Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

oggi lo prendo ma per motivi di assistenza lo giocherò sulla mia 360 tra 2 settimane.voi ci sarete?

 

comprato,bellissimo,grafica stupenda!!i bug che c'erano sul PC non ci sono!io lo voglio fare a tutte le difficiltà!non vedo l'ora che mi ritorni l'xbox360 che mi faccio una full immersion sulla mia 360 e su Xbox Live :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi lo prendo ma per motivi di assistenza lo giocherò sulla mia 360 tra 2 settimane.voi ci sarete?

 

comprato,bellissimo,grafica stupenda!!i bug che c'erano sul PC non ci sono!io lo voglio fare a tutte le difficiltà!non vedo l'ora che mi ritorni l'xbox360 che mi faccio una full immersion sulla mia 360 e su Xbox Live :loving:

non credo che online troverai molta gente ora... :fischio:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo mooolto palloso :bang:

 

Non c'è bisogno di sbattere la testa al muro...

La risposta è semplice.

Non sei un cultore dello stealth.

Io dal canto mio posso trovare palloso un gioco dove si ripete sempre lo stesso tenore di azione; almeno Splinter Cell è vario nel gameplay, nel senso che un paio di approcci differenti li puoi quantomeno usare durante le tue belle missioncine...

 

A me è piaciuto molto, è stata una scelta coraggiosa il cambio di gameplay...tuttavia non sapevo che ci fossero differenza rispetto alle versioni old gen.

 

Cambio di gameplay? A me risulta inalterato rispetto al terzo capitolo, Chaos Theory.

 

non credo che online troverai molta gente ora... :fischio:

 

Vero, il muliplayer che tira ancora, e molto, manco a dirlo... E' quello del terzo capitolo, dicevamo... Chaos Theory.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di gameplay? A me risulta inalterato rispetto al terzo capitolo, Chaos Theory.

L'approccio con le due fazioni, il nuovo Sam sotto copertura...potevano farlo ancora con la sua bella tutina nera e il visore invece hanno cambiato.

 

In effetti a dire gameplay forse ho sbagliato, meglio dire stile

Link al commento
Condividi su altri siti

L'approccio con le due fazioni, il nuovo Sam sotto copertura...potevano farlo ancora con la sua bella tutina nera e il visore invece hanno cambiato.

 

In effetti a dire gameplay forse ho sbagliato, meglio dire stile

a me piace di più fare il doppio agente! :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, fare l'agente Splinter Cell, per me, è unico, inimitabile e impagabile, e poi il contesto di double agent così com'è stato strutturato, non mi esalta.

a me si,sai perchè?perchè le missioni,grazie anche al jba sono più belle degli altri,anche al giorno,con occhialini invece dei visori!a mio parere bellissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si,sai perchè?perchè le missioni,grazie anche al jba sono più belle degli altri,anche al giorno,con occhialini invece dei visori!a mio parere bellissimo

 

Eh ti posso capire :)

Ma giocare in missioni notturne, vero must di Splinter Cell, con i visori che fanno scena anche se non li usi mai, la tutina nera, dover sgattaiolare tra guarde armate di AK, nessuno che sappia o sospetti minimamente della tua esistenza.... questa è adrenalina, fascino, originalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ti posso capire :)

Ma giocare in missioni notturne, vero must di Splinter Cell, con i visori che fanno scena anche se non li usi mai, la tutina nera, dover sgattaiolare tra guarde armate di AK, nessuno che sappia o sospetti minimamente della tua esistenza.... questa è adrenalina, fascino, originalità...

 

Effettivamente, sgattaiolare a mezzo metro da una guardia ignara della tua presenza, nasconderti negli anfratti o vedere delle guardie che se la fanno addosso dalla paura... non ha prezzo! :rotfl:

Double Agent e' comunque un ottimo titolo, ma di tutte le missioni del gioco io continuo a preferire la prima. :rolleyes:

Certo fare il doppio agente ha dato quel pizzico di fascino e anche di "cambiamento", che forse servivano alla serie per rinfrescarsi un po'. Se avessimo avuto un altro "semplice" Splinter Cell ho paura che sarebbe stato additato come una "espansione" di Chaos Theory, come fu per Pandora Tomorrow.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se cambiamento doveva essere(chi è che si era realmente stufato di essere un agente Splinter Cell?) non doveva tanto essere l'inserimento del contesto di double agent o fugitive, quanto ispirare il gameplay al trand di azione che viene narrato nei libri della serie, quelli di David Michaels, che caratterizzano Sam in modo mostruoso, ponendolo al centro della storia spionistica.

Se qualcuno temeva potesse stancare il contesto Splinter Cell, io ora ho paura possa scadere questa serie, perdendo i suoi tratti distintivi e banalizzandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto 3 dei 4 libri di Michaels (I signori del fuoco, Il Gioco di Fisher, Polonio 210. Mi manca "Barracuda") e devo dire che sembra davvero un altro personaggio. Con i libri ho scoperto lati del carattere di Sam che difficilmente si possono immaginare solo dai giochi. Avevo intuito che era un tipo riservato, ovviamente con il suo lavoro deve esserlo, con poche possibilita' di relazionarsi con altre persone (anche di sesso femminile).

