Vai al contenuto

Prince of Persia: Spirito Guerriro


Messaggi raccomandati

Direi che come meccanica di gioco POP2 si avvicina molto a ninja gaiden: come dici tu combo e taglia-affetta la fanno da padrone, anche se ci sono sfaccettature diverse nei due titoli. Se per esempio ninja gaiden punta molto sul profilo tecnico del combattimento, POP2 strizza l'occhio alla coreografia e alla scenograficità dei movimenti e delle mosse del principe. Entrambi poi sono anche un pò platform, anche se soprattutto lo è POP2.

Il paragone è comunque lecito e molto interessante :wink:

 

Intanto, in attesa della rece, se vuoi puoi leggere il nostro hands-on veloce :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Airluck: come giochi si assomigliano, ma POP2 è più bilanciato verso la parte "acrobatica", ed i combattimenti sono sicuramente molto meno tecnici anche se comunque pieni di combo e di possibilità d'azione. Non so se chi ha amato Ninja Gaiden possa amare anche POP, ma ci sono buone possibilità :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!!

 

avevo una sorta di pregiudizio verso POP perchè lo vedevo un pò troppo come tomb raider (che a me non piace molto) ma se lo paragonate a ninja gaiden è tutta un'altra storia!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, mi pare un gioco interessante, ma ciò nonostante credo non lo prenderò. Ninja Gaiden (prendo sempre lui, come riferimento) mi è piaciuto molto, ma il fatto di combo e simili mi faceva impazzire.. quindi credo eviterò questo titolo.

Però sembra molto bello.. anche i 'bassifondi' della signorina antagonista... (anche se, quando l'ho vista in faccia.. brrr... XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...