Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Mi si è rotta ieri :piange: :piange: :piange: mentre GoWeggiavo... :acc:

Led rossi del cavoloooooooooo :bang: :prr:

quando l' avevi presa ? La data di produzione qual' era ?

Strano comincio a preoccuparmi visto che la mia è arriva il 20 dicembre in assistenza..

ragazzi mettetevi l' anima in pace: io ho atteso dal 30 novembre al 27 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 29 non è molto,al limite chiama e senti che ti dicono,magari ti daranno il codice di Tracking!

La mia è appena arrivata,la sto testando!é nuova fiammante essendo di ottobre 2006,senza il minimo segno di usura,graffi,insomma,a occhio sembra davvero immaccolata.

beato te, io ho appena chiamato e dicono che non sanno ancora niente e di richiamarli a fine della prossima settimana !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come anticipato è tornata la x... Apparte uno stranissimo odore di bruciato all'inizio e anche abbastanza forte( pensavo prendesse fuoco) adesso sembra andare tutto bene.. Data di produzione 18-10 console che sembra nuova ma ho dei dubbi visto le precedenti discussioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come anticipato è tornata la x... Apparte uno stranissimo odore di bruciato all'inizio e anche abbastanza forte( pensavo prendesse fuoco) adesso sembra andare tutto bene.. Data di produzione 18-10 console che sembra nuova ma ho dei dubbi visto le precedenti discussioni..

Ciao a me hanno detto ke la mia x mi arriva la prossima settimana ma a te è arrivata qualke mail prima ke ti arrivasse la 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao a tutti i fortunati possessori di 360 diffettose... :mrgreen:

Finalmente dopo lunga attesa (14 novembre 2006) e lunga odissea telefonica con microsoft nonchè ups, oggi 4 gennaio 2007 è tornata la mia console (bè non proprio mia, ma sembrerebbe nuova, anche se la data dice 28/04/2006).

Ora la sto testando e per il momento nessun problema, anche se il momento topico credo arriverà quando deciderò di connettermi live ed eseguire aggiornamento :??:

Speriamo bene anche perchè dopo la bellezza di 52 giorni senza 360 sarebbe troppo forte lo :shock: di un nuovo guasto.

Incriciamo le dita perchè ho uno strano presentimento :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un'informazione, sto per imballare la xbox per mandarla in garanzia, ma non ricordo se devo mettere nello scatolo anche l'alimentore o solo la consolle....

Cortesemente qualcuno che l'ha già manfata in garanzia mi faccia sapere al + presto. Grazie a tutti, byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un'informazione, sto per imballare la xbox per mandarla in garanzia, ma non ricordo se devo mettere nello scatolo anche l'alimentore o solo la consolle....

Cortesemente qualcuno che l'ha già manfata in garanzia mi faccia sapere al + presto. Grazie a tutti, byez ;)

solo la console a meno che loro non abbiano fatto esplicita richiesta di includere anche altri componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Ho gia scritto in questo forum ma mi è venuto in mente un idea. Leggendo qua e la su internet si parla di una media di console difettate tra il 5 e 10%. Non si può fare un forum in cui ogni utente del sito scrive se ha dovuto cambiare la console o se ha avuto qualche problemino. La mia è un idea se è fattibile sarebbe una cosa utile. So che in passato è stato fatto un sondaggio, al limite si potrebbe rifare.

Grazie :-)

ps sto attendendo la mia terza console dalla gemania (sono alla seconda sostituzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Ho gia scritto in questo forum ma mi è venuto in mente un idea. Leggendo qua e la su internet si parla di una media di console difettate tra il 5 e 10%. Non si può fare un forum in cui ogni utente del sito scrive se ha dovuto cambiare la console o se ha avuto qualche problemino. La mia è un idea se è fattibile sarebbe una cosa utile. So che in passato è stato fatto un sondaggio, al limite si potrebbe rifare.

Grazie :-)

ps sto attendendo la mia terza console dalla gemania (sono alla seconda sostituzione)

C'era già un topic in questo forum che dava la percentuale ma era vecchio..cmq credo che la mediapercentuale sia superiore del 10%

io non capisco per quale assurdo motivo ma a volte mi rovina i dvd è normale???conviene mandarla in assistenza, tanto è in garanzia...

Ti consiglio di si..

Inoltre se vi può essere utile ho creato questa specie di guida che indica le varie situazioni che si verificano quando si spedisce la x in germania..

Visto che ormai sono esperto in merito :bang:

Quando la console presenta anomalie, blocchi continui o appaiono le 3 luci rosse si chiama il numero dell'assistenza che si trova alla fine del libretto di istruzioni.

Qui Il tecnico avviera la pratica per mandare la console in assistenza, ti chiederà di fare delle prove sulla xbox( togliere l hd,accendere e spegnere) e poi ti indichera se mettere nel pacco solo l'xbox oppure anche l hd, l'alimentatore( molto raro che te lo chiedano).

A questo punto il tecnico completa la procedura e la tua pratica parte.

Ci sono 2 diversi tipi di pratiche :

1) La microsoft ti manda via e-mail( di solito ci vogliono 2 - 3 giorni da quando chiami per ricevere l'e-mail ) un' etichetta che tu dovrai stampare e attaccare sopra ad una scatola dove metterai dentro la xbox.

Successivamente Chiami il numero verde dell'ups e dici che devi spedire un pacco, così loro in 2-3 giorni vengono a ritirarlo e te lo portano in germania dove si trova il centro assistenza.

