Sephyrot81 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Sul sito della take2 italia il gioco è passato dalla sezione giochi in uscita alla sezione giochi disponibili in negozio per cui perchè dubitare dell'uscita nei negozi?Ora vado a fare un pò un giro..me li faccio tutti almeno in uno si spera di trovarlo!!La città è grande e i negozi son molto..Chissà se avrò fortuna..certo è che se fosse uscito chi lo ha prenotato ieri è mooolto impaziente ehehe... Oltretutto ho notato che su siti come ibs e altri, anche need4speed carbon è disponibile dal 10 quando invece esce o è uscito oggi...quindi c'è da pensare che alcuni shop online non abbiano l'esclusiva di vendere al lancio alcuni titoli..mi viene in mente solo pes6 distribuito da tutti al lancio (credo soprattutto perchè ci siano state un numero di prenotazioni incredibili sia online che in negozi quindi la konami ha dato la liberatoria a tutti)quanti di voi hanno prenotato nba2k7 in negozio?Forse se l'aveste/avessimo fatto sarebbe arrivato senza problemi perchè normalmente i preorder arrivano prima (e non è una caxxata ma è vero perchè avevo N3 10 giorni prima dell'uscita mentre chi non lo aveva prenotato si è attaccato)..comunque per non andare OT aspettiamo un paio di ore e vediamo se qualcuno lo avrà in mano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) ANNULLATE GLI ORDINI!!!! ALLA FACCIA DI COMMESSE CHIATTE E FAX DI AMICI VARI CE L'HO!!!!!!! http://img225.imageshack.us/img225/2358/img00004sp5.jpg ACCATATEVILLO!!!!! ps- EbGames..... (mediaworld ancora nn l'aveva!!!) Saluti a playdotcom Modificato 3 Novembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 teo,l'hai trovato da EB Games????ci vado a minuti io... comunque,piccolo OT,complimentoni per la vostra passione ragazzi,trasmettete passione pura solo dai vostri post!grandissimi!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 teo,l'hai trovato da EB Games????ci vado a minuti io... comunque,piccolo OT,complimentoni per la vostra passione ragazzi,trasmettete passione pura solo dai vostri post!grandissimi!!! Yeah: VIGNATE, Milano, Italy...l'emozione che ho provato ricevendo la copia nemmeno te la racconto. Ora scusatemi ma...... HO DA FARE!!!!!! :hot: :hot: :hot: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Yeah: VIGNATE, Milano, Italy...l'emozione che ho provato ricevendo la copia nemmeno te la racconto. Ora scusatemi ma...... HO DA FARE!!!!!! :hot: :hot: :hot: Urca urca !! ho appena cancellato in tempo l'ordine da PLAY..... allora agli Eb Games è arrivato ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 GRANDISSIMO TEOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono collegato mezzo incazzato perchè ho chiamato EB Games di Brugherio e mi ha detto che a loro non è ancora arrivato... ma se a Vignate c'è allora deve esserci anche a Milano!!!!!!!!!! Oggi pome corro come un disperato alla sua ricerca.... Teo, ci vediamo on line! Non pome perchè devo vedere la replica di Spurs-Mavs su Sky, ma o stase o domani!!!! :loving: :loving: Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ANNULLATE GLI ORDINI!!!! ALLA FACCIA DI COMMESSE CHIATTE E FAX DI AMICI VARI CE L'HO!!!!!!! ACCATATEVILLO!!!!! ps- EbGames..... (mediaworld ancora nn l'aveva!!!) Saluti a playdotcom Ma quella non è la copertina di NHL 2K7!?!... Teo...gioca pure...ma poi mi aspetto una recensione con i fiocchi! Peccato che al momento non ho il Live...altrimenti vi rimandavo tutti al college! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) A treviso ancora nulla...forse alle 2...comunque online nessun sito lo dà ancora in vendita é arrivato anke a Bologna (sempre EB) !! vuol dire che lo stanno distribuendo !!! Modificato 3 Novembre 2006 da Enry87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Tutto tace...e ormai teo l'abbiamo perso! Ciao teo da tutti noi del forum, è stato un piacere condividere con te l'attesa. Ora è lì davanti allo schermo circondato da beni di prima necessità (scatolette di tonno, crackers, patatine, legumi in scatola, birre e quant'altro...) e un bel pannolone per non schiodarsi nemmeno nei momenti più critici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Tutto tace...e ormai teo l'abbiamo perso! Ciao teo da tutti noi del forum, è stato un piacere condividere con te l'attesa. Ora è lì davanti allo schermo circondato da beni di prima necessità (scatolette di tonno, crackers, patatine, legumi in scatola, birre e quant'altro...) e un bel pannolone per non schiodarsi nemmeno nei momenti più critici... Mi racc teo se stacchi scrivici un pò !! Zatos : ho chiamato a Castelfranco, Portogruaro e Treviso gli eb games , ma ancora nulla...forse per questo pomeriggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi a napoli nn si trova porca p..