Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti...


Messaggi raccomandati

Premetto che ho già comprato Fable e Halo 2.

Sono indeciso tra i seguenti titoli, tutti in offerta a 19,90 € al MediaWorld di Perugia:

 

1) Rainbow Six 3

2) Deus Ex Invisible War

3) Prince of Persia: the sands of time

 

e poi ho trovato, usati, e sempre a 20 € anche Shenmue 2 e Soul Calibur 2...

 

Ora mi domando: meglio risparmiare un po' per Pro Evolution Soccer 4 o accattarsi subito uno dei suddetti titoli? Così, "a pelle", sarei orientato su Deus Ex...

Un'ultima cosa: qualcuno conosce il gioco "Whacked"? L'ho trovato nuovo a 9,90 €...lo prendo?

 

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 è il re degli FPS, Fable per quanto chiacchierato è un buo Rpg, direi che ti manca una bell'Action/Adventure quindi punta al volo a Prince of Persia!!! (tra l'altro sai benissimo che sta uscendo il secondo capitolo vero?)

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceeeerto che lo so! :dance: Ho visto l'anteprima e ho sbavato davanti al cu...ehm davanti alla maestosità della veste grafica, mettiamola così... :whew: Se l'hai vista anche tu capirai di cosa sto parlando!!! In caso contrario consiglio vivamente a tutti di visionarla!

Tornando a noi: potrei anche investire sul principe, solo che non ho ben chiaro se si tratta di un'avventura o di un action-game affetta affetta; a me piacciono entrambe le categorie di giochi, ma ora come ora, visto che c'ho fable ancora in ballo, preferirei senza dubbio un hack n' slash!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho già comprato Fable e Halo 2.

Sono indeciso tra i seguenti titoli, tutti in offerta a 19,90 € al MediaWorld di Perugia:

 

1) Rainbow Six 3

2) Deus Ex Invisible War

3) Prince of Persia: the sands of time

 

e poi ho trovato, usati, e sempre a 20 € anche Shenmue 2 e Soul Calibur 2...

 

Ora mi domando: meglio risparmiare un po' per Pro Evolution Soccer 4 o accattarsi subito uno dei suddetti titoli? Così, "a pelle", sarei orientato su Deus Ex...

Un'ultima cosa: qualcuno conosce il gioco "Whacked"? L'ho trovato nuovo a 9,90 €...lo prendo?

Grazie :wink:

 

 

.....Whacked non mi è proprio piaciuto...

Deus EX invisible war te lo consiglio è un ottimo titolo per gli amanti del genere come anche Soul Calibur 2 e ShenMue 2 quest'ultimo only english...

 

...

......Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titoli che escono/sono usciti adesso (belli)...

 

Kingdom Under Fire: the Crusaders (strategico/action affetta affetta)

Halo 2 (FPS, Shot'em up, come li vuoi chiamare...)

DOA ULTIMATE(picchiaduro- mi sa che devi ordinarlo)

PES 4 (calcio)

RAINBOW SIX 3 Black Arrow (meglio del 3 classico ovviamente)

 

Sono 4 ottimi titoli... anche se per alcuni potresti aspettare il Natale, durante il quale esce (o dovrebbe uscire) il bellissimo gdr action Jade Empire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli, ragazzi! :ok:

Ma DOA Ultimate quando esce di preciso? Tra lui e Soul Calibur, ovviamente opterei per le prosperose ragazzacce della TECMO!!! 8) Qualcuno ha provato il nuovo Mortal Kombat: Deception? Io ho giocato Deadly Alliance da un mio amico e mi è sembrato carino, peccato per il sistema di controllo limitato al solo D-Pad del controller!

DOA RULEZ!!! :wink:

Complimentoni ad Aicfan per l'avatar!!! Play2 sux :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

superdino tu sono sicuro che li comprerai tutti quei giochi anche se so quale è stata la tua scelta (PES4) ottima scelta tralaltro................

Shanmu se voi vederlo basta chiederlo e Prince of persia non si muoveva goffo???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...