Vai al contenuto

Forza Motosport


Messaggi raccomandati

Tranne rari casi è sempre meglio tenere la console settata a 60 Hz, se il gioco non ha problemi in questa modaltà (Forza non mi pare ne abbia) ti ritrovi un titolo più fluido.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo dai :crazy: ,però forza dà il meglio di sè con i 60hz :mrgreen:

 

A parte i 30 fps che già giocano a suo sfavore, di Forza tutto sipuò dire fuorché eccella nella capacità di offrire una sensazione di velocità al giocatore.

 

In questo riesce meglio GT.

 

Uno qualsiasi.

 

Migliorano le cose se scegli come telecamera quella da dentro.

 

I punti di forza di Forza :mrgreen: sono altri e si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pensa che un paio di settimane fa il mediaworld online lo mise a 4,99€ ... finito nel giro di un giorno forse meno.

 

Io l'ho preso da Auchan a 7.99 una ventina di giorni fa, non mi lamento..... :ok:

 

P.S. Grazie per le risposte, dopo aver postato sono partito per le ferie e non ho più avuto occasione per replicare.

 

Ciao :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao ragazzi .nell'attesa di FM2, ieri ho preso FM a $7.99 e devo dire che e' fico. ora cerco gente per giocarci un po online.

Fatemi sapere

 

ogni tanto ci gioco se vuoi aggiungimi fra gli amici :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...