Vai al contenuto

Mortal Shell 2


Messaggi raccomandati

Mortal Shell 2 è stato annunciato al Summer Game Fest 2025, con un trailer che rivela le piattaforme di riferimento (PC, PS5 e Xbox Series X|S), nonché l'anno di pubblicazione (2026) del nuovo episodio della serie firmata Cold Symmetry.

L'originale formula soulslike dell'originale Mortal Shell viene riproposta in questo spettacolare trailer, che punta ad arricchire ed enfatizzare ogni singolo aspetto di quella esperienza, catapultandoci in un open world che promuove la libertà di movimento.

Fra le novità del gioco c'è anche un sistema di combattimento sostanzialmente rivisitato, che dona maggior spessore agli elementi ruolistici mentre controlliamo l'Harbinger, l'entità evocata per recuperare le uova rubate dell'Undermether e ora custodite da creature mostruose.

Esattamente come nel primo Mortal Shell, la trama verrà raccontata attraverso situazioni, immagini, scenari e i ricordi dei guerrieri perduti, sfruttando la peculiare meccanica alla base di questa serie.

Come si vede nel trailer di annuncio, Mortal Shell 2 punterà a portare sullo schermo uno stile ancora più marcato, atmosfere pressanti e ben pochi colori, introducendo nuovi elementi come i cadaveri dei guerrieri leggendari: ognuno dotato di caratteristiche e abilità uniche, insieme a un passato da scoprire.

L'open world compatto che fa da sfondo all'avventura non mancherà di proporre scenari suggestivi, allontanandosi dalla linearità del passato per abbracciare un approccio differente, privo di vincoli e arricchito dalla presenza di oltre sessanta pericolosi dungeon.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...