Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 4


Messaggi raccomandati

Che dire...

 

Ragazzi io sinceramente sono rimasto MOLTO deluso...Mi aspettavo il GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO, ma mi sono trovato davanti un cd pieno di errori!

Allora,premetto che sono un amante della serie,da quando apparì sulla PS2 e alla notizia che arrivasse anche su xbox(in più con il live),feci i salti di gioia...

Preso dalla voglia di giocare,ma troppo in anticipo con la data di uscita,acquistai FIFA 2005 (che a differenza delle solite voci su fifa,si sta avvicinando sempre piùal nostro amato PRO)

 

Ora,l'altro ieri sono corso in negozio,ho dato dentro FIFA e ho acquistato il mitico magico PRo...Ma che dire!?

Il LIVE è penoso,sono più le volte che t'inc***i che le volte che ridi col tuo avversario...La difesa è ridicola,lascia dei vuoti che ti fanno piangere...Senza parlare del fatto che se da centrocampo lanci il tuo attaccante con un passaggio filtrante,all'80% lui trova l'area libera e segna...Ragazzi secondo me non ci siamo. :?

 

Concludo dicendo che il gioco offline è ottimo,nulla da dire su maglie,nomi giocatori,volti,replay (non inserisco valutazioni sulla telecronaca perchè non è mai stata decente :wink: )

 

Quindi signori:

- in FIFA Live,potevi creare tornei personalizzati;in PRO no :x

 

- in FIFA ti divertivi,anche perdendo;in PRO no :x

 

- in FIFA il LIVE era strutturato benissimo; in PRO no :x

 

-in FIFA il joypad lo utilizzi,bene o male; in PRO è inutilizzabile! :x

 

( e non rispondetemi "comprati FIFA" oppure "sei tu che non ci sai giocare",l'altra sera ho giocato live con un grande amico con cui si finivano sempre i match sullo 0-0 e poi si determinava tutto ai supplementari;l'ho battuto 5-1 ...e non erano goal meritati...)

 

Voglio solo sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti...perchè sennò domani lo vendo a qualcuno e compro Ghost Recon 2... :shock:

 

Grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: :roll: :roll: Premetto che anche io arrivo dalla PS2 con WE e propio questo scandalo in PES4 non lo vedo è vero che il PAD non è utilizzato al meglio(il gioco è studiato per il Pad della PS2 e lo si vede anche nella disposizione dei comandi in quasi tutto identica a quella su PS2 Y=triangolo

X=qudrato

B=cerchio ecc. ecc. ecc.

Ma diamo un po di tempo a noi per famigliarizzare con il PAD e ai tecnici Micrisoft per il LIVE

Per quanto riguarda le difese io non riesco a segnare così facilmente come puoi leggere nel mio topic PES4 RULE

Ciao e alla Prox

P.S. io gioco al Max della difficoltà ma penso che lo fai anche tu Ciao

CHENPHO :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Sanji 84....mi aspettavo molto dalla funzionalità live invece sono molto deluso!!

Mi è capitato più volte di laggare specialmente quando sono ospite in una partita..... :? Come è stato scritto quindi il live non è stato ottimizzato per nulla dai tecnici konami!!

 

Confermo anche il problema delle difese....ho vinto una partita 6-1 segnando 4 goals con lanci filtranti centrali da centrocampo...le difese semplicemente si aprono lasciando l'attaccante da solo di fronte al portiere :shock: :shock:

 

Per quanto riguarda la modalità offline nulla da dire!!! Non c'è confronto con i paurosi rallentamenti della versione PS2...giocabilità a livelli mai visti!!! Bisogna solo prendere la mano con il joypad e onestamente pensavo fosse più semplice!!! Certo è anni che smanettavo con il joypad della PS2 quindi forse ci vuole un pò di pazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ha tutti io non vengo da pes su ps2 ed e' la prima volta che ci gioco un po',io tutta questa difficolta nei comandi non la vedo sono abbastanza abituato ad usare il tasto nero perche lo utilizzo in altri giochi fatico col bianco ma non mi pare che si debba utilizzare molto in momenti concitati

dimenticavo uso il pad classico se puo' interessare.

sono un novizio quindi per me segnare e' difficile, il live non lo utilizzo ancora ma mi pare che lo stiano patchando.

comunque passando da fifa 2004 a pes 4 la differenza in positivo lo vista.

