yeah Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 si popssono aver newas su qualcowsa grazioe avanti dai qualcosina la grafica rispetto alla demo e miglioraTA Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 (modificato) La 247 l'ho riiniziata più volte (quell'editor dei volti non mi soddisfa affatto!!) per cui non sono ancora in grado di fornire un giudizio complessivo, tuttavia farei prelirminalmente due appunti, uno positivo e uno negativo: -Positivo il fatto che (sino ad ora) vi siano solo sfide di vero basket, e non idiozie come in 2k6. Buono anche il fatto che i successi accrescano la reputazione sui vari campi che via via si va sbloccando. -Negativo (per i miei gusti) la presenza di una "storia" che finisce per rallentare e frammentare il gioco con un discutibile interesse. Molto negativo che (sempre fino ad ora) non si possano acquisire skill-points da ripartire liberamente nella configurazione del giocatore, così da "plasmarlo" secondo tendenze da noi desiderate (tanto per intenderci quello che si otteneva con le sessioni d'allenamento in 2k6). Ho iniziato una stagione con gli Hawks e devo dire che molti dei difetti di cui ho sentito non li riscontro (e nemmeno li ho riscontrati in partite singole): agendo su le leve di velocità di gioco e velocità giocatore (ma nemmeno più di tanto, in verità) non mi capita mai di essere surclassato in contropiede, fatto salvo che il portatore di palla non sia un bradipo di suo. Inoltre le sostituzioni sono ben congegnate e non mi è mai capitato che l'avversario giocasse col quintetto di riserve gli ultimi minuti (nemmeno quando me le stavano dando di santa ragione, che ci sarebbe pure stato!!!!). Anche qui agendo sulle leve di frequenza sostituzione si può personalizzare il tutto. Certo, ho dovuto fare un po' di amichevoli per trovare i settaggi che più mi davano buone sensazioni, ma ora va che è una bomba. Unico appunto e domanda per i possessori: anche a voi certe visuali compromettono la fluidità con piccoli scatti? Chiudo con una nota di merito per la modalità street che è davvero molto molto divertente, niente di più bello per una sfida di "vero" basket! Vedere uno spilungone che ti crolla davanti dopo un paio di finte e due o tre giochetti è una delle cose più esaltanti che si possano ottenere! Le grafiche rendono molto l'atmosfera e le animazioni sono stupende, con tutti quei cambi di telecamere nei vari momenti morti che rendono più vivo il gioco. Tuttavia molti aspetti grafici, più tecnicamente parlando, presentano bug molto vistosi come compenetrazione con oggetti e persone (a volte clamorose: fischiatogli un fallo - assurdo lo ammetto! - il mio Shelden voleva prendere a pugni il sostegno del canestro ma gli è passato attraverso!!!! ) e tessuti che assumono pieghe non euclidee... Modificato 5 Novembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 si popssono aver newas su qualcowsa grazioe avanti dai qualcosina la grafica rispetto alla demo e miglioraTA l come scrivi??? La grafica è leggermente migliorata, il gioco è fenomenale. Realistico, favoloso, inframmezzato da riprese nei vari punti dell'arena. Per giocare si può scegliere tra un'infinità di riprese, addirittura anche in panchina, oltre che dall'ultimo anello o dagli skybox... eccezionale. A metà gara c'è il report con le pagelle, un po' alla Ziliani, dei migliori in campo. Le sostituzioni, le strategie di gara, il pressing ora si gestiscono senza mettere in pausa ma mentre si gioca! Attraverso i tasti direzionali sotto la levetta sinistra. Fantastico, è un gioco fantastico. A livello di simulazione è commovente. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 La 247 l'ho riiniziata più volte (quell'editor dei volti non mi soddisfa affatto!!) per cui non sono ancora in grado di fornire un giudizio complessivo, tuttavia farei prelirminalmente due appunti, uno positivo e uno negativo: -Positivo il fatto che (sino ad ora) vi siano solo sfide di vero basket, e non idiozie come in 2k6. Buono anche il fatto che i successi accrescano la reputazione sui vari campi che via via si va sbloccando. -Negativo (per i miei gusti) la presenza di una "storia" che finisce per rallentare e frammentare il gioco con un discutibile interesse. Molto negativo che (sempre fino ad ora) non si possano acquisire skill-points da ripartire liberamente nella configurazione del giocatore, così da "plasmarlo" secondo tendenze da noi desiderate (tanto per intenderci quello che si otteneva con le sessioni d'allenamento in 2k6). Ho iniziato una stagione con gli Hawks e devo dire che molti dei difetti di cui ho sentito non li riscontro (e nemmeno li ho riscontrati in partite singole): agendo su le leve di velocità di gioco e velocità giocatore (ma nemmeno più di tanto, in verità) non mi capita mai di essere surclassato in contropiede, fatto salvo che il portatore di palla non sia un bradipo di suo. Inoltre le sostituzioni sono ben congegnate e non mi è mai capitato che l'avversario giocasse col quintetto di riserve gli ultimi minuti (nemmeno quando me le stavano dando di santa ragione, che ci sarebbe pure stato!!!!). Anche qui agendo sulle leve di frequenza sostituzione si può personalizzare il tutto. Certo, ho dovuto fare un po' di amichevoli per trovare i settaggi che più mi davano buone sensazioni, ma ora va che è una bomba. Unico appunto e domanda per i possessori: anche a voi certe visuali compromettono la fluidità con piccoli scatti? Chiudo con una nota di merito per la modalità street che è davvero molto molto divertente, niente di più bello per una sfida di "vero" basket! Vedere uno spilungone che ti crolla davanti dopo un paio di finte e due o tre giochetti è una delle cose più esaltanti che si possano ottenere! Le grafiche rendono molto l'atmosfera e le animazioni sono stupende, con tutti quei cambi di telecamere nei vari momenti morti che rendono più vivo il gioco. Tuttavia molti aspetti grafici, più tecnicamente parlando, presentano bug molto vistosi come compenetrazione con oggetti e persone (a volte clamorose: fischiatogli un fallo - assurdo lo ammetto! - il mio Shelden voleva prendere a pugni il sostegno del canestro ma gli è passato attraverso!!!! ) e tessuti che assumono pieghe non euclidee... grazuie mille teo visto che ikl gioco mi arriva o lounedi o martedi vedo che la modalita 24/7 deve essere veramente bella inoltre il tuo punto negativo secondo i miei gusti e una gran cosa) grazie ancora l come scrivi??? La grafica è leggermente migliorata, il gioco è fenomenale. Realistico, favoloso, inframmezzato da riprese nei vari punti dell'arena. Per giocare si può scegliere tra un'infinità di riprese, addirittura anche in panchina, oltre che dall'ultimo anello o dagli skybox... eccezionale. A metà gara c'è il report con le pagelle, un po' alla Ziliani, dei migliori in campo. Le sostituzioni, le strategie di gara, il pressing ora si gestiscono senza mettere in pausa ma mentre si gioca! Attraverso i tasti direzionali sotto la levetta sinistra. Fantastico, è un gioco fantastico. A livello di simulazione è commovente. scusa per la scrittura cmq ringrazio anche te per la risposta a me il gioco arriova lun o mart quindi stai in guardia se non vuoi troppe stracciatehhhaaaaaaaaaa Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 scusate c'è qualcuno che sa i valori giusti da mettere per rendere questo fantastico gioco piu vicino alla realtà????io per adesso ho abbassato il livello della velocita a 40 perche 50 mi sembra troppo veloce..ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 scusate c'è qualcuno che sa i valori giusti da mettere per rendere questo fantastico gioco piu vicino alla realtà????io per adesso ho abbassato il livello della velocita a 40 perche 50 mi sembra troppo veloce..ciao A me 50 sembra un pò troppo lento!! :? :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 ragazzi giocone pazzesco grafica stupenda lo gioco a velocità giocatori a 85 velocità gioco 40 cmq come li aggiorno i rooster? