Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sì ok

 

liberi di scegliere, ci mancherebbe...

 

però io partecipo solo se si fa il draft

 

altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo

 

fate vobis

 

:teach:

 

Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora...

 

cmq, io senza draft DALLAS MAVS, e non si discute!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora...

 

Anche a me non piace l'idea del draft....Ha ragione the judge, si perde in simulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in finale ci arriva chi ha san antonio o phoenix o dallas,col draft si parte tutti alla pari e vince chi sa giocare meglio...ho fatto un torneo coi raptors,ed era impresa ogni volta arrivare a canestro...

 

io sto facendo il torneo di tlc,ho i phoneix suns con Ginobili,Maggette,Gasol,Jaric,Nesterovic,Payton,Morrison....e il torno è lo stesso simulativo anche se i giocatori indossano una maglia che teoricamente non è la loro,nel draft ero 27esimo e ho messo su ugualmente una squadra competitiva,sullo stesso livello degli altri,ho un record di 6-1 ma se non ci fosse stato il draft avrei avuto una squadra come Atlanta o Toronto e molto probabilmente il mio record non sarebbe 6-1 ma 1-6...

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Asso, sotto questo punto di vista hai assolutamente ragione e pensandoci al 90% la Lega sarà con draft... beh, facciamo finire il Judge Classic e poi metto in moto la macchina organizzativa, e se qualcuno vuole darmi una mano mi farebbe un grande favore!

 

Nell'area Tornei e Clan ho aperto un topic denonimato "NBA 2K7 - Judge League", scrivete li le vostre adesioni con le info richieste!

 

Grazie!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0#entry330566

 

MANCA ANCORA UN ISCRITTO! Poi facciamo partire l'organizzazione della Judge League!

 

Intanto, per gli iscritti, votate se volete o meno il draft nel topic su indicato! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è successa una cosa terribile!!!!

La mia cara xbox nn mi legge più nba 2k7!!!! a cosa può essere dovuto dato che il dvd nn ha nemmeno un graffio e che mi legge tutti gli altri giochi che ho?

aiutatemi vi prego perchè è l'unico titolo che gioco per ora !!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

me l ha mandata teo

 

Hai NBA 2K7? Potresti partecipare....

 

CAUSA UN'ALTRA DEFEZIONE, SIAMO NUOVAMENTE ALLA RICERCA DI UN QUATTORDICESIMO PARTECIPANTE ALLA JUDGE LEAGUE. RICORDO CHE SI TRATTA DI UNA LEGA A 14 GIOCATORI, 24 PARTITE + PLAYOFFS, CON DRAFT CHE SI SVOLGERANNO DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 22.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...