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi a napoli nn si trova porca p..... Neanche qui Cix....cosa ti dicono ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi a napoli nn si trova porca p..... Qui a ravenna dovrebbe arrivare oggi pomeriggio.. Che invidia TEO!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Neanche qui Cix....cosa ti dicono ?? ancora non e' uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 trovato,EB Games zona Bergamo,tra l'altro pochissime copie,ben due! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 anch'io nel pomeriggio devo andare a Vignate!!!!!a busnago non ce l'hanno...però la commessa è talmente carina (me la farei volentieri) che non ho voluto fare polemica...teo mi posti il numero di ebgames di vignate che li chiamo???cosi mi faccio mettere da parte una copia!!! e soprattutto teo...qual è la tua gamertag??????le sfide cominciano......ho gia Bragnani bello caldo che vuole sfidare tutti!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 anch'io nel pomeriggio devo andare a Vignate!!!!!a busnago non ce l'hanno...però la commessa è talmente carina (me la farei volentieri) che non ho voluto fare polemica...teo mi posti il numero di ebgames di vignate che li chiamo???cosi mi faccio mettere da parte una copia!!! e soprattutto teo...qual è la tua gamertag??????le sfide cominciano......ho gia Bragnani bello caldo che vuole sfidare tutti!!!! idem... ho chiamo l'EB Games dove l'ho prenotato e ha detto che forse è ancora negli scatoloni e pome dovrebbero averlo... se cosi non fosse, farò un salto a Vignate (anche se non so dove sia)... Teo posta il numero di tel e soprattutto la tua gamertag cosi ti aggiungiamo!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 I più vicini EBGames nella zona: EB Games (Italy) #586 MILANO CARUGATE CAROSELLO CARUGATE CARUGATE MI, 20061 IT 0292502344 EB Games (Italy) #522 BRUGHERIO EB GAMES VIA LOMBARDIA 264 BRUGHERIO MILANO MI, 20047 IT 0392872585 EB Games (Italy) #1515 EB GAMES VIGNATE ACQUARIO VIA G.GALILEI SP CASSANESE VIGNATE (MI) MI, 20060 IT 0295364001 Il gioco ho fatto giusto in tempo a provarlo (avevo prenotato dal parrucchiere....) Prima di tutto: infarto iniziale! Inserisco il gioco e mi esce un messaggio: "la tua console ha bisogno di un aggiornamento" Poi, per fortuna, mi dice se voglio installarlo...dico "ok" e installa, riavvia la console, e parte lo show! Graficamente è mostruoso, però a forza di fantasticarci (devo essere sincero) mi aspettavo anche di più. Ma forse il mio LCD Philips non rende al top... Il gameplay invece è straordinario: ho giocato al livello più scarso e devo dire che mi è già parsa un IA notevole (tenete però conto che io al 2k6, pur giocando a livello Hall Of Fame, usavo la PS2 e quindi al controller mi ci devo abituare). Anche al livello più basso, infatti, gli avversari fanno assist dietro la schiena e non sbagliano se smarcati (Redd mi ha fatto vedere bellissime cose). Le grafiche (soprattutto in selezione magliette) non mi hanno particolarmente colpito, ma le animazione che ho provato in allenamento con LA Lakers, Toronto, Chicago e Atlanta mi hanno fatto impressione...spettacolari! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 the judge per andare a vignate segui per cavenago,cambiago,arrivi a bellinzago...sempre dritto,e cominci a seguire le indicazioni per il vignate shoppping center....le indicazioni iniziano chilometri prima..........è detta un pò alla buona,però è talmente facile arrivarci che non puoi non trovarlo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) MI Vignate C/O C.C. Acquario Vignate Shopping Center Via G.Galilei sp Tel. 02/95364001 da casa mia senza autostrada sono 24 km di distanza... vedo pome se andare ma prima chiamo... ho chiamato l'EB di Cinisello Balsamo e a loro è arrivato, ma solo due copie! Che corsa che mi dovrò fare!!!! Modificato 3 Novembre 2006 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Attenti perchè mi sa che anche a Vignate non abbondano le copie! Cronaca dell'evento: -Sveglia alle 8:20 rincoglionito come non mai per via del fatto che mi sono coricato alle 3:00 per tutto lo sclero e il nervoso di ieri sera. - alle 8:30 sono in macchina rotta Vignate, ma con le pive nel sacco e molto pessimismo. -Primo segno del destino: il traffico si dilegua attorno a me e alle 8:50 sono già a destinazione. -Attendo 10 minuti, salgo convinto di bypassare EBGames puntando a Mediaworld: è ancora tutto chiuso! -Mi siedo al bar e ordino un cappuccio -Mentre mi servono vedo alzare la saracinesca, così ingurgito il cappuccio procurandomi ustioni multiple a lingua