superdino Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Premetto che ho già comprato Fable e Halo 2.Sono indeciso tra i seguenti titoli, tutti in offerta a 19,90 € al MediaWorld di Perugia: 1) Rainbow Six 32) Deus Ex Invisible War3) Prince of Persia: the sands of time e poi ho trovato, usati, e sempre a 20 € anche Shenmue 2 e Soul Calibur 2... Ora mi domando: meglio risparmiare un po' per Pro Evolution Soccer 4 o accattarsi subito uno dei suddetti titoli? Così, "a pelle", sarei orientato su Deus Ex...Un'ultima cosa: qualcuno conosce il gioco "Whacked"? L'ho trovato nuovo a 9,90 €...lo prendo? Grazie :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Halo 2 è il re degli FPS, Fable per quanto chiacchierato è un buo Rpg, direi che ti manca una bell'Action/Adventure quindi punta al volo a Prince of Persia!!! (tra l'altro sai benissimo che sta uscendo il secondo capitolo vero?) Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Ceeeerto che lo so! Ho visto l'anteprima e ho sbavato davanti al cu...ehm davanti alla maestosità della veste grafica, mettiamola così... Se l'hai vista anche tu capirai di cosa sto parlando!!! In caso contrario consiglio vivamente a tutti di visionarla!Tornando a noi: potrei anche investire sul principe, solo che non ho ben chiaro se si tratta di un'avventura o di un action-game affetta affetta; a me piacciono entrambe le categorie di giochi, ma ora come ora, visto che c'ho fable ancora in ballo, preferirei senza dubbio un hack n' slash! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Premetto che ho già comprato Fable e Halo 2.Sono indeciso tra i seguenti titoli, tutti in offerta a 19,90 € al MediaWorld di Perugia: 1) Rainbow Six 32) Deus Ex Invisible War3) Prince of Persia: the sands of time e poi ho trovato, usati, e sempre a 20 € anche Shenmue 2 e Soul Calibur 2... Ora mi domando: meglio risparmiare un po' per Pro Evolution Soccer 4 o accattarsi subito uno dei suddetti titoli? Così, "a pelle", sarei orientato su Deus Ex...Un'ultima cosa: qualcuno conosce il gioco "Whacked"? L'ho trovato nuovo a 9,90 €...lo prendo?Grazie :wink: .....Whacked non mi è proprio piaciuto...Deus EX invisible war te lo consiglio è un ottimo titolo per gli amanti del genere come anche Soul Calibur 2 e ShenMue 2 quest'ultimo only english... .........Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aicfan Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 io aspetterei per pes ...altrimenti se ti piace il genere raimbow six e bello.se posso darti un'altro consiglio shemnue 2 e molto bello ma lo trovi anche a meno......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khed_117 Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Titoli che escono/sono usciti adesso (belli)... Kingdom Under Fire: the Crusaders (strategico/action affetta affetta)Halo 2 (FPS, Shot'em up, come li vuoi chiamare...)DOA ULTIMATE(picchiaduro- mi sa che devi ordinarlo)PES 4 (calcio)RAINBOW SIX 3 Black Arrow (meglio del 3 classico ovviamente) Sono 4 ottimi titoli... anche se per alcuni potresti aspettare il Natale, durante il quale esce (o dovrebbe uscire) il bellissimo gdr action Jade Empire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Grazie mille per i consigli, ragazzi! Ma DOA Ultimate quando esce di preciso? Tra lui e Soul Calibur, ovviamente opterei per le prosperose ragazzacce della TECMO!!! 8) Qualcuno ha provato il nuovo Mortal Kombat: Deception? Io ho giocato Deadly Alliance da un mio amico e mi è sembrato carino, peccato per il sistema di controllo limitato al solo D-Pad del controller!DOA RULEZ!!! :wink:Complimentoni ad Aicfan per l'avatar!!! Play2 sux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Dei tre che hai detto tu sicuramente Prince of Persia :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnDoe75 Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Alzati e vai di corsa a comprare Prince of Persia e Shenmue II (sono due capolavori) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnDoe75 Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Sei ancora qui? Muoviti! Se trovi chiuso, campeggia davanti al centro commerciale fino al più prossimo orario di apertura e lotta strenuamente con chiunque voglia soffiarti quell'ultima copia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 sarà un po' un problema visto che sono al lavoro ...e prima di sabato niente da fare! Speriamo di ritrovarceli! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 superdino tu sono sicuro che li comprerai tutti quei giochi anche se so quale è stata la tua scelta (PES4) ottima scelta tralaltro................Shanmu se voi vederlo basta chiederlo e Prince of persia non si muoveva goffo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.