Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Sai che anche io mi sono fatto sta idea...per me deve essere un problema di progettazione della console...

 

purtroppo secondo me i maggiori problemi sono quelli dovuti alla dissipazione del calore, ne ho smontata poco fa una e la pasta termoconduttiva era messa in modo veramente penoso (proprio come già riscontrato da tanti utenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo secondo me i maggiori problemi sono quelli dovuti alla dissipazione del calore, ne ho smontata poco fa una e la pasta termoconduttiva era messa in modo veramente penoso (proprio come già riscontrato da tanti utenti).

si quello e uno dei tanti problemi ma non l'unico ad esempio i ho cambiato la pasta termoconduttiva (ripulendo per bene la vecchia) mettendo su una Arctic Silver 5 ebbene con tutto cio la 360 e partita lo stesso quindi probabilmente i problemi devono essere altri

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi si e' bloccata 2 volte mentre giocavo a Call of Duty 3. Una volta appena entrato nel menu multiplayer per giocare su xbox live, l'altra mentre giocavo... :ph34r:

Pero' niente led rossi...

Vabbe' che era accesa da circa 6 ore... :fischio:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia è arrivata in germania il 9 gennaio, secondo voi quando mi daranno novità? Poi il prossimo passo quale sarebbe, mi invieranno loro una mail col tracking di ritorno?

 

Teoricamente si. Io però non ho ricevuto nulla e me la sono vista recapitare un bel giorno a casa. Sui tempi non posso esprimermi, sia perchè l'ho mandata sotto le feste (e tutto è stato più lento, anche se in realtà non molto) sia perchè va molto a sorte...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la mia è arrivata esattamente il giorno prima della tua e oggi ho rikiamato l'assistenza x il codice di tracking...

"Si, un attimo ke verifico il codice della pratica...Ecco...No, la vostra Xbox sta ankora qua e non abbiamo il codice di tracking da darvi...Per la riparazione della console bisogna aspettare solo 2-3 settimane...Quindi arriverà ai primi di febbraio..."

 

 

La mia faccia in quel momento

 

 

:ph34r:

 

 

 

Xò nn è giusto xkè un mio amico quando ha kiamato x sapere il codice di tracking glielo hanno dato subito, quasi 7 giorni dopo ke l'aveva mandata e gli hanno anke detto la data precisa di arrivo, mentre con me è riuscito a cavarsela cn 4 s*******e...

 

 

1 altra cosa strana che quando ho kiamato in sottofondo c'era musica e voci che dialogavano amabilmente come in pausa pranzo...Solo che erano le 5 di pom...

 

 

 

:ph34r:

Modificato da Dergaster
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1 altra cosa strana che quando ho kiamato in sottofondo c'era musica e voci che dialogavano amabilmente come in pausa pranzo...Solo che erano le 5 di pom...

:ph34r:

 

Ancestrali riti tribali centroamericani :ph34r: ...hai interrotto una cerimonia mistica di antica origine azteca! :mrgreen: Minimo minimo l'operatore stava per sgozzare un capretto, per questo è stato poco preciso nel darti le info: era in stato di trance!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia fortuna non ho fretta che torni, sopratutto perchè fino a fine febbraio sarò sotto periodo di esami univesitari... E' per farmi un'idea di come devono procedere le cose... L'importante è che venga risolto il problema, e mi fanno felici se me ne danno un'altra sopratutto (la mia aveva come data ottobre 2005, figuratevi)...

 

 

Grazie per le risposte users ;)

 

 

Byez at all ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi e' preso un infarto... stavo guardando il filmato interattivo di viva pinata e... "Ciuf!" andata via la corrente! :shock:

Sono sceso di corsa in cantina a riattaccare il contatore... bestemmiando come un turco. Mentre tornavo su ho pensato "se vedo i 3 led rossi mi metto a piangere".

Torno su e... la console era accesa e funzionante. :dance:

il pad era rimasto acceso, e quando e' tornata la corrente ha "magicamente" riacceso la console. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri sera stava venendo un colpo...

 

Ho visto un film in Dvd con un mio amico,quando è finito e l'ho tirato fuori dalla console improvvisamente questa comincia a fare un rumore abbastanza forte :erano le ventole interne che all'improvviso si sono messe a girare talmente forte che sembrava che la console stesse per decollare...! :crazy: :ph34r:

 

L'ho spenta e l'ho riaccesa,stessa cosa...allora l'ho spenta e riaccesa dopo un 10 minuti e il difetto è scomparso...non so se vi sia mai capitata una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

 

Mi son preoccupato parecchio,ma non tanto per il fatto che si rompa in sè,ma rompe a me poi fare tutta la procedura per mandarla in assistenza...

