Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Gia'...i vari capitoli di Splinter Cell,li ho sempre trovati un po' "freddi"...

Nel senso che,una volta completati...bè....nn mi hanno mai emozionato....

Al contrario,i capitoli di MGS mi hanno sempre "commosso",emozionato....(Solid Snake è il miglior personaggio mai creato in un videogioco,secondo me...)

E' qui che Splinter Cell dovrebbe migliorare.....dovrebbe avere una storia che coinvolga il giocatore,piena di colpi di scena...e sopratutto originale...

ok,ok...nn voglio andare piu' OT.....

Scusate...ma ogni volta che sento parlare di SC....nn posso fare a meno di paragonarlo con MGS.......

snake ma tu che fai piangi davanti ai videogiochi?già ti vedo con il pad lontano e tu sdraiato sul divano con un fazzoletto in mano mentre ti asciughi le lacrime...e basta con questa storia,allora a questo punto tu non compri un gioco sportivo,non compri un picchiaduro e i giochi di strategia!un game non è solo sentimenti ed emozioni,è anche divertimento (e non mi dire che ti diverti emozionandoti),questo è un videogioco ed è per questo che c'è tanta gente sul live dove c'è puro divertimento e zero trama (quella è importante ma no come dici tu!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fremo... voglio troppo rientrare nei panni di sam fisher. :loving:

Cmq mi pare che il quinto episodio sia gia' in "cantiere"... se non sbaglio splinter cell essential per psp e' un "ponte" tra double agent e un eventuale seguito... :dance:

 

Penso proprio che prendero' la 360 a settembre proprio grazie al ritorno di Sam... ho visto alcuni filmati del gioco "in game" su xbox e su xbox360... UN ABISSO!!!

La versione xbox e' praticamente uguale a chaos teory, la versione 360 invece... :wow:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riuscisse ad evitare l'idiota SCvsMGS, :crazy: confermo che SC è un capolavoro ben lungi dai capitoli precedenti, con azioni e tattica molto superiori ai vecchi capitoli. Un acquisto obbligatorio, che con il live farà il botto :duel:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riuscisse ad evitare l'idiota SCvsMGS, :crazy: confermo che SC è un capolavoro ben lungi dai capitoli precedenti, con azioni e tattica molto superiori ai vecchi capitoli. Un acquisto obbligatorio, che con il live farà il botto :duel:

 

perchè il paragone è idiota?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che SC è un capolavoro ben lungi dai capitoli precedenti, con azioni e tattica molto superiori ai vecchi capitoli. Un acquisto obbligatorio, che con il live farà il botto :duel:

 

Beh per quanto riguarda la tattica non saprei, ci sono molti modi di finire le missioni... forse sono un po' troppo "lineari", nel senso che spesso si devono seguire dei percorsi predefiniti.

Io cmq sono molto ansioso di lavorare come "double agent"... intrighi a non finire! :dance:

Da quel che ho letto in giro, sembra che la trama cambiera' a seconda delle azion intraprese. Sara' simile a Farheneit?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

snake ma tu che fai piangi davanti ai videogiochi?già ti vedo con il pad lontano e tu sdraiato sul divano con un fazzoletto in mano mentre ti asciughi le lacrime...e basta con questa storia,allora a questo punto tu non compri un gioco sportivo,non compri un picchiaduro e i giochi di strategia!un game non è solo sentimenti ed emozioni,è anche divertimento (e non mi dire che ti diverti emozionandoti),questo è un videogioco ed è per questo che c'è tanta gente sul live dove c'è puro divertimento e zero trama (quella è importante ma no come dici tu!)

 

Antares...il discorso tuo nn fila,mi dispiace......

Adesso che c'entrano i giochi sportivi??????

Quelli nn hanno mica bisogno di una storia....che paragoni vieni a fare??

In giochi d'azione-avventura la trama è tutto,invece..

Ci deve essere "un qualcosa sotto" che ci coinvolge,che ti trasporta fino alla fine...

Sicuramente tu sei la classica persona che vuole in un gioco solo azione..dove si mena o si spara...ok,anche a me piacciono quei giochi li...

Ma a me divertono molto anche giochi tipo MGS,a meta' tra un film e un videogame.....

E se hai giocato al 3 sai cosa intendo(sicuramente no...pero'.....)..

AH....nn sono il tipo che piange con il fazzoletto in mano davanti ai VG,mi dispiace........pero' qualche scena memorabile di Metal Gear mi ha commosso,questo si.......

Bah...che ci discuto a fare con te,nn capiresti.....

