Vai al contenuto

Problema Store in coda

Messaggi raccomandati

Da un paio un paio di mesi sulla mia Serie S mi ritrovo spesso con il Microsoft Store in coda, fisso sullo 0%. Non sembra per ora un grosso problema, ma si frappone spesso prima di un gioco da scaricare, e sono costretto ad agire manualmente (una paio di tentativi che vanno dal forzare la pausa e ripresa dei download a spegnere la xbox dalle impostazioni).

La mie perplessità sono: C'è una soluzione definitiva? Può peggiorare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la possibilità di annullare l'aggiornamento? Se non erro c'è, ma potrei sbagliare. 

Se non l'hai ancora fatto, prova a pulire la cache: da console accesa, spegnila tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per 10 secondi. Dopo qualche secondo riaccendi e vedi se il download è ancora in coda.

Eventualmente prova a spegnerla e staccare la spina per qualche minuto, in modo che i le varie schede si "scarichino" completamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 670 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...