Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l' ho comprato da p l a y.com risparmiando 20 euro :)

si è in inglese versione uk speriamo mi arrivi presto :P

oh il gioco agli americani è piaciuto molto,

anche se lamentano qualche bug lo ritengono il piu

bel gioco di basket mai giocato!

non vedo l'ora! :drunken:

io aspetto domani la versione italiana!!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornati...fino a quando gli è stato possibile. Comunque, in linea di massima, lo sono abbastanza (piuttosto direi che sono più gravi alcune mancanze dai roster). Per tutto il resto nella pagina precedente trovi il mio link ad un file che riporta gli ultimi aggiornamenti da fare.

Uè cIX ma che domande fai :??: ?Sembri un novizio ma ti ho sempre visto qui fra noi (militante che non sei altro! ;-) )

Scherzi a parte: sì, domani dovresti trovarlo dappertutto (soprattutto grandi catene come FNAC, dove fra l'altro oggi sono stato, spinto da vane speranze e dal cazzeggio) al 99%.

E quell'1% mi auguro significhi solo olocausto nucleare (i potenti sono avvisati: domani niente bottone rosso! :rambo: :rambo: :rambo: :sniper: :sniper: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi, e per chiunque altro ne volesse usufruire, il pdf con tutti gli aggiornamenti (forse persino qualcuno di troppo! ;) ) dei roster alla opening night!

L'ho uppato, per una questione di praticità, su hostfiles.org. Se ci fossero problemi fatemi sapere:

NBA 2k7 Roster Update

raga per chi gia lo possiede.E' ancora meglio della demo?la demo era gia fantastica,se e' ancora meglio deve essere da paura.i roster sono aggiornati?

La risposta ce l'avevi in questa pagina del topic...(pdf by teo_more :bow: )

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fra noi, a cavallo dell'OT, ma non vi pare che in molti e grandi punti vendita lo spazio per X360 sia, come dire...scarno?

Nei vari posti dove sono stato nella interminabile e vana ricerca di 2k7 (molti, molti posti) ho sempre trovato uno spazio deficitario per quella che, ammesso pure ancora l'ampio spazio dovuto a PS2, dovrebbe essere la console dominante.

Mi rendo ben conto che il giro d'affari è ancora minoritario rispetto ad altri marchi da più tempo sulla piazza, ma io fossi microzzozz olierei un po' i meccanismi e pretenderei spazi in più perchè così proprio non piglia la faccenda.

Persino le scaffalature dove sono locati i pezzi della 360 sono meno allettanti (disordinate, nascoste e scarsamente assortite) di altre. Almeno così è da Mediaworl, Fnac (in via Torino a Milano, che comunque un po' sopra la media lo è), EB Games.

Quest'ultima catena è ora che si dia una mossa: non basta curare l'usato per affermarsi. Io domani il gioco lo piglio altrove (pregando Iddio di farmelo trovare abbondante dapperttutto) per protesta. E' ora che mettano gente ferrata e competente a servire, non quattro fattoni che o non capiscono una mazza di videogiochi o non sanno cosa vuol dire lavorare! Ai tempi in cui dalle mie parti sorgevano molti negozietti specializzati ricordo con piacere competenza e cordialità dei commessi...****, non l'hanno ancora capito che con console da 400€ e giochi da 70€ siamo un vero mercato e non bambinetti in cerca di lecca lecca?????!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fra noi, a cavallo dell'OT, ma non vi pare che in molti e grandi punti vendita lo spazio per X360 sia, come dire...scarno?

Nei vari posti dove sono stato nella interminabile e vana ricerca di 2k7 (molti, molti posti) ho sempre trovato uno spazio deficitario per quella che, ammesso pure ancora l'ampio spazio dovuto a PS2, dovrebbe essere la console dominante.

Mi rendo ben conto che il giro d'affari è ancora minoritario rispetto ad altri marchi da più tempo sulla piazza, ma io fossi microzzozz olierei un po' i meccanismi e pretenderei spazi in più perchè così proprio non piglia la faccenda.

Persino le scaffalature dove sono locati i pezzi della 360 sono meno allettanti (disordinate, nascoste e scarsamente assortite) di altre. Almeno così è da Mediaworl, Fnac (in via Torino a Milano, che comunque un po' sopra la media lo è), EB Games.

Quest'ultima catena è ora che si dia una mossa: non basta curare l'usato per affermarsi. Io domani il gioco lo piglio altrove (pregando Iddio di farmelo trovare abbondante dapperttutto) per protesta. E' ora che mettano gente ferrata e competente a servire, non quattro fattoni che o non capiscono una mazza di videogiochi o non sanno cosa vuol dire lavorare! Ai tempi in cui dalle mie parti sorgevano molti negozietti specializzati ricordo con piacere competenza e cordialità dei commessi...****, non l'hanno ancora capito che con console da 400€ e giochi da 70€ siamo un vero mercato e non bambinetti in cerca di lecca lecca?????!!!