Forse Double Agent ci ha permesso di capire qualcosina in piu'... vedere Sam sempre di umore pessimo, ridotto a uno straccio, senza piu' neanche voglia di vivere (anche Lambert lo dice, all'inizio di DA. Dopo la morte di Sarah aveva cominciato ad accettare sempre le missioni piu' rischiose. Segno che non gli importava piu' di tornare a casa dopo una missione... non avendo nessuno ad aspettarlo.)

 

Non credo che la serie possa scadere... e se dovessero mai fare un mega-flop, sono sicuro che un ipotetico Splinter Cell VI tornerebbe "alle origini".

Sarei curioso di conoscere le altre Splinter Cell che lavorano alla NSA...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiam avuto l'occasione di controllare quelle due cellule Splinter Cell, nella modalità cooperativa di Chaos Theory e di Double Agent, versione old gen.

Ecco... altra mancanza assurda nella HD gen, quella della coop mode!

 

Quanto alla personalità di Sam, nei libri io ho percepito la consacrazione di quanto vediamo, in modo troppo effimero, nei giochi!

E pensare che sarebbe più facile, e certamente molto più bello ed emozionante da verdersi, rendere la storia di Splinter Cell più appassionante in un gioco che in un libro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiam avuto l'occasione di controllare quelle due cellule Splinter Cell, nella modalità cooperativa di Chaos Theory e di Double Agent, versione old gen.

Ecco... altra mancanza assurda nella HD gen, quella della coop mode!

 

Quanto alla personalità di Sam, nei libri io ho percepito la consacrazione di quanto vediamo, in modo troppo effimero, nei giochi!

E pensare che sarebbe più facile, e certamente molto più bello ed emozionante da verdersi, rendere la storia di Splinter Cell più appassionante in un gioco che in un libro!

 

Gia', la cooperativa di Chaos Theory... avessi mai trovato un'anima pia che me l'avesse fatta provare, su xbox live... :rolleyes:

In ogni caso non credo sarebbe cosi' facile una trama "da libro" in un videogioco... oppure si. Basta vedere Mass Effect...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non credo sarebbe cosi' facile una trama "da libro" in un videogioco... oppure si. Basta vedere Mass Effect...

 

Non credo sia così impossibile inserire più cutscene, anche non in CG, ma cutscene interattive, far parlare di più Fisher e gli altri personaggi principali, orchestrare maggiori colpi di scena, e rendere il tutto un pò più adulto, in termini di atmosfera e contesto, non come violenza o durezza di gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia così impossibile inserire più cutscene, anche non in CG, ma cutscene interattive, far parlare di più Fisher e gli altri personaggi principali, orchestrare maggiori colpi di scena, e rendere il tutto un pò più adulto, in termini di atmosfera e contesto, non come violenza o durezza di gameplay...

 

Intendi stile "serpente solido"? :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi stile "serpente solido"? :fischio:

 

Non conosco, per cui non posso intiendere :fischio:.

Pensa ai filmati d'intermezzo di PT e CT.

Fateli più lunghi, fateci vedere più cosa sente Sam, cosa complottano i terroristi, cosa programmano gli analisti di Third Echelon...

Dateci uno Spy Game cinematografico coi contro... visori :mrgreen:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco, per cui non posso intiendere :fischio:.

Pensa ai filmati d'intermezzo di PT e CT.

Fateli più lunghi, fateci vedere più cosa sente Sam, cosa complottano i terroristi, cosa programmano gli analisti di Third Echelon...

Dateci uno Spy Game cinematografico coi contro... visori :mrgreen:

quoto,sarebbe bello avere video più lunghi è una trama da libro o da film

 

dimenticavo,a me come trama da libro piacerebbe i signori del fuoco,bellissimo libro

Modificato da HackerAltair
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trama "da film" se vogliamo c'è sempre stata.

E' che al giocatore secondo me, non arriva in modo epico ed enorme, come dovrebbe e potrebbe essere.

Io mi rassegno. Se voglio giocare uso le console. Se voglio emozionarmi con la storia leggo il libro. In attesa del film.

Come vedete, nel caso di Splinter Cell, i tre diversi elementi d'intrattenimento son ben distinti.

Questo non vuol dire sia un bene. Ma siam così certi sia male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti..cioe non c;e paragone fra leggere un libro (pieno di emozioni sentimenti,pensieri,paure...) e un gioco...cioe mentre gioco io penso unicamente a quello che devo fare nella missione...quello e lo scopo principale...cioe finire le missioni...Io la vedo cosi... :mrgreen:

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti..cioe non c;e paragone fra leggere un libro (pieno di emozioni sentimenti,pensieri,paure...) e un gioco...cioe mentre gioco io penso unicamente a quello che devo fare nella missione...quello e lo scopo principale...cioe finire le missioni...Io la vedo cosi... :mrgreen:

idem,alla storia non penso molto,ma alla missione si,lol

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...