Vai al contenuto

DOMANI GHOST RECON2 CONFERMATE?


Messaggi raccomandati

Io avevo comprato Island Thunder e non è che mi era piaciuto molto, sarà anche perchè arrivavo da Rainbow Six e avevo la mentalità più orientata verso l'action. Ma con le modifiche fatte a questo Recon 2 direi proprio che ci siamo, mi piacerà sicuramente e lo comprerò sabato all'EB games.

 

Poi ha l'Havok 2 sotto il culo.....e l'Havok 2....bhè :dance:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci ha giocato online invece mi ha detto che è il gioco online "definitivo"

 

mah, sarà che ci ho giocato dopo una serie di partite ad Halo 2, ma non mi è sembrato proprio... ha una gestione degli spawn point non bellissima, nella lista amici non si possono inviare messaggi vocali... però ha la cooperativa online fino a quattro giocatori, e questo è bene :-)

 

Credo che sul Live sarà adatto solo per i veri appassionati di questo tipo di gioco molto simulativo, altrimenti può diventare veramente molto frustrante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci ha giocato online invece mi ha detto che è il gioco online "definitivo"

 

mah, sarà che ci ho giocato dopo una serie di partite ad Halo 2, ma non mi è sembrato proprio... ha una gestione degli spawn point non bellissima, nella lista amici non si possono inviare messaggi vocali... però ha la cooperativa online fino a quattro giocatori, e questo è bene :-)

 

Credo che sul Live sarà adatto solo per i veri appassionati di questo tipo di gioco molto simulativo, altrimenti può diventare veramente molto frustrante.

 

mah non è che condividi molto .... parlandone in live tutti ne sono entusiasti.. imho presto vedremo halo2 vuotarsi per fare spazioa gr2. e poi intendiamoci il respawn in gr non deve esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è che condividi molto .... parlandone in live tutti ne sono entusiasti..

 

non condividi solo perchè hai sentito chi ne parla bene oppure l'hai provato personalmente? che te ne sembra?

 

A me sembra che la gestione Live di RS3:BA, ad esempio, sia già molto meglio di questo... lo trovo piuttosto frustrante. Cmq una cosa è sicura: non è per tutti, ma solo per gli appassionati di FPS simulativi. Non credo che chi ama Halo 2 si riverserà su questo per il semplice motivo che si tratta di giochi molto diversi. Probabilmente ci andranno tutti coloro che non amano il gioco online di Halo 2, piuttosto ;-)

 

Cmq approfondirò, magari cambio idea :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è che condividi molto .... parlandone in live tutti ne sono entusiasti..

 

non condividi solo perchè hai sentito chi ne parla bene oppure l'hai provato personalmente? che te ne sembra?

 

A me sembra che la gestione Live di RS3:BA, ad esempio, sia già molto meglio di questo... lo trovo piuttosto frustrante. Cmq una cosa è sicura: non è per tutti, ma solo per gli appassionati di FPS simulativi. Non credo che chi ama Halo 2 si riverserà su questo per il semplice motivo che si tratta di giochi molto diversi. Probabilmente ci andranno tutti coloro che non amano il gioco online di Halo 2, piuttosto ;-)

 

Cmq approfondirò, magari cambio idea :mrgreen:

 

premetto che posseggo il gioco e cmq la preferenza di gioco è come in halo "non per tutti" ma solo per gli amanti dei death mach o cmq scontri immediati e per niente strategici. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere non è stato creato niente di piu' bello per la X.

 

1) Mappe giganti, circa 5 minuti per passare da un punto all'altro della mappa.

 

2) Le mappe sono piene di alberi cespugli rocce e erba alta, per imboscarsi dal nemico è il massimo.

 

3) L'omino se si trova dietro a un'angolo di un'abitazione o dietro una roccia o immerso nell'erba puo' alzare il fucile e sparare, voi direte ma allora spara senza vedere??? NO NO, sul casco ha una mini telecamera davanti all'occhio destro che comunica con il binocolo del fucile facendogli vedere tutto con tanto di mirino.

 

4) In alcune mappe ci si puo' arrampicare su i tetti delle case per cecchinare dall'alto.

 

5) L'audio fa paura è di un realismo mozzafiato, in alcune mappe con la pioggia ti viene viglia di aprire l'ombrello dentro casa.

 

6) Finalmente sulle mappe ci sono i riferimenti per le zone, a differenza di ghost recon 1, (haaaaoooo dove seiiiii, sono dietro la montagnnnaaaaa, quale montagnaaaaa, quella a sinistraaaaa e così via).

 

7) Si possono prendere le armi del nemico una volta ucciso, e se ne trovano sparse anche per la mappa, in ghost recon 2 le munizioni si esauriscono, però nessun problema il caricatore è bello pieno e ci sono sempre le armi dei nemici.

 

8) Tutti possono combinare tutte le armi, es: il cecchino puo' avere il fucile da cecchino il bazooka la pistola e le granate.

 

9) Cosa che non passa inosservata non si deve premere il tasto per parlare "eeeevvvvvvaaaaaiiiiiii".

 

10) Non ho mai visto in live o per xbox un gioco con una grafica così dettagliata e limpida, ieri ero sdraiato in un prato d'erba alta e le margherite che mi strofinavano sotto il naso sembravano vereeeeeee.

 

11) C'è la possibilità di creare il clan, infatti un mio amico l'ha gia' fatto e la sezione per ricevere sfide da altri clan.

 

12) Ci sono 12 mappe come detto prima molto grandi alle volte troppo grandi se si gioca meno di 10.

 

13) La cosa che mi ha colpito di piu' è il realismo dell'acqua, in una mappa mentre tutti si ammazzavano sono rimasto a fissare l'acqua e il fondo per un paio di minuti, in merito a questo non dico niente vedrete di persona.

 

14) Di armi c'è ne sono abbastanza, incluse le 2 del lupo solitario che come dicevo prima servono a sparare dietro le rocce o dietro l'angolo di un muro, che con tutte le altre non si puo', mi sa che c'è da sbloccare un po' di roba.

 

15) Questo mi ha lasciato senza parole, se sei sdraiato per terra ti puoi rotolare a sinistra e a destra, molto utile se qualcuno da lontano cerca di cecchinarti riesci a deviare i proiettili.

 

16) A differenza di ghost recon 1 l'omino è molto piu' veloce in tutti e tre i casi, alzato in ginocchio e sdraiato.

 

17) Ieri sera ha hostato un ragazzo con fibra, eravamo in 16 e sinceramente non laggava per niente.

 

18) Le armi non si scelgono in lobby ma appena la partita si avvia, questo non so se puo' essere uno svantagio o un vantaggio, lo vederemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema come al solito è non confondere il "mi piace questo gioco" con "questo gioco è bello"....mi spiego meglio :

 

Il Live di Halo 2 è attualmente il miglior servizio a disposizione dell'utenza Xbox e su questo non ci sono dubbi. Ma è ovvio che se a qualcuno non piace il gioco dirà per forza che in Live è brutto e confusionale.

Di riflesso possiamo dire che il servizio Live di GR2 non è per niente ben realizzato (a quanto dice il Boss e francamente io gli credo...), ma ai guru del genere sembrerà manna dal cielo.

 

Spero di essermi spiegato bene :wink:

 

EDIT : PS io lo compro sabato e sto già sbavando all'idea dopo aver letto l'elenco di incursore :mrgreen: ma il concetto scritto sopra non cambia comunque

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...