andrea8911 Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte.Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte.Ho controllato ora su Amazon ed è disponibile per chi fosse interessato, sul sito Microsoft è esaurito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa 9 minuti fa, andrea8911 ha scritto: Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte. i soliti affaristi avranno già fatto scorte, li ritrovi in vendita al triplo sicuramente, purtroppo questa la politica assurda di microsoft che non vincola l'acquisto ad un singolo pezzo per account in essere/reale da anni, in questo modo forse le cose cambierebbero EDIT: vai su ebay guarda quanti ne trovi dal doppio in su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, andrea8911 ha scritto: Buongiorno, da ieri ho visto che si può prenotare il controller del venticinquesimo anniversario di Xbox. Sono andato sul sito Microsoft ora e me lo dà già esaurito è possibile? Sul sito gamelife e Amazon non lo trovo ancora. Grazie per le risposte. Ho controllato ora su Amazon ed è disponibile per chi fosse interessato, sul sito Microsoft è esaurito Sì, gli scalper ormai non danno scampo su nessuna cosa vagamente collezionabile o anche solo dal dubbio valore. La stessa Series X, in edizione limitata del 25° anniversario, su Ebay è venduta a più del doppio del prezzo di lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 ore fa Autore Condividi Inviato 13 ore fa i soliti affaristi avranno già fatto scorte, li ritrovi in vendita al triplo sicuramente, purtroppo questa la politica assurda di microsoft che non vincola l'acquisto ad un singolo pezzo per account in essere/reale da anni, in questo modo forse le cose cambierebbero EDIT: vai su ebay guarda quanti ne trovi dal doppio in suCiao, si ho già visto pazzesco e poi chi lo vuole veramente per tenerselo in collezione non lo trova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.