ed esofago! -Entro da Mediaworld e punto al banco x360: NIENTE!!!! Mi ero già preparato al peggio per cui serafico (ma morto dentro) vado dal commesso che fa spallucce e mi dice "l'ultimo carico arriva alle 14, per ora ancora nulla!" -Esco e, giusto perchè ci sono, vado verso l'insegna luminosa EBGAMES -Appena dentro guardo l'angoletto infimo riservato alla 360 e lo vedo. -Mi commuovo -La tipa è nel retro al telefono ma io mi impossesso della copia in esposizione (ovviamente vuota) e la agito x richiamare l'attenzione. -Mi vede, viene verso di me e le chiedo il gioco. - Cerca trasognata fre gli scaffali ma non trova nulla... sudo per l'ansia -Fremo: se non lo tira fuori la uccido! -Eccolo! lo trova sotto una pila di cazzate sulla scrivania: ha uno scontrino appiccicato sopra (sarà mica prenotato da qualcuno!!!!???? ) -Lei leva lo scontrino, mi dail gioco, pago....sono in paradiso. Volo a casa! -Mi faccio una foto per voi e poi....spengo il PC e accendo la 360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto tace...e ormai teo l'abbiamo perso! Ciao teo da tutti noi del forum, è stato un piacere condividere con te l'attesa. Ora è lì davanti allo schermo circondato da beni di prima necessità (scatolette di tonno, crackers, patatine, legumi in scatola, birre e quant'altro...) e un bel pannolone per non schiodarsi nemmeno nei momenti più critici... Altrochè....sembra che oggi vogliano tutti cagarmi il ****!!!! :x :x Telefono, parenti, ragazza....ma vaffa! L'unica cosa che mi farà spegnere la console sarà la sua temperatura oltre la soglia della fusione! Ragazzi spero lo troviate anche voi. Comunque se è arrivato qui arriva ovunque...bisogna solo cercare! Modificato 3 Novembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Attenti perchè mi sa che anche a Vignate non abbondano le copie! Cronaca dell'evento: -Sveglia alle 8:20 rincoglionito come non mai per via del fatto che mi sono coricato alle 3:00 per tutto lo sclero e il nervoso di ieri sera. - alle 8:30 sono in macchina rotta Vignate, ma con le pive nel sacco e molto pessimismo. -Primo segno del destino: il traffico si dilegua attorno a me e alle 8:50 sono già a destinazione. -Attendo 10 minuti, salgo convinto di bypassare EBGames puntando a Mediaworld: è ancora tutto chiuso! -Mi siedo al bar e ordino un cappuccio -Mentre mi servono vedo alzare la saracinesca, così ingurgito il cappuccio procurandomi ustioni multiple a lingua ed esofago! -Entro da Mediaworld e punto al banco x360: NIENTE!!!! Mi ero già preparato al peggio per cui serafico (ma morto dentro) vado dal commesso che fa spallucce e mi dice "l'ultimo carico arriva alle 14, per ora ancora nulla!" -Esco e, giusto perchè ci sono, vado verso l'insegna luminosa EBGAMES -Appena dentro guardo l'angoletto infimo riservato alla 360 e lo vedo. -Mi commuovo -La tipa è nel retro al telefono ma io mi impossesso della copia in esposizione (ovviamente vuota) e la agito x richiamare l'attenzione. -Mi vede, viene verso di me e le chiedo il gioco. - Cerca trasognata fre gli scaffali ma non trova nulla... sudo per l'ansia -Fremo: se non lo tira fuori la uccido! -Eccolo! lo trova sotto una pila di cazzate sulla scrivania: ha uno scontrino appiccicato sopra (sarà mica prenotato da qualcuno!!!!???? ) -Lei leva lo scontrino, mi dail gioco, pago....sono in paradiso. Volo a casa! -Mi faccio una foto per voi e poi....spengo il PC e accendo la 360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrochè....sembra che oggi vogliano tutti cagarmi il ****!!!! :x :x Telefono, parenti, ragazza....ma vaffa! L'unica cosa che mi farà spegnere la console sarà la sua temperatura oltre la soglia della fusione! Ragazzi spero lo troviate anche voi. Comunque se è arrivato qui arriva ovunque...bisogna solo cercare! TEO HAI VISTO NN SONO CAPACE DI TROVARLOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 TEO HAI VISTO NN SONO CAPACE DI TROVARLOOOOOOOOOOOOOOOO Cosa intendi dire? Cosa non sei capace di trovare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Cosa intendi dire? Cosa non sei capace di trovare? STO BENEDETTO GIOCO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) comunque,piccolo OT,complimentoni per la vostra passione ragazzi,trasmettete passione pura solo dai vostri post!grandissimi!!! Scusami, ma al momento il tuo post era passato un po' in sordina per gli eventi concitati; comunque GRAZIE da parte mia (e penso di tutti i ragazzi che qui contribuiscono) perchè, detto da un veterano del forum come te, il complimento, già ottimo di suo, vale doppio! STO BENEDETTO GIOCO Hai chiamato in giro? Nessuno ancora te lo da disponibile? Modificato 3 Novembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.