Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

ragazzi io l' ho preso online inglese.

non penso sia un gran limite l'inglese come lingua.

poi per 20 euro di guadagno e il fatto che me lo portano a casa...

fate un po voi,

ma io i soldi a eb games e catene del ca**o varie non glieli darei :boxe:

Ti è già arrivato?

Se non è un preblema per te...alla fine il gioco è quello!

20€ sono un bel risparmio, concordo. :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

me lo hanno spedito il 31,tra 3/5 giorni arriva...

tanto mi deve arrivare la 360 ancora :D

non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :dance:

Hai fatto una cosa saggia. Io comprai la 360 a metà Ottobre sapendo benissimo che "il" gioco sarebbe stato NBA2k7...così mi sono logorato per nulla nell'attesa e ho speso pure qualche soldo più del dovuto (vuoi non collaudarla questa benedetta nextgen console?!)...

Speriamo che domani finisca il supplizio. Ormai parenti e amici non mi sopportano più...tutti sanno che domani è il giorno X e non vedono l'ora arrivi sto benedetto gioco, così smetto di rompere i così detti!

Quindi, o tu occulto scrutatore della 2k in ascolto, non farlo tanto per me, ma per tutta una comunità che più non mi sopporta: fammi trovare una copia di 2k7 domani! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da agosto che vedo filmati preview e cavoli vari.

ho cercato di procurarmi una 360 usa senza fortuna... :bang:

ora il giorno si avvicina...

la voglia aumenta...

le scarpe e il pallone sono nel borsone...

non vedo l'ora che sta benedetta prima partita inizi!!!

:rolleyes:

ragazzi la data e' stata ulteriolmente posticipata al 10 novembre, ci prendono per il c.o anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la data e' stata ulteriolmente posticipata al 10 novembre, ci prendono per il c.o anche questa volta.

A dire il vero il sito take2 recita ancora 3/11...ha avuto ragione sino ad ora, non vedo perchè deve fottersi proprio ora!

Citaci la stramaledetta fonte per favore.... :angry:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA

P U T T A N A

:x :x :x

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

sono già in 2 a darlo posticipato

U l t r a g a m e s, come segnalato prontamente da Giovanni (grazie mille!), nella sezione prenotazioni dice 10 Novembre. Timeoutgames invece spara il 9 Novembre (nel menù di destra: "prossimi arrivi")

Preparate la vasella.....

V A F F A N C U L O !!!!!!!!!!!

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA

P U T T A N A

U l t r a g a m e s, come segnalato prontamente da Giovanni (grazie mille!), nella sezione prenotazioni dice 10 Novembre. Timeoutgames invece spara il 9 Novembre nel menù di destra "prossimi arrivi"

C A Z Z O !!!!!!!!!!!

Io lo prendo da PLAY COM a questo punto !!! il 2k6 era multilingua !!!

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA

P U T T A N A

U l t r a g a m e s, come segnalato prontamente da Giovanni (grazie mille!), nella sezione prenotazioni dice 10 Novembre. Timeoutgames invece spara il 9 Novembre (nel menù di destra: "prossimi arrivi")

C A Z Z O !!!!!!!!!!!

prego, e' un dovere avvisare gli amici! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo da PLAY COM a questo punto !!! il 2k6 era multilingua !!!

se domani non lo trovo mi sa che mi butto anche io...non è possibile...anche quest'anno. Se domani non è sugli scaffali propongo di scrivere tutti assieme una mail di protesta alla take2 italia!

Direi di farlo QUI e magari, se vi va, potremmo metterci d'accordo per utilizzare tutti lo stesso testo, così il messaggio è più chiaro: HANNO ROTTO I C O G L I O N I!!!!

g a m e s t a r t dice ancora 3/11, i t a l i a d v d dice anche lei 3/11 (ma scrivono anche che il prezzo di listino è 79.90€ e con loro risparmi 10€ perchè te lo fanno a "soli" 69.90€), m u l t i p l a y e r è anche lui sul 3/11....e via dicendo.

Come al solito:ANARCHIA!

Comunque sino a domani mantengo il sangue freddo. Poi giuro che se non esce domani non lo compro più. Mi prendo GOW e V A F F A N C U L O a 2k7!!!!

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può postarmi in pm il link dove comprarlo su internet???non ho voglia di fare altri 200 km domani in macchina per cercare ujn semplice videogioco....la benza costa,il tempo pure,e la voglia manca....tanto vale farselo arrivare a casa,tanto anche se il software è in inglese si capisce lo stesso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no...

per me non è colpa della 2k,

ma di chi importa il gioco e lo adatta a pal!

comprarlo a 45 euro un paio di settimane prima mi sembra ok no?

dai non fatevelo scappare ;)

tutti online mentre in ita deve ancora uscire! :hot:

Se domani nn arriva mi caccio la ricarica postpay e risparmio anke 20 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

per me non è colpa della 2k,

ma di chi importa il gioco e lo adatta a pal!

comprarlo a 45 euro un paio di settimane prima mi sembra ok no?

dai non fatevelo scappare ;)

tutti online mentre in ita deve ancora uscire! :hot:

Invece è proprio la take2 italia la responsabile ultima della distribuzione sul territorio!

