Jalen Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 1) connessione al Live veramente lunghissima, più di qualsiasi altro gioco Liveuhm si, probabilmente più lunga della media ma non esagerata, si rimane comunque nell'ordine dei secondi. 3) spessissimo ho problemi a raggiungere una stanza, e moltissimi altri pure, anche a raggiungere le mie stanze.E' successo con Neural al torneo dell'Italian Infantry, ma non è stato l'unico caso...con Radisc mi è successo, con Slim pure, pure con la clan war è successo. Già, questo è molto strano e non so da cosa possa dipendere... la prossma volta si potrebbe provare a far ricreare la stanza dalla persona che non riesce a collegarsi e poi fargli invitare tutti gli altri. 4) talvolta, molto raramente, mi succede di laggare tantissimo inspiegabilmente...in matchmaking questo non mi è mai successo, ma accade nelle partite combinate. ed anche questo è strano, perchè il gioco seleziona automaticamentel'host migliore, quindi dovrebbe sempre essere garantita la situazione migliore... l'aiuto che vorrei da voi, se anche voi avete questi problemi, è il contattare la bungie.Se neural è d'accordo, si potrebbe fare addirittura a nome di MondoXbox, cosìcché la voce abbia più forza non credo che MondoXbox goda di credito particolare da parte di Bungie... probabilmente non ci conoscono neanche :-) Secondo me la cosa milgiore da fare è spiegare per bene i problemi nel loro forum, e sperare che sappiano dirci qualcosa in merito. Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 A dirla tutta io l'unico problea che ho sono le sessioni laggose (e mi capitano spesso, purtroppo) fino a quando, perlomeno, l'utente dotato di connessione che da problemi viene eliminato dalla partita, al che torna tutto alla normalità... _o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Guarda....francamete io non ho mai avuto problemi di nessun genere, e dire che ho un ADSL "lenta" (la 240 di Teledue) Analizzando i problemi che hai esposto mi viene il dubbio che non sia il Live di Halo 2 a non funzionare....ma la TUA connessione Live ad avere qualche problema. Io trovo le connessioni alle partite molto più veloci e soprattutto non laggo praticamente mai (a parte quando nelle partite c'è più di un ospite)Rispetto al Live di Rainbow six questo è un paradiso Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 io ho la fibra di fastweb, quindi insomma ho una buona connessione...la connessione iniziale ad xbox live dura veramente una cifra (confronto ad altri giochi come il citato rainbowsix 3), sui 40-50 secondi, ma non solo a me...su tre amici che hanno halo 2 live, tutti e tre hanno questo problema. Il lag talvolta mi è capitato anche in matchmaking, purtroppo... Infine, il problema delle icone mi succede ancora cmq punti positivi ce ne sono molti (per esempio, non c'è caricamento nell'entrare nelle partite, oppure nel caricare mappe e modalità diverse), infatti per me è un gran servizio, queste sono solo le pecche più evidenti, secondo me. ciao PS: i tre miei amici hanno tutti fastweb...pensate che la connessione lunga sia dovuta al mio datore di linea? Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Io credo proprio che sia un problema di linea....Perchè ti ripeto io ho l'ADSL Teledue pura e semplice e mi collego in 3-4 secondi al live, non laggo praticamente mai e non ho questi problemi delle icone che mi dici tu.Il fatto che gli amici che hanno i tuoi problemi di linea abbiano Fastweb conferma la mia ipotesi. Bisogna vedere se altri utenti Fastweb lamentano gli stessi problemi. Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 i tre miei amici hanno tutti fastweb...pensate che la connessione lunga sia dovuta al mio datore di linea? Francamente non lo escluderei, soprattutto se nessun'altro ha problemi di questo genere.Potrebbe esser dovuto al fatto che in fastweb l'ip è "mascherato", e quindi ci sono più difficoltà di dialogo con i server.. Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Mha...Io in 10secondi al massimo mi riesco a collegare, e dire che ho Alice della Telecom. Però ho problemi di lag nel matchmaking (all'inizio no, succedeva veramente di rado, nemmeno uno scatticchio, ma ora come ora capita spesso, purtroppo.. :|) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 no no mi ci mette sempre un 40-50 secondi buoni anche ad un mio amico (alcuni di voi lo conoscono forse, darth icarus) ha lo stesso problema Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdioHAlo! Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 i lag esisteranno in tutti i giochi sempre......cmq halo2 un bel gioco e questo lo compensa.....dragoniere dove diavolo lai presa la foto della mi ragazza???(quella che appare nelle sue risposte o topic)........... :ph3ar: Cita ---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 A me ci impiega 5-6 secondi a collegarsi. Io ho Libero ADSL e va benissimo.A gennaio mi passano a 1280 in modalita' fast.Mi capita spesso pero' del lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.