Teo ti do pienamente ragione... Mediaworld ha una scaffalatura scarna, Game Rush è indecente: giochi nuovi e usati insieme, una decina di titoli al massimo e prezzi di giochi tipo NBA Live 06 altissimi (nello specifico 69.90!!!);EB Games tempo fa era migliore, ora lo scaffale della 360 sembra essersi svuotato!!!!

Io ho prenotato NBA 2K7 da EB perchè sono comodo ma ormai quando devo comprare un gioco (vedi Fifa 07 sabato scorso) vado da MarcoPolo Expert dove almeno ci sono sconti e la raccolta punti!!!!

Cmq spero in domani!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornati...fino a quando gli è stato possibile. Comunque, in linea di massima, lo sono abbastanza (piuttosto direi che sono più gravi alcune mancanze dai roster). Per tutto il resto nella pagina precedente trovi il mio link ad un file che riporta gli ultimi aggiornamenti da fare.

Uè cIX ma che domande fai :??: ?Sembri un novizio ma ti ho sempre visto qui fra noi (militante che non sei altro! ;-) )

Scherzi a parte: sì, domani dovresti trovarlo dappertutto (soprattutto grandi catene come FNAC, dove fra l'altro oggi sono stato, spinto da vane speranze e dal cazzeggio) al 99%.

E quell'1% mi auguro significhi solo olocausto nucleare (i potenti sono avvisati: domani niente bottone rosso! :rambo: :rambo: :rambo: :sniper: :sniper: )

sai cos'e' ke ormai sto' sclerando quindi nn vorrei domani gironzolare per i negozi lavoro permettendo e sentire le stesse cose...cmq sei un grande teo....molto simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo ti do pienamente ragione... Mediaworld ha una scaffalatura scarna, Game Rush è indecente: giochi nuovi e usati insieme, una decina di titoli al massimo e prezzi di giochi tipo NBA Live 06 altissimi (nello specifico 69.90!!!);EB Games tempo fa era migliore, ora lo scaffale della 360 sembra essersi svuotato!!!!

Io ho prenotato NBA 2K7 da EB perchè sono comodo ma ormai quando devo comprare un gioco (vedi Fifa 07 sabato scorso) vado da MarcoPolo Expert dove almeno ci sono sconti e la raccolta punti!!!!

Cmq spero in domani!!!!

Ma la prenotazione l'hai fatta tu a scopo cautelativo o te l'hanno richiesto loro?...perchè io mi sono guardato dal prenotarlo e morirei a sentirmi dire "mi spiace tutte le copie sono già vendute!"...ma suppongo che alle 9:00 del mattino sia un po' difficile, considerando che è 2k7 e non PES6 o GOW

Dei prezzi dei giochi non parliamone...giusto perchè, come detto, non sanno che business ci sta dietro...

L'usato a quei prezzi lo rifilano solo ad un perfetto ignaro, magari ad un povero (povero se fa per dì) papà che cerca il regalo per il figlio. Non hanno un minimo di criterio. Se guardi il prezzo a cui vendono 2k6 per 360 nuovo ci sarebbe da ucciderli! Uno non ne sa nulla, sgancia la cifra e domani, passando, vede in vetrina a pochi € in più 2k7! E poi si chiedono il perchè uno possa commettere una strage... :rambo:

Vabbè, che ci possiamo fare...spero che domani mentre il povero pirla di turno vede che ha comprato 2k6 ieri a quasi la stessa cifra di 2k7 io stia uscendo con sorriso smagliante e sguardo assonnato (per l'ora mattutina, ma pronto ad una lunga veglia!) dal negozio... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci con l'ennesima presa in giro...come sapete martedi mi ero fatto mettere da parte l'unica copia arrivata all'eb games e oggi sarei passato a prenderla!!

Bene parto tutto allegro , parcheggio , entro nel negozio e pronto già a pagare mi prendo una gran batosta :bang: :x

la commessa si era sbagliata...infatti gli era arrivato NHL 2k7... :bang: :bang: ma ditemi se è possibile !! almeno chiamami e avvisami !! INCOPETENTI !!

Torno verso casa e mi fermo nel negozio di fiducia..."quando arriva nba 2k7 ? domani vero ? " e il mio amico venditore " settimana prossima..." :ph34r: :ph34r:

NON E' POSSIBILEEEE !!! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Come non quotare.

Ne ho girati diversi di punti vendita (MW, EBgames, ecc.)

ma mai una volta mi son trovato difronte ad uno "scaffele" Xbox360

veramente completo.

Vero anche che spesso lo "stand" per 360 è in secondo piano rispetto a PS2.

Ed assolutamente confermo che i commessi spesso sono lì per occupare

spazio neanche fossero delle sagome pubblicitarie in cartone!

