Vai al contenuto

Creazione nuovo Clan


ZellEagle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono Carlo il mio nome in live è ZellEagle,

io e altri tre amici di live stiamo pensando di creare un clan per potersi trovare quasi tutti giorni (donne permettendo :rolleyes: )per giochi come graw e prossimamente anche a gow e rainbow six las vegas e molti altri

Ci farebbe piacere conoscere gente interessata alla composizione di questo clan.Insieme decideremo il nome del clan ,il capitano e tutto quello che possiamo ritenere utile al clan stesso..

Se siete interessati o semplicemente volete conoscerci e valutare aggiungetemi alla vostra lista amici e quando saremo in live vi inviteremo per giocare insieme o potete semplicemente rispondermi in questo topic

Ringrazio i moderatori per lo spazio pubblicitario concessomi....:fischio: :fischio:

Grazie per l'attenzione.

A presto

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande goku mi fa veramente piacere averti nel clan!Presto ci riuniremo per prendere tutte le decisoni del caso.ti contatto sicuro.

Carlo mi son perso qualcosa???? :??: :??: :? :? :? :? :?

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato il clan dei malkavians perche in live non c'erano mai.Cosi abbiamo deciso io Hortyabyss doktor terror goku3600 e simone wolf di fare un nuovo clan tutto nostro. vorrei venisse anche davide (TEK333) glie lo chiedero a te non l'hjo chiesto perche fai parte degli e3..Ma sai benissimo che saresti stato il primo della lista... 8) 8)

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao VentoBianco!!

Tu hai ancora graw??

Perche per adesso noi del clan ci riuniamo li in mancaza dei giochini di guerra bellissimi che dovranno uscire.

Aggiungimi anche alla lista amici cosi avremo modo di conoscerci e valutare insieme l'ingresso in questo clan appena nato i Dark Warriors (DW).

A presto

ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono Carlo il mio nome in live è ZellEagle,

io e altri tre amici di live stiamo pensando di creare un clan per potersi trovare quasi tutti giorni (donne permettendo :rolleyes: )per giochi come graw e prossimamente anche a gow e rainbow six las vegas e molti altri

Ci farebbe piacere conoscere gente interessata alla composizione di questo clan.Insieme decideremo il nome del clan ,il capitano e tutto quello che possiamo ritenere utile al clan stesso..

Se siete interessati o semplicemente volete conoscerci e valutare aggiungetemi alla vostra lista amici e quando saremo in live vi inviteremo per giocare insieme o potete semplicemente rispondermi in questo topic

Ringrazio i moderatori per lo spazio pubblicitario concessomi....:fischio: :fischio:

Grazie per l'attenzione.

A presto

so ke è off topic,cmnq gran bell'avatar,the chronicles of riddick 2 ddovrebbe essere no?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

so ke è off topic,cmnq gran bell'avatar,the chronicles of riddick 2 ddovrebbe essere no?

 

Per la verità l'immagine è tratta dal primo: Pitch Black.Grazie ad ogni modo per il complimento :bow: :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Carlo nome in codice ZellEagle :mrgreen: io sono Ciro nome in codice foxmulder83 :mrgreen: ...vorrei tanto entrare nel tuo clan ho messo ieri xboxlive e vorrei tanto divertirmi ho pgr 3 ghost recon cod2 e blazing angels...come posso fare per entrare tra voi amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo nome in codice ZellEagle :mrgreen: io sono Ciro nome in codice foxmulder83 :mrgreen: ...vorrei tanto entrare nel tuo clan ho messo ieri xboxlive e vorrei tanto divertirmi ho pgr 3 ghost recon cod2 e blazing angels...come posso fare per entrare tra voi amici?

ciao...credo che tu sia arrivato tardi...conosco Carlo e molti altri del Clan DW e credo che abbiamo finito il calciomercato ( :mrgreen: ) ....prova a chiederglielo direttamente nel topic dei Dark Warriors

 

ciao ciao :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...