JewelBundren Inviato 1 Dicembre 2003 Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Ciao a tutti!anzitutto complimenti ai curatori del sito. Da una settimana sono un nuovo utente XBOX stregato dalla bellezza di Top Spin Vorrei chiedervi un parere/consiglio a proposito di Sega GT 2002. Ho letto la rece presente nel sito, ma sono ancora indeciso se acquistarlo. Considerate che adoro GT3 per PS2 a cui ho giocato per quasi un anno intero; qualcuno è in grado di fare un confronto tra Sega GT e GT3 avendoli giocati entrambi? Il modello di guida di Sega GT è più o meno ostico rispetto a GT3? E le possibilità di configirazione delle auto? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 1 Dicembre 2003 Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 sega gt 2002 durq meno di gt3 ma la guida è più realistica...cmq aspetterei sega gt online,il seguito di sega gt 2002 che esce fra qualche mese 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 2 Dicembre 2003 Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Come ti ha detto Guido, Sega GT è più simulativo di GT3, e questo può essere un bene o un male a seconda del tipo di approccio che ti piace in un gioco di guida. Ad esempio io adoro Project Gotham Racing e Sega GT non mi è piaciuto troppo, questo perchè mi piace maggiormente un tipo di guida più arcade, ossia meno simulativa ma più spettacolare, piena di derapate e duelli testa a testa. Ti consiglio quindi di provare anche PGR2, potresti rimanerne stregato ^__^ Ciao e grazie dei complimenti, che sono sempre ben graditi :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JewelBundren Inviato 2 Dicembre 2003 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Ok, grazie per le info. Per quanto riguarda lo stile di guida, diciamo che mi piacciono entrambi, dipende da quale tipo di divertimento cerco quando mi metto a giocare. In effetti i giochi di guida (sia arcade che simulativi) sono uno dei miei generi preferiti...In effetti avevo già messo in preventivo di acquistare PGR2 Mi chiedo: vale la pena anche di acquistare il primo? Se non sbaglio è in vendita nella collana "Classics"... che ne dite?Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Dicembre 2003 Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 ti consiglio anche io di prendere sia Sega GT che PGR......in quanto a PGR2 ancora non l'ho acquistato il primo è molto avvincente ed ha una grafica ben realizzata anche se mi sono appassionato di più a Sega Gt 2002.....in ogni caso a mio avviso sono titoli sempre validi da giocare anche se stanno uscendo i seguiti....Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 3 Dicembre 2003 Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 In effetti avevo già messo in preventivo di acquistare PGR2 Mi chiedo: vale la pena anche di acquistare il primo? Se non sbaglio è in vendita nella collana "Classics"... che ne dite? no, se prendi PGR2 direi che prendere il primo è inutile, in quanto non ti offre nulla in più del secondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.