c'è tipo un aggiornamento di 5 mb, l'ho eliminato ma il problema c'è ancora. Che cosa sto sbagliando? Aiuto! O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Cosa stai sbagliando? Intendi sul forum o sulla xbox? Per quanto riguarda l'Xbox, come spero tu sappia, la modifica è illegale, per violazione sulle leggi sul copyright, mentre sul forum non si può parlare di modifica. Prova a formattare, comunque. p.s. ho letto solo ora che il problema si presenta quando cerchi di far partire un gioco, allora qui non posso aiutarti, e temo tu ti debba rivolgere altrove. Modificato 17 Febbraio 2011 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.