Vai al contenuto

Consiglio per un nuovo arrivato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

anzitutto complimenti ai curatori del sito. Da una settimana sono un nuovo utente XBOX stregato dalla bellezza di Top Spin :D

 

Vorrei chiedervi un parere/consiglio a proposito di Sega GT 2002. Ho letto la rece presente nel sito, ma sono ancora indeciso se acquistarlo. Considerate che adoro GT3 per PS2 a cui ho giocato per quasi un anno intero; qualcuno è in grado di fare un confronto tra Sega GT e GT3 avendoli giocati entrambi? Il modello di guida di Sega GT è più o meno ostico rispetto a GT3? E le possibilità di configirazione delle auto?

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Guido, Sega GT è più simulativo di GT3, e questo può essere un bene o un male a seconda del tipo di approccio che ti piace in un gioco di guida. Ad esempio io adoro Project Gotham Racing e Sega GT non mi è piaciuto troppo, questo perchè mi piace maggiormente un tipo di guida più arcade, ossia meno simulativa ma più spettacolare, piena di derapate e duelli testa a testa. Ti consiglio quindi di provare anche PGR2, potresti rimanerne stregato ^__^

 

Ciao e grazie dei complimenti, che sono sempre ben graditi :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per le info. Per quanto riguarda lo stile di guida, diciamo che mi piacciono entrambi, dipende da quale tipo di divertimento cerco quando mi metto a giocare. In effetti i giochi di guida (sia arcade che simulativi) sono uno dei miei generi preferiti...

In effetti avevo già messo in preventivo di acquistare PGR2 :D Mi chiedo: vale la pena anche di acquistare il primo? Se non sbaglio è in vendita nella collana "Classics"... che ne dite?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio anche io di prendere sia Sega GT che PGR......in quanto a PGR2 ancora non l'ho acquistato il primo è molto avvincente ed ha una grafica ben realizzata anche se mi sono appassionato di più a Sega Gt 2002.....in ogni caso a mio avviso sono titoli sempre validi da giocare anche se stanno uscendo i seguiti....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo già messo in preventivo di acquistare PGR2  :D Mi chiedo: vale la pena anche di acquistare il primo? Se non sbaglio è in vendita nella collana "Classics"... che ne dite?

 

no, se prendi PGR2 direi che prendere il primo è inutile, in quanto non ti offre nulla in più del secondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...