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 scusate c'è qualcuno che sa i valori giusti da mettere per rendere questo fantastico gioco piu vicino alla realtà????io per adesso ho abbassato il livello della velocita a 40 perche 50 mi sembra troppo veloce..ciao io sinceramente l'ho alzata a 65.. perchè mi sembrava troppo lento e non mi divertivo! A 65 si va alla grande!!!! Cmq, i roster (con una O) si aggiornano ad agosto tramite Live, se no ci si scarica i movimenti di mercato (o da questo topic grazie a Teo More o sul sito NBA.com) e si fanno tutti i cambiamenti necessari! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Sabato 04/11, ore 10.40: al terzo tentativo ho trovato in un negozietto l'UNICA copia di NBA 2K7! L'ho guardata un paio di secondi prima di realizzare che era davvero lì davanti ai miei occhi, poi ho allargato i gomiti...tagliafuori, ho afferrato a due mani la custodia e per non sbagliare ho effettuato il classico movimento spaccadenti/naso mantenendo i gomiti bene aperti ed alti! Bello! Ha i suoi diffettucci, già accennati. Il menù è un po' debole. Graficamente non è immune da pecche, ho visto Jason Kidd passare attraverso Shaq! Wade è passato con mano e pallone da dietro il tabellone segnando! Alcuni poligoni un po' "grossolani" vedi allenatori al time out! Editing fisico dei giocatori effettivamente non dà i risultati sperati. Io ho effettivamente notato difficoltà a fare dei contropiedi in velocità... Ma ragazzi...i paragoni con le serie calcistiche non ci può stare, rispetto a questo basket il calcio è indietro come le palle del cane! Al momento ho lasciato la velocità di default...vedrò poi. La modalità 24/7 non è male, i tuoi amici Gianni e Pinotto iniziano organizzandoti una gara di tiri liberi al campetto con Shaq...facile come rubare le caramelle ad un bambino...Poi si vanno a fare sfide interessanti (a salire ad handicap)...ho fatto la permanente a Nash che mi ha sfidato! C'è pure dentro il gioco delle freccette! Questo è un signor gioco...65€ spesi con gusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Questo è un signor gioco...65€ spesi con gusto! 65 Euro spesi bene per una volta!!!!!! Devo ancora provare la modalità 24/7! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 the judge ma non ti vedo mai on line!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Mah...iocome velocità ho impoastato 40 generale e 55 giocatore. Non ho mai avuto problemi in contropiede, anche se è ovvio che bisogna condurlo con criterio poichè a parità di scatto l'avversario senza palla recupera più velocemente... La 24/7 continuo a giocarla ma qualcosa non mi convince...non è male il fatto di giocare acquistando reputazione ma questa storiella di "Gianni e Pinotto" un po' mi scassa (anche perchè graficamente sono senza dubbio usciti dal primo GTA!). Il gioco comunque è davvero emozionante. L'altro giorno ho stoppato Iverson in recupero e aiuto difensivo co Josh Smith ed è stato così spettacolare che sono balzato sulla sedia....nulla da dire, il gioco è davvero spettacolare. Nota di merito anche per l'esecuzione degli schemi, ora molto più realistica, il cui buon esito corrisponde ad una buona esecuzione. Grande, in certi aspetti, la IA avversaria: in difesa mi raddoppiano sempre nei momenti giusti e in attacco quando gli schiero la zona (o la 3-2 o la 2-3) adattano il gioco e mi colpiscono nei punti deboli (all'inizio ho pensato fosse casuale, ma ho provato per tutta la partita e...lo fanno davvero!!!! E' commovente...!). mi piace molto anche il gioco in post senza palla, con una buona percentuale di palle al vento se non si scelgono i tempi giusti. Il gioco in post con la palla invece è ancora un po' limitato, benchè i tasti per avvitamenti e svitamenti consentano maggiori e più realistiche soluzioni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 presooooooooooooooooooooooo venerdi da fnac avevano 50 copieeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimooooooooooooooooooooo l'attesa e' finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 65 Euro spesi bene per una volta!!!!!! Sottoscrivo e straquoto!