Il bello è che sul loro sito scrivono (cito testualmente):

"La filiale italiana ha adottato da aprile 2001 una politica commerciale estremamente aggressiva, in particolare sui prodotti PC, offrendo all'utente finale ottimi titoli a prezzi altamente concorrenziali.

Gli obiettivi principali sono:

-combattere la pirateria, incentivando i giocatori ad acquistare prodotti originali grazie ad un prezzo accessibile

allargare il proprio parco consumatori

-uscire dal mercato "di nicchia" che ancora denota in parte il mercato dell'intrattenimento elettronico: è per questo motivo che l'azienda punta molto su attività di co-marketing con aziende di settore e non per divulgare i propri prodotti ad un pubblico di massa e sulla comunicazione declinata in tutti i suoi aspetti

Take 2 Interactive Italia Srl presenta una struttura snella e flessibile, in grado di adeguarsi velocemente ad un mercato in continua evoluzione: un reparto marketing che assicura il corretto posizionamento dei titoli, un reparto commerciale che cura i rapporti con i clienti e annovera 22 agenti che coprono capillarmente il territorio italiano.

Per concludere, si avvale di un servizio di logistica che dispone di un magazzino altamente automatizzato, il quale permette all'azienda di soddisfare le richieste entro le 24 ore e soprattutto di coprire in contemporanea tutti i punti vendita, indipendentemente dalla loro ubicazione. "

Geniale. Davvero geniale. Mai vista una pila di cazzate così alta. Altro che scoraggiare la pirateria...mi modificherei la console solo per far loro uno sfregio! Uscire dal mercato di nicchia! Sì, per entrare in quello di M I N C H I A (dove se la cavano piuttosto bene con una distribuzione fatta davvero col culo!)

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è proprio la take2 italia la responsabile ultima della distribuzione sul territorio!

Il bello è che sul loro sito scrivono (cito testualmente):

"La filiale italiana ha adottato da aprile 2001 una politica commerciale estremamente aggressiva, in particolare sui prodotti PC, offrendo all'utente finale ottimi titoli a prezzi altamente concorrenziali.

Gli obiettivi principali sono:

-combattere la pirateria, incentivando i giocatori ad acquistare prodotti originali grazie ad un prezzo accessibile

allargare il proprio parco consumatori

-uscire dal mercato "di nicchia" che ancora denota in parte il mercato dell'intrattenimento elettronico: è per questo motivo che l'azienda punta molto su attività di co-marketing con aziende di settore e non per divulgare i propri prodotti ad un pubblico di massa e sulla comunicazione declinata in tutti i suoi aspetti

Take 2 Interactive Italia Srl presenta una struttura snella e flessibile, in grado di adeguarsi velocemente ad un mercato in continua evoluzione: un reparto marketing che assicura il corretto posizionamento dei titoli, un reparto commerciale che cura i rapporti con i clienti e annovera 22 agenti che coprono capillarmente il territorio italiano.

Per concludere, si avvale di un servizio di logistica che dispone di un magazzino altamente automatizzato, il quale permette all'azienda di soddisfare le richieste entro le 24 ore e soprattutto di coprire in contemporanea tutti i punti vendita, indipendentemente dalla loro ubicazione. "

Geniale. Davvero geniale. Mai vista una pila di cazzate così alta. Altro che scoraggiare la pirateria...mi modificherei la console solo per far loro uno sfregio! Uscire dal mercato di nicchia! Sì, per entrare in quello di M I N C H I A (dove se la cavano piuttosto bene con una distribuzione fatta davvero col culo!)

COMPRIAMO TUTTI DA PLAY E RISPARMIAMO QUEI 20 EURO !!! GIOCO RIMANDATO AL 10 !!! MALEDETTI EBETI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che distribuiscano senza intoppi NHL2k7, che con rispetto parlando per l'hokey, non se lo incula nessuno, e poi per due anni di fila toppano sul gioco di sport di punta per l'Europa (visto che il calcio non lo fanno). Ma che **** credono: che l'Europa sia una calotta di ghiaccio e siamo pazzi per il dischetto????!!!!??? A me Bargnani non sembra un làppone! E i Greci, se non ricordo male, gli hanno fatto un culo così ai mondiali (senza contare che è la Spagna il paese più forte del mondo)!

COMPRIAMO TUTTI DA PLAY E RISPARMIAMO QUEI 20 EURO !!! GIOCO RIMANDATO AL 10 !!! MALEDETTI EBETI

Hai avuto ulteriori conferme della posticipazione del titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...