2) La microsoft contatta direttamente l'ups, dalla germania partirà un corriere diretto a casa tua con dentro la scatola e l'etichetta. Tu devi solo aspettare che arriva il corriere con tutto e se hai la fortuna di essere presente al momento dell'arrivo( consiglio in questo caso di farsi dare dal centranilista microsoft il numero di tracking del pacco in modo tale da riuscire a vedere dal sito ups il giorno in cui arriva il corriere a casa) puoi impacchettare la tua xbox e ridargliela subito in modo tale che riparta all'istante.

Se invece il corriere ti lascia giù il pacco e se ne va tu la prepari e chiami il centro ups per venire a ritirartela.

Ricordarsi di staccare l etichetta presente sullas catola ed appiccicare quella nuova indirizzata in germania.

Inoltre è buona cosa in entrambi i casi di segnare il nuovo numero di tracking presente sulla nuova etichetta per poter sapere quando il pacco arriva a destinazione.

Tutte le 2 procedure in caso di xbox in garanzia sono gratuite, spedizioni comprese

Quando la console arriva in germania, a breve vi arriverà un e-mail che ti conferma l'arrivo della tua xbox. Succesivamente quando la console sarà riparata e pronta per tornare a casa vi arrivera una 2 e-mail che vi segnala che la console stata spedita e vi darà il nuovo numero di tracking per seguirla fino a casa.

Spero di essere stato chiaro..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l' avevi presa ? La data di produzione qual' era ?

Allora queste è la 2° 360 ke cambio...

La prima presa al lancio (2 dicembre 2005)e poi subito cambiata alla fine di gennaio(2006)...Ed è durata 1 anno...Ieri è venuto il tizio dell'ups a prenderla...Spero sia l'ultima volta che accade una cosa del genere...Ero parecchiio scazzato quando ho scoperto che si era rotta...Mi capirete di sicuro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho piccoli rallentamenti, qualche volta(2 o 3 al massimo) mi si è bloccata... poi si è rimessa in sesto da sola...ho l'Xbox360 da circa una settimana, mi devo preoccupare?

Ps: In quale posizione si deve tenere la Xbox360 per favorire il raffreddamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smack :loving: :loving:

Grazie

ciao ragazzi, la mia amata console è tornata dopo un mese esatto di assistenza, stamane, l'ho provata e sembra vada bene, la data di fabbricazione è di fine giugno 2006 quindi credo non sia nuova speriamo che non mi tocchi di nuovo fra un pò rispedirla in germania che dite? ah dimenticavo quei inteligentoni dell'assistenza si sono dimenticati di spedirmi insieme alla console l'hard disk che gli avevo mandato per loro richiesta, hard disk nuovo fra l'altro e quando gli ho chiesto una spiegazione i hanno detto che pensavano fosse la versione pro..... incredibile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poco tempo fa mi ha fatto le 3 luci rosse e l'ho spedita...cmq cm faccio x vedè dove sta??devo kiamare o posso vedere su internet??

Devi andare sul sito ups e scrivere il numero di tracking..

L'odore di bruciato la mia senbra non farlo più... dite che quelli dell'assistenza si non dimenticati dentro un pezzo di plastica? Rendetevi conto che ho una camera abbastanza grande e ho dovuto aprire le finestre.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era già un topic in questo forum che dava la percentuale ma era vecchio..cmq credo che la mediapercentuale sia superiore del 10%

ne dubito sinceramente. Se fosse il 10% significherebbe che su oltre 10mln di console prodotte, oltre 1 mln sarebbero difettose.

Mi sembra decisamente pessimistica come stima.

Tieni conto che i forum non sono il miglior metro di giudizio: è più probabile vedere postare gente che ha avuto problemi (anche multipli) che quelli a cui tutto ha sempre funzionato.

Allora queste è la 2° 360 ke cambio...

La prima presa al lancio (2 dicembre 2005)e poi subito cambiata alla fine di gennaio(2006)...Ed è durata 1 anno...Ieri è venuto il tizio dell'ups a prenderla...Spero sia l'ultima volta che accade una cosa del genere...Ero parecchiio scazzato quando ho scoperto che si era rotta...Mi capirete di sicuro...

questa era rigenerata ? Che data di produzione aveva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, la mia amata console è tornata dopo un mese esatto di assistenza, stamane, l'ho provata e sembra vada bene, la data di fabbricazione è di fine giugno 2006 quindi credo non sia nuova speriamo che non mi tocchi di nuovo fra un pò rispedirla in germania che dite? ah dimenticavo quei inteligentoni dell'assistenza si sono dimenticati di spedirmi insieme alla console l'hard disk che gli avevo mandato per loro richiesta, hard disk nuovo fra l'altro e quando gli ho chiesto una spiegazione i hanno detto che pensavano fosse la versione pro..... incredibile ciao

Pure la mia è di giugno, apparte blocchi, oggi ben 3 con oblivion, una volta 3 led, crash su server doa, per il resto nessun problema :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne dubito sinceramente. Se fosse il 10% significherebbe che su oltre 10mln di console prodotte, oltre 1 mln sarebbero difettose.

Mi sembra decisamente pessimistica come stima.

Tieni conto che i forum non sono il miglior metro di giudizio: è più probabile vedere postare gente che ha avuto problemi (anche multipli) che quelli a cui tutto ha sempre funzionato.

Su questo hai ragione, ma tieni conto che io ho fatto anche delle medie tra tutti gli amici del forum ed il mio clan e la percentuale va ben oltre il 70% visto che sono pochi quelli che non l hanno cambiata e che moltissimi l hanno sostituita almeno due o tre volte..

Lo spero vivamente anche io che la percentuale sia come dici te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...