Ciao

Aicfan

 

dimenticavo l'unica cosa pessima sono i campi siete daccordo????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fifa per pc,però posso fare delle cosiderazioni basilari...

allora telcronaca pessima in tutti è due i giochi,forse meglio quella di fifa...

diciamo che la cosa più brutta che ho notato in pes e che si diceva che il mercato era aggiornato al 28 agosto,mah io nn ci credo per niente...

faccio un esempio o anche due esempio,miccoli alla fiorentina nn ci è andato il 28 agosto,neanche chiellini neanche jorgensen,natali dal bologna all'atalanta si sapeva molto prima,etoo al barca si sapeva prima,questi son esempi,di canio alla lazio per farne un altro...

ecco qui si doveva e poteva migliorare in questo mese di uscita in cui penso nn ci voleva tanto a far aggiornare il gioco...

i campi è vero nn son il massimo però nn ci si deve lamentare molto...

gli scarpini sono migliori in pes...

io il live nn c'è l'ho dunque nn posso dire...

per quanto mi riguarda giocare la master league con i giocatori che ti d'anno all'inizio è giocare con cinque stelle nn è assolutamente facile...

comunque per me voto 8,se ci fossero stati gli aggiornamenti sarebbe stato quasi perfetto

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo io sono rimasto deluso perchè sfrutto al 90 % la modalità online...

 

..Vi faccio un pò di esempi riscontrati da giocatori Live:

 

- Nei calci di punizione,se sei ospite,non PUOI segnare ( nel senso che puoi essere il campione italiano di calci piazzati ma col lag non riesci)

PUo' ESSERE CORRETTO CON LA PATCH

 

- Il gioco se sei ospite rallenta moltissimo,opposto per colui che hosta il tutto

PUO' ESSERE CORRETTO CON LA PATCH

 

- Le difese non esistono;vi sembrerà di giocare in 7 (senza i 4 difensori :wink: )

QUESTO FA PARTE DEL GIOCO...E' LI CHE M'INC***O

 

- Col passaggio filtrante all'attaccante (DA CENTROCAMPO :shock: )e un pò di allenamento col dribbling,vincerete 10 - 0

QUESTO FA PARTE DEL GIOCO...E' LI CHE M'INC***O

 

Cmq ragazzi,io la mia decisione l'ho presa...Mi spiace solo perchè avendo venduto FIFA non ho altri giochi di calcio LIVE,ma oggi andrò a cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio aspetta almeno che esca la prima Patch autoupdate e poi se proprio il gioco non ti soddisfa allora cambialo, hai comunque un ottimo gioco di calcio in modalità off-line e puoi sempre giocarci in multy sulla stessa X o in system link.

Non dipingerlo come una catastrofe, rimane sempre un gioco "multipiattaforma" al quale hanno dovuto aggiungere il servizio Live esclusivamente per Xbox direi che è normale che all'inizio dia problemi :wink:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che i problemi di Live verrano probabilmente risolti con la patch (come dici tu stesso) e a parte che ognuno ha la sua opinione ed è giusto rispettarla, non posso non farti notare come tu sia l'unica pecora nera tra milioni di persone che hanno elogiato PES4 :wink: .

Lo stesso discorso può essere fatto per Halo2: milioni di persone che lo elogiano ma ci sarà pur qualcuno che non lo ama.

Comunque ben venga il tuo parere, io (e molti altri) non la vedo come te (come del resto puoi notare dalla rece).

Tra poco inoltre mi accingerò a scrivere la rece di Fifa2005 senza ovviamente avere nessun pregiudizio :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck...non ti ho risposto prima perchè leggendo il tuo post ti davo ragione,capita spesso che un gioco non piaccia,mentre altri ne vanno pazzi.

 

Ma quando sono andato in negozio a cambiare il gioco (con ghost recon2 :ok: ) mi è capitata una cosa stranissima: la ragazza che mi ha ritirato il gioco mi ha detto che altri erano andati di corsa a cambiarlo!

 

Forse siamo noi videogiocatori che ormai non ci accontentiamo e vogliamo sempre di più...chissà...

 

Ciao e buona Domenica a tutti i lettori di questo sito (che mi piace sempre più!!! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao be la mia opinione sul gico la conosci in ogni caso come sempre quando dietro un gioco cè cosi tanta aspettativa(come per un film tanto atteso) si rischia sempre di rimanere delusi per il resto se propio non ti piaceva hai fatto bene a cambiarlo io sono alla coppa d'africa e non riesco a vincerla con l'egitto maledizione :x :x :x

Ciao e alla prox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck...non ti ho risposto prima perchè leggendo il tuo post ti davo ragione,capita spesso che un gioco non piaccia,mentre altri ne vanno pazzi.