 

 

Gia'.c'è una tua frase che mi ha colpito:"un game non è solo sentimenti ed emozioni,è anche divertimento "

 

Mm...forse si commenta da sola.....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone per snake :ok:

la penso esattamente come te, (strano :rotfl: )

in un gioco d'azione o d'avventura, la trama è tutto, da profondità, perchè senza non si entra nell'anima del gioco

Poi anche per me sono indimenticabili certe scene in MGS, toccanti, davvero emozionanti, :love: e se un gioco riesce a darti anche certe emozioni, oltre al divertimento .......... be....... è il massimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo a parlare di splinter cell double agent :ok:

 

Io in realtà non ho mai giocato a nessun splinter cell, ma è da poco che mi stanno appassionando questi giochi molto tattici dove bisogna stare attento a dove passi ecc... solo che non ho capito se si potranno fare deathmatch a squadre on line o magari la campagna on line in cooperativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antares...il discorso tuo nn fila,mi dispiace......

Adesso che c'entrano i giochi sportivi??????

Quelli nn hanno mica bisogno di una storia....che paragoni vieni a fare??

In giochi d'azione-avventura la trama è tutto,invece..

Ci deve essere "un qualcosa sotto" che ci coinvolge,che ti trasporta fino alla fine...

Sicuramente tu sei la classica persona che vuole in un gioco solo azione..dove si mena o si spara...ok,anche a me piacciono quei giochi li...

Ma a me divertono molto anche giochi tipo MGS,a meta' tra un film e un videogame.....

E se hai giocato al 3 sai cosa intendo(sicuramente no...pero'.....)..

AH....nn sono il tipo che piange con il fazzoletto in mano davanti ai VG,mi dispiace........pero' qualche scena memorabile di Metal Gear mi ha commosso,questo si.......

Bah...che ci discuto a fare con te,nn capiresti.....

Gia'.c'è una tua frase che mi ha colpito:"un game non è solo sentimenti ed emozioni,è anche divertimento "

 

Mm...forse si commenta da sola.....

prendiamo un altro esempio,dead rising,lo comprerai?penso che lo faranno tantissime persone e non credo che abbia un trama profonda ecc ecc,cmq io la penso in un modo e tu in un altro,non ci si può far niente,ma non mi venire a dire che ti commuovi davanti metal gear,capisco che è un ottimo game (l'ho giocato il terzo non ti preoccupare) ma non mi interesso più di tanto alla trama

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. qui devo dare un punto a favore a MGS... mi piace piu sc... come gameplay e tutto il resto.. è un vero steal game.. ma come storia.. la solita minaccia terroristica ha stra-stufato.. mgs coinvolge molto di piu... ma credo questo 4 capitolo sarà piu bello come trama (parlo di duble agent)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le prime impressioni sul multiplayer di questo gioco sono sempre più convinto che sarà uno dei tanti acquisti che farò nei prossimi mesi.

Spinterl Cell è un gioco che mi ha sempre appassionato, uno dei pochi titoli per cui valeva spendere i soldi anche se non avesse avuto un multiplayer all'altezza. Visto che anche in Live ci sarà da divertirsi a quanto sembra.....

A mio prarere chiunque comprerà questo titolo avrà speso bene i suoi soldi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia la non certa localizzazione del parlato di Double Agent. Ormai Luca Ward ERA Sam Fisher in persona :?

 

Chissà.... :??:

 

Anch'io sapevo che c'era un pò di "maretta" con la localizzazione di Splinter Cell Double Agent... In più, giocando ad Essentials su PSP (per chi non lo sapesse è anche un capitolo "di transizione" tra gli Splinter Cell usciti finora e Double Agent) ho notato che nelle missioni inedite, Sam Fisher è doppiato in italiano da... boh? :rolleyes: Qualcuno che "fà la voce grossa" come il tizio che ha dato voce italiana a Snake su MGS per PSx. :acc:

 

Insomma, il risultato non è pessimo, ma piuttosto discutibile. :whew:

 

Comunque se riesco a sapere qualcosa di concreto dai miei colleghi tecnici audio o magari dai doppiatori vi terrò informati. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra prestino parlare di Splinter Cell 5° episodio senza aver visionato per bene questo! :bang:

Forse perchè sono un fan accanito della serie ma l'emozioni che provo quando gioco con SAM FISHER le ho provate poche volte con altri giochi.Oh stiamo discutendo uno dei migliori giochi stealth sulla piazza,poi direi di non scordarci l'aspetto multigiocatore;in MGS esiste st'opzione???? :ph34r:

 

P.S. per i playstationari solo 2 giochi (Metal gear e Gran turismo) hanno fatto la storia di casa sony e li osannate manco fossero santi!!! :acc:

 

 

Sono pienamente d'accordo

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La localizzazione non è sicura semplicemente perchè ho parlato con gli sviluppatori del multiplayer e non del gioco in generale (insomma i capoccia Ubisoft) ma credo sia molto plausibile che anche la parte sonora venga tradotta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia la non certa localizzazione del parlato di Double Agent. Ormai Luca Ward ERA Sam Fisher in persona :?

 

 

Eh no... che cacchio, Luca Ward e' il migliore in assoluto! E' adattissimo per Sam! :bow:

Poi in un'intervista tempo fa disse che avrebbe continuato a lavorare con la ubisoft molto volentieri. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...