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ragazzi avete notato che se siete punto a punto nel finale di partita il play si gira spesso a guardare quanti secondi mancano alla fine???che figata.....piccole cose che rendono il gioco più che realistico!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ...ma a Roma nessuno l'ha trovato????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ragazzi quindi per aggiornare il roster o mi collego al live ed è gratuito?oppure Teo come faccio con il tuo metodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Stasera sono di scena a Denver. Il volo tutto ok. Parquet in ottime condizioni. P.s.: ho perso un sacco di tempo a cercare di fare scambi, triangolazioni, e chi più ne ha...ma con scarsi risultati...il mercato è in fase di stallo! Ho preso dai free agent Latrell Sprewell e fa la sua porca figura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 the judge ma non ti vedo mai on line!! ora come ora sto affinando le mie capacità di gioco! Poi purtroppo avendo la tv hd in sala spesso ci sono i miei a guardarla! Sigh... Cmq voglio iniziare anche io la modalità Stagione però non so chi prendere.... I Lakers, dei quali scrivo su basketnet.it, i Suns o i Raptors del Mago Bargnani? Li ho testati e sono divertenti, soprattutto con Calderon, Garbajosa e Bargnani in campo insieme! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) CIAO A TUTTI ragazzi volevo sapere com'è questo NBA2k7, il demo mi è sembrato bellissimo e volevo sapere le vostre recensioni in merito. ciao grazie Modificato 6 Novembre 2006 da ALESSIO78 Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 CIAO A TUTTI ragazzi volevo sapere com'è questo NBA2k7, il demo mi è sembrato bellissimo e volevo sapere le vostre recensioni in merito. ciao grazie guarda il gioco e fantastico anche se arriva domani sda me ovviamente Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ora come ora sto affinando le mie capacità di gioco! Poi purtroppo avendo la tv hd in sala spesso ci sono i miei a guardarla! Sigh... Cmq voglio iniziare anche io la modalità Stagione però non so chi prendere.... I Lakers, dei quali scrivo su basketnet.it, i Suns o i Raptors del Mago Bargnani? Li ho testati e sono divertenti, soprattutto con Calderon, Garbajosa e Bargnani in campo insieme! Assolutamente in Raptors!!!!finalmente abbiamo un italiano protagonista....io userò solo ed esclusivamente toronto nelle stagioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Prima partita tra Asso e me: 53-45 Asso (se non ricordo male).... ma ora aspetto la rivincita!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 domani ho il gioco e sono pronto a srtacciarvi addatemi alla lista friends poi aspettlo anche teo Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull25 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 per cominciare ciao a tutti e complimenti x l'ottimo forum.. oggi ho finalmente trovato nba 2k7 a milano e mi ci sono subito tuffato.. sinceramente la parte grafica mi sembra quasi peggiorata: le animazioni erano meglio nel 2k6 e il gioco in azione nn è niente di più (forse meno) del titolo precedente.. secondo voi può dipendere dal mio schermo e dalla risoluzione che uso? io ho un acer al1916w impostato su xbox a 1280*1024.. nel 2k6 era la risoluzione migliore... voi che mi consigliate? seconda cosa: il menu e qst 2knav nn mi sembrano un granchè..è molto più lungo e noioso fare tutte le impostazine del caso... voi cosa ne pensate?? per il resto solito gameplay da sballo, la meccanica di tiro è favolosa ( a parte i tiri liberi che sono cambiati un po').. voi cosa ne dite? avete notato le stesse cose? ciao a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.