Hanno poi la cattiva abitudine dall'alto della loro beata ignoranza di rispondere

comunque ai quesiti che gli poni con delle castronate assurde!

Queste però sono obiezioni che andrebbero comunque rivolte a chi gestisce

i punti vendita senza avere alcuna percezione di quali siano i bisogni

della clientela! Solo che i commessi prendono il lorostipendio ordinario

e non si sbattono più di tanto per dare dei plus di servizio ma i responsabili

che hanno riconoscimenti maggiori...non c'hanno proprio voglia di fare un caz...!!!

E' arrivato il gelo ed NBA 2K7...il consiglio è di chiudersi in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci con l'ennesima presa in giro...come sapete martedi mi ero fatto mettere da parte l'unica copia arrivata all'eb games e oggi sarei passato a prenderla!!

Bene parto tutto allegro , parcheggio , entro nel negozio e pronto già a pagare mi prendo una gran batosta :bang: :x

la commessa si era sbagliata...infatti gli era arrivato NHL 2k7... :bang: :bang: ma ditemi se è possibile !! almeno chiamami e avvisami !! INCOPETENTI !!

Torno verso casa e mi fermo nel negozio di fiducia..."quando arriva nba 2k7 ? domani vero ? " e il mio amico venditore " settimana prossima..." :ph34r: :ph34r:

:wow:

Beh...che una commessa di EB games si sbagli non c'è da meravigliarsi...in fondo le copertine si assomigliano... :rotola:

http://www.take2.it/giochi/ean/5026555245340/copertina.jpg http://www.take2.it/giochi/ean/5026555245418/copertina.jpg

Un negrone in canotta e bermuda ed un viso pallido imbaccuccato e bardato sono la stessa cosa no? :mrgreen:

Spero che il tuo amico (con tutto il rispetto e l'amore parlando) si spezzi una gamba scivolando su uno stro**o di cane che aveva la dissenteria e che per dispetto il padrone aveva deliberatamente fatto defecare di fronte all'ingresso del negozio...che ovviamente deve fallire dopodomani! :x

Altre buone notizie? :fischio:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAIII!?!...L'ho detto che la babbiona non è connessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed assolutamente confermo che i commessi spesso sono lì per occupare

spazio neanche fossero delle sagome pubblicitarie in cartone!

Si, infatti oggi da FNAC stavo per chiedere informazioni al pupazzone di Splinter Cell che mi stava alla spalle!!! :mrgreen: (e meno male che dovrebbe essere uno stealth...! 8) )

HENRY87 il caso mi pare strano :??: ...perchè ti aveva detto "unica copia" quando di NHL2k7 ne doveva avere già una marea lì? Come può essersi sbagliata? Non è che in realtà ti ha fregato e l'ha venduto a miglior offerente????!!! :evil:

Zatos! :acc:

Sei l'indiziato numero 1!!!!! Ti ho beccato! :laser: Ti sei offerto carnalmente alla babbiona :flush: e ora hai la tua copia di NBA2k7 (e fai pure finta di nulla :fischio: )...Fai vedere subito la gamertag!!!!! :whip: Vergonga!!!!

;)

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti oggi da FNAC stavo per chiedere informazioni al pupazzone di Splinter Cell che mi stava alla spalle!!! :mrgreen: (e meno male che dovrebbe essere uno stealth... :ph34r: ...l'ho addocchiato subito! )

Enry87 mi sorge un'altra domanda? Ma se t'aveva detto che era arrivata una "unica copia" di NBA2k7 come ha fatto a sbagliarsi con NHL2k7 di cui dovevano essere già pieni? Non è che (impossibile, ma sarebbe una bella beffa!) la copia l'ha rifilata a qualcun altro?

Zatos...di la verità!!!! Ti ho beccato! Ti sei offerto carnalmente alla babbiona e ti sei fregato la copia di Henry! Fai vedere la Gamertag! Subito!

Ma poi il pupazzone di Splinter Cell ti ha risposto?...

(è meno improbabile di una risposta sensata del commesso/a)

:ph34r: M'avete smascherato! :oops:

Io e "lady culona" siamo scivolati in una torbida storia di sesso e videogame!!! :mrgreen:

Enry se hai un completino (tuta e maschera) in pelle nera facciamo giocare pure te a ...NBA 2K7! :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi il pupazzone di Splinter Cell ti ha risposto?...

(è meno improbabile di una risposta sensata del commesso/a)

Sì. Mi ha detto:

"Pssst...lo vedi quel commesso là? Ecco! E' lui che si è imboscato tutte le copie di 2k7!

Ma io non ti ho detto niente! Salutami Snake!"

Poi ha alzato il bavero e se ne è andato.

Appena ha passato la soglia sono suonati i detector: contrabbandava copie rubate di Viva Pinata!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...