Vai al contenuto

Problemi Live! Halo 2 da segnalare


Jalen

Messaggi raccomandati

1) connessione al Live veramente lunghissima, più di qualsiasi altro gioco Live
uhm si, probabilmente più lunga della media ma non esagerata, si rimane comunque nell'ordine dei secondi.

 

3) spessissimo ho problemi a raggiungere una stanza, e moltissimi altri pure, anche a raggiungere le mie stanze.E' successo con Neural al torneo dell'Italian Infantry, ma non è stato l'unico caso...con Radisc mi è successo, con Slim pure, pure con la clan war è successo.

 

Già, questo è molto strano e non so da cosa possa dipendere... la prossma volta si potrebbe provare a far ricreare la stanza dalla persona che non riesce a collegarsi e poi fargli invitare tutti gli altri.

 

4) talvolta, molto raramente, mi succede di laggare tantissimo inspiegabilmente...
in matchmaking questo non mi è mai successo, ma accade nelle partite combinate. ed anche questo è strano, perchè il gioco seleziona automaticamentel'host migliore, quindi dovrebbe sempre essere garantita la situazione migliore...

 

l'aiuto che vorrei da voi, se anche voi avete questi problemi, è il contattare la bungie.Se neural è d'accordo, si potrebbe fare addirittura a nome di MondoXbox, cosìcché la voce abbia più forza

 

non credo che MondoXbox goda di credito particolare da parte di Bungie... probabilmente non ci conoscono neanche :-) Secondo me la cosa milgiore da fare è spiegare per bene i problemi nel loro forum, e sperare che sappiano dirci qualcosa in merito.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....francamete io non ho mai avuto problemi di nessun genere, e dire che ho un ADSL "lenta" (la 240 di Teledue)

 

Analizzando i problemi che hai esposto mi viene il dubbio che non sia il Live di Halo 2 a non funzionare....ma la TUA connessione Live ad avere qualche problema.

 

Io trovo le connessioni alle partite molto più veloci e soprattutto non laggo praticamente mai (a parte quando nelle partite c'è più di un ospite)

Rispetto al Live di Rainbow six questo è un paradiso

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fibra di fastweb, quindi insomma ho una buona connessione...

la connessione iniziale ad xbox live dura veramente una cifra (confronto ad altri giochi come il citato rainbowsix 3), sui 40-50 secondi, ma non solo a me...su tre amici che hanno halo 2 live, tutti e tre hanno questo problema.

 

Il lag talvolta mi è capitato anche in matchmaking, purtroppo...

 

Infine, il problema delle icone mi succede ancora :(

 

cmq punti positivi ce ne sono molti (per esempio, non c'è caricamento nell'entrare nelle partite, oppure nel caricare mappe e modalità diverse), infatti per me è un gran servizio, queste sono solo le pecche più evidenti, secondo me.

 

ciao :)

 

PS: i tre miei amici hanno tutti fastweb...pensate che la connessione lunga sia dovuta al mio datore di linea?

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio che sia un problema di linea....Perchè ti ripeto io ho l'ADSL Teledue pura e semplice e mi collego in 3-4 secondi al live, non laggo praticamente mai e non ho questi problemi delle icone che mi dici tu.

Il fatto che gli amici che hanno i tuoi problemi di linea abbiano Fastweb conferma la mia ipotesi. Bisogna vedere se altri utenti Fastweb lamentano gli stessi problemi.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i tre miei amici hanno tutti fastweb...pensate che la connessione lunga sia dovuta al mio datore di linea?

 

Francamente non lo escluderei, soprattutto se nessun'altro ha problemi di questo genere.

Potrebbe esser dovuto al fatto che in fastweb l'ip è "mascherato", e quindi ci sono più difficoltà di dialogo con i server..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i lag esisteranno in tutti i giochi sempre......cmq halo2 un bel gioco e questo lo compensa.....dragoniere dove diavolo lai presa la foto della mi ragazza???(quella che appare nelle sue risposte o topic)

........... :ph3ar:

---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...