 

Speriamo bene...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi e' preso un infarto... stavo guardando il filmato interattivo di viva pinata e... "Ciuf!" andata via la corrente! :shock:

Sono sceso di corsa in cantina a riattaccare il contatore... bestemmiando come un turco. Mentre tornavo su ho pensato "se vedo i 3 led rossi mi metto a piangere".

Torno su e... la console era accesa e funzionante. :dance:

il pad era rimasto acceso, e quando e' tornata la corrente ha "magicamente" riacceso la console. :mrgreen:

 

E' il mio timore numero 1!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Forse non è il forum adatto (ho cercato quello giusto,ma nn mi è uscito nell'elenco). Cmq volevo sapere se a qualcuno sono arrivati i famosi 200 point della microsoft; il termine della scadenza si sta avvicinando e mi sa tanto di promessa da marinaio. Beh se sapete qualcosa ditemelo.

 

ciao a tutti :-)

 

Da qualche parte se ne è parlato, ma sicuramente qui se fuori zona. Prova col tasto "cerca".

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Forse non è il forum adatto (ho cercato quello giusto,ma nn mi è uscito nell'elenco). Cmq volevo sapere se a qualcuno sono arrivati i famosi 200 point della microsoft; il termine della scadenza si sta avvicinando e mi sa tanto di promessa da marinaio. Beh se sapete qualcosa ditemelo.

 

ciao a tutti :-)

ciao, il topic era questo ma non so perchè è chiuso :ph34r: comunque anno fino al 30/31 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è tornata la 360.

 

Il corriere è stato precisissimo e la Microsoft ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi a rispedirmela. E' una console di marzo, sembra nuova, cmq rigenerata o quel che sia sembra funzionare perfettamente, dopo diverse ore non si è mai bloccata, cosa fondamentale, perchè da quanto ho capito (riferemndomi anche alla mia precedente console) anche se i blocchi sono rari vuol dire che qualche difetto c'è e prima o poi la console ti molla.

 

Ottima assistenza,call center gentili, competenti per quanto concerne la mia esperienza, sostituzione rapidissima

 

Un'ultima cosa, questa ha il lettore Hitachi, e prima avevo un Samsung. Ma chi era che diceva che era una lavatrice? il mio è silenziosissimo....misteri....

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa, questa ha il lettore Hitachi, e prima avevo un Samsung. Ma chi era che diceva che era una lavatrice? il mio è silenziosissimo....misteri....

 

Anche la mia rigenerata, che però è del dicembre 2005, ha un Hitachi invece che il Samsung che montava la prima. E anche la mia è silenziosissima (più della vecchia, anche se la "vecchia" era più giovane di questa :mrgreen: ) e, aggiungo, molto meno "calorosa".

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è tornata la 360.

 

Il corriere è stato precisissimo e la Microsoft ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi a rispedirmela. E' una console di marzo, sembra nuova, cmq rigenerata o quel che sia sembra funzionare perfettamente, dopo diverse ore non si è mai bloccata, cosa fondamentale, perchè da quanto ho capito (riferemndomi anche alla mia precedente console) anche se i blocchi sono rari vuol dire che qualche difetto c'è e prima o poi la console ti molla.

 

Ottima assistenza,call center gentili, competenti per quanto concerne la mia esperienza, sostituzione rapidissima

 

Un'ultima cosa, questa ha il lettore Hitachi, e prima avevo un Samsung. Ma chi era che diceva che era una lavatrice? il mio è silenziosissimo....misteri....

 

 

Tu quando l'hai consegnata al corriere UPS? Io il 5 gennaio mattina.... così magari comincio a farmi un'idea di quando tornerà....

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è 1 buona idea provare a rikiamare l'assistenza x vedere se riesco a trovare 1 operatore buono? :rolleyes: (ho kiamato ieri... :fischio: )

 

Beh, provare è un tuo diritto, ci mancherebbe. Ma non credo ti verranno fornite molte più informazioni (anche perché a ogni chiamata registreranno una pratica sul loro sistema informatico e quindi gli operatori vedranno quante volte hai chiamato e che cosa hai chiesto).

 

Comunque, ripeto, è gratis ed è un tuo diritto. Quindi se ti può far stare più tranquillo telefona! Ci mancherebbe pure che ti dicessero qualcosa!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia rigenerata, che però è del dicembre 2005, ha un Hitachi invece che il Samsung che montava la prima. E anche la mia è silenziosissima (più della vecchia, anche se la "vecchia" era più giovane di questa :mrgreen: ) e, aggiungo, molto meno "calorosa".

quoto! anche la mia è tornata con Hitachi ed è silenziosa se paragonata a prima Samsung, sarà casualità? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora chi dice che il samsung e' piu' silenzioso si sbaglia? :ph34r:

 

Cmq oggi di nuovo... bloccato con quella maledetta DEMO di test drive unlimited. :x

E' l'unico gioco che mi da' problemi...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...