Vai al contenuto

cerco clan


VentoBianco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi...vorrei tanto entrare in un clan...per prima coa chiedo scusa a zelleagle se qualche minuto fà aveo chiesto di entrare nel suo,ma io cerco qualcosa di mirato...adoro cod2 e sono sempre a giocare in live,quindi volevo entrare in un clan dove si preferiva questo gioco ad altri...il mio targ è ventobianco...grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dico di entrare nel mio clan "RIP" ma ti dico che se vuoi venire a imparare qualcosa su cod2 contattami, sono kuma85,

 

Ti farò conoscere qualche clan e se sei bravo magari ti prendono...

Io mi connetto sempre alle 18.00

 

ciao

 

ciao kuma85...non vorrei sembrare uno sbruffone,ma credo che nessuno mi debba insegnare qualcosa su cod2...comunque apprezzo la tua richiesta e se oggi sei sul live ci facciamo una partita...grazie ancora 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vento te lo dico io, il clan rip è uno dei più forti del live, almeno nel panorama italiano e il kumone nel 90% dei casi fa sempre il doppio delle frag rispetto alle morti. col pompa è impossibile o quasi fermarlo, col kar98k quasi. ce ne vuole molto per essere al suo livello :ok: :teach:

 

kuma mi aspetto una ricarica postepay per questo intervento :rotfl: :rotfl:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vento te lo dico io, il clan rip è uno dei più forti del live, almeno nel panorama italiano e il kumone nel 90% dei casi fa sempre il doppio delle frag rispetto alle morti. col pompa è impossibile o quasi fermarlo, col kar98k quasi. ce ne vuole molto per essere al suo livello :ok: :teach:

 

kuma mi aspetto una ricarica postepay per questo intervento :rotfl: :rotfl:

Non metto in dubbio che kuma non sia forte o altro...volevo solo entrare in un clan in tranquillità...di una cosa sono contento...se kuma è veramente così forte allora potrò finalmente valutare la mia bravura con un'unità di misura concreta.spero che ci incontriamo presto :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato la richiesta amico, oggi è l'ultimo giorno e poi sono in ferie 2 sett.

Stasera mi troverai sicuramente in live delle 18.00 in poi.

 

P.S. tutti hanno qualcosa da imparare, soprattutto se non hai giocato mai in un clan.

 

Ciao

che tutti abbiamo da imparare non lo metto in dubbio kuma...io non mi ritengo un Dio...l'unica cosa che volevo puntualizzare è che nella vita c'è sempre qualcuno più forte di te (riferimento generale)...con questo non mi voglio mettere assolutamente al di sopra di qualcuno presente su questo forum 8) . Questa sera non ci sono...anche io vado in ferie quindi avremo modo di giocare assieme più in là...buone vacanze :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...