 

Ma quando sono andato in negozio a cambiare il gioco (con ghost recon2 :ok: ) mi è capitata una cosa stranissima: la ragazza che mi ha ritirato il gioco mi ha detto che altri erano andati di corsa a cambiarlo!

 

Forse siamo noi videogiocatori che ormai non ci accontentiamo e vogliamo sempre di più...chissà...

 

Ciao e buona Domenica a tutti i lettori di questo sito (che mi piace sempre più!!! :wink: )

 

 

 

Davvero in molti lo hanno portato indietro?? :shock:

Mah, io penso che perlomeno bisogerebbe attendere la patch (per quanto riguarda il Live):

se il lag viene risolto Pes4 spaccherebbe davvero :mrgreen:

 

Ghost Recon 2 è un altro gran giocone: ormai la X sforna gioconi a ritmo settimanale! :dance:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza che mi ha ritirato il gioco mi ha detto che altri erano andati di corsa a cambiarlo!

 

Suppongo si trattasse di tutta gente che prima giocava solo a FIFA, ed ora che hanno anche PES hanno provato a giocarci trovandolo poi troppo difficile o complicato rispetto al titolo EA... Cmq non c'è dubbio sul fatto che gli appassionati "hard-core" di giochi calcistici preferiscano PES per la sua maggiore qualità. Nel single-player non c'è proprio storia.

 

Forse siamo noi videogiocatori che ormai non ci accontentiamo e vogliamo sempre di più...chissà...
Ma no, si tratta semplicemente di gusti diversi. PES4 è ancora considerato dalla stragrande maggioranza degli appassionati il RE dei giochi di calcio, ma è ovvio che c'è chi possa preferire FIFA, per molteplici motivi.

 

Ciao e buona Domenica a tutti i lettori di questo sito (che mi piace sempre più!!! :wink: )

 

Anche perchè se non ti piaceva mica te lo cambiavamo :D :) :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero in molti lo hanno portato indietro?? :shock:  

Mah, io penso che perlomeno bisogerebbe attendere la patch (per quanto riguarda il Live):  

se il lag viene risolto Pes4 spaccherebbe davvero  :mrgreen:  

:

 

patch? ma ad esempio per uno come me che non ha il live?

 

è impossibile patchare giusto? in fondo siamo su console mica su pc..

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

patch? ma ad esempio per uno come me che non ha il live?

 

è impossibile patchare giusto? in fondo siamo su console mica su pc..

 

infatti per chi non ha il Live la patch non serve, perchè gli unici problemi il gioco li ha durante le partite online, con problemi di lag. Se non hai il Live non devi neanche porti il problema della patch ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per chi non ha il Live la patch non serve, perchè gli unici problemi il gioco li ha durante le partite online, con problemi di lag. Se non hai il Live non devi neanche porti il problema della patch ;-)

 

beh pensavo che se fanno una patch potrebbero anche degnarsi di aggiornare il calciomercato.... :bang:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'unica pecca del gioco il fatto di non aver aggiornato il calciomercato in questo mese in cui si poteva benissimo fare...ovvio che forse la konami nn ha lasciato i diritti o la possibilità...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nel Week ho fatto Xbox live,ho giocato 8 partite,

1 lag assurdo mi sono disconnesso,

7 perfette anche se (in alcune) ero ospite.

non so che dire sara' per le connessioni ma comunque se rimangono queste percentuali secondo me si esagera con le critiche........ oppure ho avuro c**o??????

Ziao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, personalemnte non ho il live ma sicuramente ciò che rende eterno pes4 è la possibilità di giocare in 4 contemporaneamente nel salotto di casa, comunque è vero quando non si gioca in singolo è davvero un po troppo facile segnare, questa cosa l'avevo notata già provando la versione non definitiva si segnano in media 5 o anche 6 gol a partita ma credo che la stessa cosa avvenga anche su ps2, in singolo invece è tutto diverso direi quasi perfetto, fifa non l'ho ancora provato e non so se lo farò, per ciò che riguarda il pad personalemnte trovo molto più facile pigiare il tasto nero che il tasto r2 ed ho giocato per anni sulla ps1 e ps2 quindi credo sia solo questione, d'abitudine un saluto a tutti :rotfl:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...