Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

Scusami, ma al momento il tuo post era passato un po' in sordina per gli eventi concitati; comunque GRAZIE da parte mia (e penso di tutti i ragazzi che qui contribuiscono) perchè, detto da un veterano del forum come te, il complimento, già ottimo di suo, vale doppio! :bow:

Hai chiamato in giro? Nessuno ancora te lo da disponibile?

NESSUNOOOOOOOOO oggi faccio una stage :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....preso a vignate.-....mentre scrivo questo post la console lo sta caricando......ora scusatemi ma scappo!!!!!non sto più nella pelle...devo provarlo subito!!a dopo!!!

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUNOOOOOOOOO oggi faccio una stage :shock:

Ciao,

forse domani mattina ce lo dovrebbe avere un negozio vicino casa mia, qua a San Giorgio a Cremano. Se vuoi ti do il numero di telefono in pvt semmai lo chiami.

Fammi sapere.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

forse domani mattina ce lo dovrebbe avere un negozio vicino casa mia, qua a San Giorgio a Cremano. Se vuoi ti do il numero di telefono in pvt semmai lo chiami.

Fammi sapere.

ti ringrazio ma sto lontanissimo da san giorgio oggi riprovo da fnac a vedere se e' arrivato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per chi lo ha può dare delle considerazioni perchè io sono indeci ma vorrei sapere com'è io se lo prendo lo gioco su un tv hd è difficile andare a schiacciare?la giocabilità la grafica?queste cose se per favore le potete dire fate un piacere a me a agli altri indecisi

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti e due il gioco e un must buy inoltre essendo il gioco piu realistico sulla piazza gia se avete scaricato la demo ve ne sareste accorti quindi e leggermente piu difficile andare a schiaciare ma questo gioco merita un :ok: 10onore a te 2k7 :bow: :bow: :bow:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso un bel ventello da un americano!!!niente male come inizio!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

sono 4 giorni che piglio mazzate da americani mi sembra che loro schiacciano e come, e poi i giocatori vanno per **** loro miiiiiii preferivo il vecchio. cmq sara' forse solo questione di abitudinne pero' quest'anno non penso che vincero' il torneo di tlc come l'hanno scorso. :bang: non mi scende giu' sto gioco e alle volte mi annoia. :acc:

ps: se sei online ora facciamo una partita.

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 4 giorni che piglio mazzate da americani mi sembra che loro schiacciano e come, e poi i giocatori vanno per **** loro miiiiiii preferivo il vecchio. cmq sara' forse solo questione di abitudinne pero' quest'anno non penso che vincero' il torneo di tlc come l'hanno scorso. :bang: non mi scende giu' sto gioco e alle volte mi annoia. :acc:

ps: se sei online ora facciamo una partita.

sei di napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH AH, L'HO COMPRATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Vi racconto com'è andata:

Eb Games di Via Chiese al Bicocca Village di Milano: vado alle 14.18 e gli faccio "vedo che non avete NBA 2K7 esposto, è arrivato?" e l'omino "no, non è arrivato" e io "come no? A Cinisello c'è!" e lui "allora sarà ancora negli scatoloni :rolleyes: passa verso le quattro"

Finita la lezione, alle 16.15 passo di nuovo li e ancora niente, gli dico "non è che puoi guardare nel retro se ce l'hai?" lui va e torna con l'unica copia arrivata :mrgreen: dicendo "non dire a nessuno che l'hai comprato perchè non ce l'abbiamo nemmeno a catalogo"!!!!!!

Insomma, ora ce l'ho!

Asso, ora guardo Spurs-Mavs su Sky, dopo lo provo e mi connetterò al Live, tanto il contatto ce l'hai!

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16065 mettete qui le vostre tag per giocare!!!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...