Vai al contenuto

Controller Xbox venticinquesimo anniversario

andrea8911

Messaggi raccomandati

Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte.

Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte.
Ho controllato ora su Amazon ed è disponibile per chi fosse interessato, sul sito Microsoft è esaurito
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andrea8911 ha scritto:

i soliti affaristi avranno già fatto scorte, li ritrovi in vendita al triplo sicuramente, purtroppo questa la politica assurda di microsoft che non vincola l'acquisto ad un singolo pezzo per account in essere/reale da anni, in questo modo forse le cose cambierebbero

EDIT: vai su ebay guarda quanti ne trovi dal doppio in su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea8911 ha scritto:

Ho controllato ora su Amazon ed è disponibile per chi fosse interessato, sul sito Microsoft è esaurito

Sì, gli scalper ormai non danno scampo su nessuna cosa vagamente collezionabile o anche solo dal dubbio valore. La stessa Series X, in edizione limitata del 25° anniversario, su Ebay è venduta a più del doppio del prezzo di lancio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti affaristi avranno già fatto scorte, li ritrovi in vendita al triplo sicuramente, purtroppo questa la politica assurda di microsoft che non vincola l'acquisto ad un singolo pezzo per account in essere/reale da anni, in questo modo forse le cose cambierebbero
EDIT: vai su ebay guarda quanti ne trovi dal doppio in su
Ciao, si ho già visto pazzesco e poi chi lo vuole veramente per tenerselo in collezione non lo trova.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...