Vai al contenuto

Xbox. Stop alle vendite in Jappo


Messaggi raccomandati

Tratto da Gamesurf.it

 

I risultati disastrosi sulle vendite Xbox in Giappone hanno costretto la Microsoft ha sospendere l'invio di console sul territorio nipponico. Ultimamente le classifiche di vendita vedevano la console nero crociata desolatamente in coda, spesso con un poco lusighiero 0 nella casella dei pezzi venduti.

 

Voi cona ne pensate :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è sbagliato almeno stando alla notizia, sospendere l' invio di macchine in Giappone non significa interrompere la vendita della console ma solo che hanno i magazzini pieni qundi al momento non inviano più console (che senso avrebbe continuare a riempire i magazzini se non riesci a svuotarli?). Ufficialmente non abbandoneranno presto il mercato nipponico visto comunque che sono in sviluppo titoli come Lost Planet, DoAX2 e Ninja Gaiden 2 che potrebbero aiutare a vendere qualche altro migliaio di macchine.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è sbagliato almeno stando alla notizia, sospendere l' invio di macchine in Giappone non significa interrompere la vendita della console ma solo che hanno i magazzini pieni qundi al momento non inviano più console (che senso avrebbe continuare a riempire i magazzini se non riesci a svuotarli?). Ufficialmente non abbandoneranno presto il mercato nipponico visto comunque che sono in sviluppo titoli come Lost Planet, DoAX2 e Ninja Gaiden 2 che potrebbero aiutare a vendere qualche altro migliaio di macchine.

infatti non smettono di vendere le console ma di rifornire i negozi, quindi secondo me ci saranno più console per il merato europeo e americano per questo natale

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente:in giappone comandano la sony e la nintendo che stan lì di casa :teach:

ora cm ora la sony nn domina un bel niente cm vendite...visto che le sue ps2 sn già state piazzate...per ora è il ds che domina cn i suoi 26 milioni d pezzi venduti in tutto il mondo...altro che psp... :whew: :whew: :whew: ...se ne riparla cn la ps 3 che cm al solito spopolerà ( forse)...anche se il wii...chissà :??: :??: :??:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione spostata e titolo editato :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora...alla ms nn interessa + d tanto il mercato jappo...i mercati + caldi sn quello europeo e quello americano...

 

...ma non penso proprio!!!! Il mercato jappo e' quello dove si potrebbe vendere di piu.....

 

Sono i jappo che due giorni prima della vendita di qualsiasi console si piazzano davanti allo store in tenda e sacco a pelo per comprarsene una!!!!

 

Mi pareva strano :rolleyes:

 

 

ti odio!!! Tu e quei maledetti link :P figo quello dei due ****...

 

e riguardo l'altro...gnocca da paura... no comment! :mrgreen:

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato jappo e' quello dove si potrebbe vendere di piu.....

I mercati più profiqui sono quello USA ed Europeo per una semplice ragione di ordine numerico in relazione alle popolazioni. Il mercato Japponese è importante perchè rappresenta in ogni caso una bella fetta della torta e anche perchè ha una risonanza enorme sull'ambiente delle console.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I mercati più profiqui sono quello USA ed Europeo per una semplice ragione di ordine numerico in relazione alle popolazioni. Il mercato Japponese è importante perchè rappresenta in ogni caso una bella fetta della torta e anche perchè ha una risonanza enorme sull'ambiente delle console.

per microsoft è importante perchè è il territorio di sony 8)

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I jap sono ottusi e troppo nazionalisti... se facessero i bundle xbox+xbox360 full a 50 euro non le comprerebbero lo stesso... viceversa, se sony vendesse la ps3 a 1000mila euro correrebbero tutti a comprarla. Anche a costo di lavorare talmente tanto giorno e notte da non aver tempo per giocarci. Ottusi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I jap sono ottusi e troppo nazionalisti... se facessero i bundle xbox+xbox360 full a 50 euro non le comprerebbero lo stesso... viceversa, se sony vendesse la ps3 a 1000mila euro correrebbero tutti a comprarla. Anche a costo di lavorare talmente tanto giorno e notte da non aver tempo per giocarci. Ottusi.

 

gianky hai ragione sono troppo nazionalisti

noi qui già stiamo inguaiati con l' € figuriamoci in jappone li lavorano 15 18 ore al giorno e non guadagnano un bel niente fanno giorni di digiuno per comprare la ps3

ah chi sa il prezzo in yen? gentilmente chi l' o sa mi può dire quanto è in € se è 600 lo so già

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano cocciuti ho potuto appurarlo quando ho tentato di convertire la mia ragazza (giapponese) alla 360... non c'è stato niente da fare... per lei esiste solo playstation :crazy: :crazy:

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia classe sono tutti ottusi hanno tutti la play e ragionano da dementi

la ps3 costa di + perchè è migliore la 360 è peggiore quindi costa di meno

almeno io so che ho comprato, poi chi compra la ps3 (i nostri compagni ottusi) troveranno un biglettino co scritto dentro "praticamente hai comprato la xbox 360 perchè so a stessa cosa, solo un po diverse"

poi se loro vogliono spendere di + che spendino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...