cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Scusami, ma al momento il tuo post era passato un po' in sordina per gli eventi concitati; comunque GRAZIE da parte mia (e penso di tutti i ragazzi che qui contribuiscono) perchè, detto da un veterano del forum come te, il complimento, già ottimo di suo, vale doppio! Hai chiamato in giro? Nessuno ancora te lo da disponibile? NESSUNOOOOOOOOO oggi faccio una stage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Altri avvistamenti ragazzi ?? io attendo le 14 per sapere se è arrivato !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Ragazzi CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....preso a vignate.-....mentre scrivo questo post la console lo sta caricando......ora scusatemi ma scappo!!!!!non sto più nella pelle...devo provarlo subito!!a dopo!!! Modificato 3 Novembre 2006 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ...ma com'è sto gioco????????? Aspettiamo una recenzione........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 NESSUNOOOOOOOOO oggi faccio una stage Ciao, forse domani mattina ce lo dovrebbe avere un negozio vicino casa mia, qua a San Giorgio a Cremano. Se vuoi ti do il numero di telefono in pvt semmai lo chiami. Fammi sapere. Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 non serve la recensione! ragazzi è bello e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Ciao, forse domani mattina ce lo dovrebbe avere un negozio vicino casa mia, qua a San Giorgio a Cremano. Se vuoi ti do il numero di telefono in pvt semmai lo chiami. Fammi sapere. ti ringrazio ma sto lontanissimo da san giorgio oggi riprovo da fnac a vedere se e' arrivato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ARRIVATO !!! FINALMENTE !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ARRIVATO !!! FINALMENTE !!! Dove?...Dalla babbiona?!...Quante copie?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Dove?...Dalla babbiona?!...Quante copie?... Si da lei...ora vado a prenderlo !! penso almeno 4-5 copie!! SUper Babbiona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 RAGAZZI QUALCUNO A NAPOLI HA TROVATO STO' BENEDETTO GIOCO????????????GRAZIE ASPETTO VOSTRE NOTIZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 dai dai dite com'è com'è???? :hot: :hot: ....non ce la fò a resistere.....quasi quasi parto e mo lo ciappo pure io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi per chi lo ha può dare delle considerazioni perchè io sono indeci ma vorrei sapere com'è io se lo prendo lo gioco su un tv hd è difficile andare a schiacciare?la giocabilità la grafica?queste cose se per favore le potete dire fate un piacere a me a agli altri indecisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 per tutti e due il gioco e un must buy inoltre essendo il gioco piu realistico sulla piazza gia se avete scaricato la demo ve ne sareste accorti quindi e leggermente piu difficile andare a schiaciare ma questo gioco merita un 10onore a te 2k7 Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) ho appena preso un bel ventello da un americano!!!niente male come inizio!!! Modificato 3 Novembre 2006 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 3 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Qualcuno di voi lo ha trovato in un posto diverso da EBgames? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
td928 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Vi prego..... è tutto il giorno che lo cerco a Torino e tutti continuano a dirmi che le arriva a fine della prox settimana ...... nn è possibile. Qualcuno di voi sa dove trovarlo a Torino o dintorni? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTE Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho subito una domanda da porvi. Qualcuno di voi sa se nba 2k7 è arrivato a Trento? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Dove?...Dalla babbiona?!...Quante copie?... Veloce ZATOR la babbiona aveva solo due copie !!! prima tre... ma ora la mia è qui al mio fianco !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Qui mi dicono che arriva solo lunedì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 enry87 e the judge appena potete fatevi trovare on line.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) ho appena preso un bel ventello da un americano!!!niente male come inizio!!! sono 4 giorni che piglio mazzate da americani mi sembra che loro schiacciano e come, e poi i giocatori vanno per **** loro miiiiiii preferivo il vecchio. cmq sara' forse solo questione di abitudinne pero' quest'anno non penso che vincero' il torneo di tlc come l'hanno scorso. non mi scende giu' sto gioco e alle volte mi annoia. ps: se sei online ora facciamo una partita. Modificato 3 Novembre 2006 da GIOVANNI Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 sono 4 giorni che piglio mazzate da americani mi sembra che loro schiacciano e come, e poi i giocatori vanno per **** loro miiiiiii preferivo il vecchio. cmq sara' forse solo questione di abitudinne pero' quest'anno non penso che vincero' il torneo di tlc come l'hanno scorso. non mi scende giu' sto gioco e alle volte mi annoia. ps: se sei online ora facciamo una partita. sei di napoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Veloce ZATOR la babbiona aveva solo due copie !!! prima tre... ma ora la mia è qui al mio fianco !! Non gliela faccio a passar di là...nemmeno nel weekend! Tento la fortuna stasera in un negozio (del c....) sulla strada di casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) AH AH AH AH, L'HO COMPRATOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi racconto com'è andata: Eb Games di Via Chiese al Bicocca Village di Milano: vado alle 14.18 e gli faccio "vedo che non avete NBA 2K7 esposto, è arrivato?" e l'omino "no, non è arrivato" e io "come no? A Cinisello c'è!" e lui "allora sarà ancora negli scatoloni passa verso le quattro" Finita la lezione, alle 16.15 passo di nuovo li e ancora niente, gli dico "non è che puoi guardare nel retro se ce l'hai?" lui va e torna con l'unica copia arrivata dicendo "non dire a nessuno che l'hai comprato perchè non ce l'abbiamo nemmeno a catalogo"!!!!!! Insomma, ora ce l'ho! Asso, ora guardo Spurs-Mavs su Sky, dopo lo provo e mi connetterò al Live, tanto il contatto ce l'hai! http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16065 mettete qui le vostre tag per giocare!!! Modificato 3 Novembre 2006 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.