Vai al contenuto

Dino Crisis 3


Messaggi raccomandati

Mi è appena arrivato Dino Crisis 3 è Fantastico Grafica da Urlo....ottima giocabilità anche se all'inizio uno ci si deve abituare....Graficamente credo sia la migliore cosa vista fino a questo momento sulla X-BOX....lo consiglio...Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è molto bello ma deve piacerti quello stile molto futuristico, pieno di cromature, e se ci fai caso non è che ci siano molti dettagli nelle ambientazioni: solo pareti di metallo e qualche cassa. Però ci sono sicuramente delle belle trovate, come le trasparenze di alcuni materiali molto ben fatte. I filmati sono da panico, si vede proprio che su questo fronte i giapponesi sono molto avanti. Per quanto riguarda la giocabilità, invece, non mi è piaciuto proprio: odio la mania dei giapponesi di posizionare le telecamere fisse, che ti impediscono di inquadrare bene l'azione, e poi si è ridotto ad essere uno sparatutto troppo arcade, senza un minimo di approccio strategico all'azione. non che sia un male eh, ma deve piacerti questo tipo di gioco, ed a me non garbano particolarmente 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi accumulato 4 ore di gioco e devo dire che dopo un poco ci si abitua alla telecamera in quanto alla giocabilità è discreta...sotto il profilo grafico siamo su buoni livelli i filmati a mio avviso destano meraviglia.....l'atmosfera è coinvolgente......a chi piace il genere come a me lo consiglio............Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...