Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma è un problema della take2, non della 2k!

in inghilterra è uscito poichè non lo distribuisce la take2!

fottili e basta ;)

non gli si danno soldi cosi fattura di meno la take2 :D

Scusa nell'enfasi ho letto male il tuo post: dicevi giustamente 2k e non take2

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è un problema della take2, non della 2k!

in inghilterra è uscito poichè non lo distribuisce la take2!

fottili e basta ;)

non gli si danno soldi cosi fattura di meno la take2 :D

ragazzi ma nba 2k7 non uscira anche per ps3? e cosa esce l'11 novembre in jap ed e' anche region free?

per me potrebbe eesere questo il motivo, perche' lo commercializzano nello stesso periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nba 2k7 non uscira anche per ps3? e cosa esce l'11 novembre in jap ed e' anche region free?

per me potrebbe eesere questo il motivo, perche' lo commercializzano nello stesso periodo.

Mi pare azzardato. Anche perchè ci sono mille titoli che in quel periodo venderanno più di un 2k7, sia per 360 che per PS3 in Jap. E poi che c'entra il mercato Jap con l'Europa? No, non c'entrano nulla le due questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco rinviato !! anke il sito super aggiornato ULTRA-GAMES o dà per il 10 novembre....ok domani si ricarica la postpay !!

Anke IBS lo dà per il 10 !! ormai è ufficiale il rinvio e il mio negoziante ha ricevuto pure il fax...Ho appena ordinato la mia copia da PLAY !! Fan**** anke la Take2 che distrubuisce...spero mi arrivi per martedi-mercoledi !!

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo domani... verso le due vado da EB Games e vedo se è arrivato anche se ormai ho molto troppi dubbi... su P L A Y non so se prenderlo, se avessi la sicurezza che fosse in italiano andrei tranquillo, ma cosi no...

Ma caxxo, perchè? Perchè la Take2 ha di questi problemi? L'hanno scorso con il titolo su PS2 ho aspettato 4 mesi!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ordinato il gioco su play com e mi è stato spedito in data 31 ottobre.Considerato che di norma in 4-5 giorni lavorativi arriva penso che sabato o al massimo lunedi sarà tutto OK (...e che vadano A PRENDERSELA IN QUEL POSTO I NEGOZI ITALIANI). :fischio: :fischio: :fischio:

Non so se vale lo stesso discorso ma ho preso su play com anche NHL 2K7 e il gioco ha il manuale in inglese ma è completamente in italiano.Speriamo bene

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ordinato il gioco su play com e mi è stato spedito in data 31 ottobre.Considerato che di norma in 4-5 giorni lavorativi arriva penso che sabato o al massimo lunedi sarà tutto OK (...e che vadano A PRENDERSELA IN QUEL POSTO I NEGOZI ITALIANI). :fischio: :fischio: :fischio:

ma... che tu sappia, il gioco sarà settabile in italiano????

cmq, il sito ufficiale della Take2 lo da ancora in uscita per domani... :piange:

Modificato da -The Judge-
Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo domani... verso le due vado da EB Games e vedo se è arrivato anche se ormai ho molto troppi dubbi... su P L A Y non so se prenderlo, se avessi la sicurezza che fosse in italiano andrei tranquillo, ma cosi no...

Ma caxxo, perchè? Perchè la Take2 ha di questi problemi? L'hanno scorso con il titolo su PS2 ho aspettato 4 mesi!!!!

guarda al 90 % il gioco è multilingua...infatti anke il 2k6 bastava cambiare la lingua nella dashboard e automaticamente cambiava nel gioco!! Quindi se l'anno scorso era così penso sia la stessa cosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al 90 % il gioco è multilingua...infatti anke il 2k6 bastava cambiare la lingua nella dashboard e automaticamente cambiava nel gioco!! Quindi se l'anno scorso era così penso sia la stessa cosa... :mrgreen:

a questo punto ho deciso... aspetto domani e se non esce lo prendo anche io su internet... però che maxi scazzo! Incredibile, sono riuscito ad innervosirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo ordino su paly.com mi dice che è un oggetto che viene spedito solo nel territorio britannico.......può essere

''vi risulta??

Se ordini su play com sono certo che è tutto OK,ho controllato 2 minuti fa e hanno la disponibilità non solo per il territorio inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ora mi funziona....io faccio come il mio amico the judge...domani vado da ebgames...e nel caso (quasi ormai certo) non ci fosse si procede con la ricarica della postepay e con l'ordine...

grande Asso, rischiamo insieme... sto girando per la rete e come al solito anarchia... alcuni siti lo danno per il 15 ottobre :crazy: altri per il 27 :crazy: :crazy: altri per domani :rolleyes: altri per il 10 :x :x :bang:

non ci resta che aspettare... io domattina torno qui e vedo se voi ne sapete qualcosa di più, poi alle 2, ripeto, sarò da EB... se non c'è domani pome compro su P L A Y...

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno calcola i giorni alla fine conviene aspettare il 10,perchè se lo si ordina domani,arriverà venerdi prossimo visto che ci sono di mezzo il sabato e la domenica...però ormai è una questione di principio,soldi a catene italiane per nba 2k7 non ne voglio dare....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno calcola i giorni alla fine conviene aspettare il 10,perchè se lo si ordina domani,arriverà venerdi prossimo visto che ci sono di mezzo il sabato e la domenica...però ormai è una questione di principio,soldi a catene italiane per nba 2k7 non ne voglio dare....

anche tu hai ragione... intanto mi sono registrato su [riferimento a e-commerce non consentito]... poi domani si vedrà.. . :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto un giorno non cambia la vita e fate bene ad aspettere fino a domani,se però esce veramente il 10 TUTTI dovrebbero ordinarlo su play com.Anche se vi arrivasse lo stesso giorno sarebbe comunque un buon risparmio.

Oggi per sfizio ho telefonato all'eb games e mi hanno detto che per domani non hanno in preventivo l'arrivo di NBA

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

un buon risparmio...e un bel messaggio a chi doveva distrubuire il gioco..........però io mi chiedo,quando uno ordina un gioco e non gli arriva nella data prefissata non gli viene rimborsata nemmeno la caparra????perchè più di una volta mi sono reso conto che gli ordini da ebgames sono una mezza bufala......gli si da una caparra con mesi di anticipo a volte e nemmeno ti fanno uno sconticino.....mah!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo, esco, e vado a vedere. E giuro che se non è sugli scaffali non lo prendo più! Mi prenoto una copia di GOW (che almeno, c'è da scommeterci, se dicono 17/11 sarà sicuro il 17/11!).

Il basket lo gioco io al campo :mrgreen:

oh raga se domani non arriva protestiamo sul link datoci da teo

Io spero che tu sia molto mattiniero e che ti sia alzato prestissimo...ma se dici "domani" mi fai pensare...a che ora vai a letto? :shock: 6:32? :shock:

;)

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...