Ironman Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Sarebbe propio il max avere gli scambi dei giocatori aggiornati sto cambiando i nomi a stadi gicatori e squadre CHE DUE MARONI: Mi potresti dire dove hai trovato le liste aggiornate?io non ci sono ancora riuscito Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanji 84 Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Davvero in molti lo hanno portato indietro?? Mah, io penso che perlomeno bisogerebbe attendere la patch (per quanto riguarda il Live): se il lag viene risolto Pes4 spaccherebbe davvero Ghost Recon 2 è un altro gran giocone: ormai la X sforna gioconi a ritmo settimanale! Povere le mie tasche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 io vorrei sapere come si fa a calciare le punizioni di seconda?qualcuno me lo può spiegare... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aicfan Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Sarebbe propio il max avere gli scambi dei giocatori aggiornati sto cambiando i nomi a stadi gicatori e squadre CHE DUE MARONI: Mi potresti dire dove hai trovato le liste aggiornate?io non ci sono ancora riuscito Grazie mille. ciao ti rispondo io ho trovato il file per play 2 ma gli aggiornamenti che io sappia sono uguali,inutile dirti che e' un lavoro infinito link:http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/pr...er_4_edit_a.txt ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 scusate adminni... ho provato a quotare una frase ma mi è apparso questo messaggio... INFORMAZIONE Spiacenti, ma solo possono rispondere ai messaggi in questo forum ha un qualche senso per voi? a me non pare italiano... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recaio Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 le squadre: North London Arsenal West Midlands Village Aston Villa West Midlands City Birmingham Lancashire Blackburn Rovers Middlebrook Bolton Wanderers South East London Charlton Athletic West London Blue Chelsea Crisisbless Crystal Palace Merseyside Blue Everton West London White Fulham Merseyside Red Liverpool Man Blue Manchester City Man Red Manchester United Teesside Middlesbrough Tyneside Newcastle United Northluck C Norwich City Pompy Portsmouth Soton Southampton North East London Tottenham Hotspur Nextbaumedge West Bromich Albion Corse Sud AC Ajaccio Azur AS Monaco Bourgogne AJ Auxerre Haute Corse Bastia Aquitaine Bordeaux Kalm Caen Equpris Istres Pas de Calais Lille Rhone Lyon Moselle Metz Loire Océan Nantes Alpes Maritimes Nice Bouches du Rhone Olympique Marseille Ile de France PSG Nord RC Lens Bretagne Rennes Somesterrine Saint Etienne Franche-Comté Sochaux Alsace Strasbourg Garonne Toulouse FC Wizland Arminia Bielefeld Rhein Bayer Leverkusen Rekordmeister Bayern Munich Pott VfL Bochum Westfalen Borussia Dortmund Fohlen B. Mönchengladbach Breisgau SC Freiburg Hanseaten Hamburger SV Niedersachsen Hannover 96 Mecklenburg Hansa Rostock Haupstadt Hertha Berlin Pfalz 1.FC Kaiserslautern Naunz Mainz Mulenbalok Nürnberg Ruhr Schalke 04 Neckar VfB Stuttgart Autostadt VfL Wolfsburg Weser Werder Bremen A.C. Milan A.C. Milan A.S. Roma A.S. Roma Atalanta Atalanta Bologna Bologna Brescia Brescia Cagliari Cagliari Chievo Chievo Fiorentina Fiorentina Inter Inter Juventus Juventus Lazio Lazio Lecce Lecce Livorno Livorno Messina Messina Palermo Palermo Parma Parma Reggina Reggina Sampdoria Sampdoria Siena Siena Udinese Udinese Ado den Haag Ado den Haag Ajax Ajax AZ AZ De Graafschap De Graafschap FC Den Bosch FC Den Bosch FC Groningen FC Groningen FC Twente FC Twente FC Utrecht FC Utrecht Feyenoord Feyenoord NAC NAC Breda NEC NEC Nijmegen PSV Eindhoven PSV Eindhoven RBC Roosendaal RBC Roosendaal RKC Waalwijk RKC Waalwijk Roda JC Roda JC SC Heerenveen SC Heerenveen Vitesse Vitesse Willem II Willem II Albacete B. Albacete B. At. Osasuna At. Osasuna Athletic Club Athletic Club Bilbao C. At Madrid Atletico Madrid C.D. Numancia C. D. Numancia F.C Barcelona F.C Barcelona Getafe C.F. Getafe C.F. Levante U.D. Levante U.D. Málaga C.F. Málaga C.F. R. Betis Real Betis R. Madrid Real Madrid R. Racing C. Racing Santander R. Sociedad Real Sociedad R. Zaragoza Real Zaragoza R.C. Deportivo Deportivo La Coruna R.C.D. Espanyol Espanyol R.C.D. Mallorca Mallorca Sevilla F.C. Sevilla Valencia C.F. Valencia Villarreal C.F. Villarreal Patagonia Boca Juniors Pampas River Plate FC Belgium Club Brugge Bruxelles Anderlecht Belo Horizonte Cruzeiro Praha Sparta Prague AC Greek AEK Athens Peloponnisos Olympiacos Athenakos FC Panathinaikos Lisbonera Benfica Puerto FC Porto Esportiva Sporting Lisbon L.Mossubann Lokomotiv Moscow Valdai Spartak Moscow Old Firm Green Celtic Old Firm Blue Rangers Balvidan Partizan Belgrade Bejutassle Besiktas Byzantinobul Galatasaray Marmara Dynamo Kyiv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recaio Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 gli stadi: Lombardi Colosseum San Siro Catalonia Stadium Nou Camp North East Stadium Highbury Orange Arena Amsterdam ArenA Bayern Stadium Olympiastadion Monaco Stadium Stad Louis II Trad Brick Stadium Old Trafford Nakhon Ratchasima Seoul World Cup Stadium Estadio Gran Chaco Estadio Alberto J. Armando Cuito Cuanavale Vodacom Park Stadium Amerigo Atlantis Estadio Nacional Old Lady Stadium Stadio Delle Alpi Cesar Stadium Stadio Olimpico Emelia Stadium Ennio Tardini Blue Bridge Stadium Stamford Bridge Red Cauldron Anfield Lutecia Park Parc des Princes Massilia Stadium Stade Velodrome Borussia Stadion Westfalenstadion Stockholm Arena Råsunda Magpie Park St. James' Park Rotterdam Stadion De Kuip Kanji Dome Sapporo Dome Dietro Monte Stadium Kashima Soccer Stadium Porto Folio Yokohama Int'l Stadium Queensland Park Nagai Stadium Haze Hills Olympic Stadium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 perchè fare 2 post infiniti con tutti sti nomi? Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Sarebbe propio il max avere gli scambi dei giocatori aggiornati sto cambiando i nomi a stadi gicatori e squadre CHE DUE MARONI: Mi potresti dire dove hai trovato le liste aggiornate?io non ci sono ancora riuscito Grazie mille. ciao ti rispondo io ho trovato il file per play 2 ma gli aggiornamenti che io sappia sono uguali,inutile dirti che e' un lavoro infinito link:http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/pr...er_4_edit_a.txt ciaomi da un errore di link come mai? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 secondo me ha fatto bene a mettere la traduzione delle squadre e degli stadi alla fine penso sia utile per tutti... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recaio Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 perchè fare 2 post infiniti con tutti sti nomi? così chi vuole può copiare ed incollare su un file di testo da consultare con calma offline (credo possa essere utile a chi come me paga la connessione a tempo) ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Un bel THANK YOU a aicfan, Dax e Recaio Adesso non mi resta che prendere una settimana di ferie e procedere con l' aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 bhe magari una settimana è un po poco,calcolando che la parte più facile e quella di scrivere i nomi giusti,pensa a quando dovrai aggiornare tutti i nomi e magari dovrai crearti i giocatori... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao IRONMAN scusa il ritardo ma mi sono connesso solo ora io le mie liste le ho trovate su GAMEFAQS come ti hanno già risposto gli altri sono quelle per PS2 ma ovviamente sono le stesse mi dispiace del ritardo ma i ragazzi qui sono troppo avanti Grazie a tuttiPES 4 RULE Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 qualcuno sa dirmi come fare per modificare i nomi delle squadre?son riuscito a modificare gli stadi ma le squadre no aiuto!!!chenpho il tuo link che mai messo mi da un errore provi a rimetterlo... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Scusa il mio non era un LINK io uso GOOGLE come motore di ricerca e digito GAMEFAQS il resto lo fa lui Per modificare il nome della squadra vai dal menu principale su MODIFICA poi vai su MODIFICA SQUADRA poi su MODIFICA NOME .Per chi chiedeva come calciare le punizioni a due quando ne hai la possibilità(dipende se l'arbitro a fischiato una punizione diretta o indiretta)Premi la LEVETTA SX posizione il o i giocatoriQuando hai fatto sia per il tiro che per il passaggio premi e mantieni premuto il GRILLETTO SXPer toccare la palla al secondo giocatore premi la LEVETTA DX più la tieni premuta più il passaggio sarà lungo Se non riesci mandami un altro mex che vedrò di essere più chiaro.Ciao alla prox PES 4 RULE Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 così chi vuole può copiare ed incollare su un file di testo da consultare con calma offline (credo possa essere utile a chi come me paga la connessione a tempo) ciaooo hehehheheh non l'avevo capito allora è utile! Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aicfan Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 scusate io il link lo avevo in cache e mi andava,qui trovate il materiale su pes:------http://www.gamefaqs.com/console/xbox/game/921668.html----------http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/pro_evolution_soccer_4_edit_a.txt-------- fate il copia incolla del link senza i meno nella prewiev funziona! spero vada.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 adesso ho un altro problema,tu quando vuoi aggiornare gli scambi di mercato ti trovi i giocatori che secondo il file ci chanpo nn hanno squadra e dove li metti?io li ho messi nelle due squadre di pes united e l'altra ma dopo un po gli spazi finiscono e nn posso più togliere i giocatori senza squadra...dunque dovrei lasciare i giocatori n/a nelle loro squadre giusto è fare solo gli scambi di mercato possibili con altre squadre giusto? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Adesso capisco perché vende di più Fifa Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ERRATA CORRIDGE Per chi mi chiedeva come cambiare i nomi delle squadre Dal menù principale MODIFICAPoi CREA SQUADRA non MODIFICA SQUADRAScusate alla prox PES4 RULE Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 qualcuno saprebbe la traduzione dei nomi dei giocatori che puoi sbloccare tipo roberto baggio e romario??? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 8) 8) 8) Trovi tutto su GAMEFAQS usa google come motore di ricerca digita il nome che ti ho dato li trovi tutto quello che ti serve se hai problemi dimmelo o mandami una altra mail che ti spedisco io il file in quello che ti ho spedito non erano presenti?Ciao alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat12 Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 In poche parole PES4 è semplicemente stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 8) 8) 8) GAnde un altro fratello che è entrato a fare parte del CLAN forza o miscredenti antrate anche voi avanti avanti c'è posto per tutti Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.