Vai al contenuto

Si accettano scommesse


Neural

Messaggi raccomandati

Giuro boss stavo per aprire un topic simile al tuo!! :wink:

Cmq gia un mese fa appena terminai il gioco esclamai ad un mio amico -: Che schifo di finale, sicuro non hanno fatto in tempo a terminare il gioco per il periodo richiesto e hanno dovuto consegnarlo cosi, ma quanto ci scometti che magari fanno uscire altri livelli sul LIVE e magari li mettono anche a pagamento? :-, ecco cosa succederà secondo me......

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Frena...frena....frena.....

 

A tutti viene in mente che metteranno delle mappe scaricabili via Xbox Live e sicuramente lo faranno.....ma saranno solo mappe multyplayer.

 

Ripensandoci bene non sarebbe una bella mossa fare il seguito della storia scaricabile da Xbox live, perchè tutti quelli che non hanno Xbox Live cosa fanno?

 

Quindi secondo me l'unica soluzione per permettere a tutti di continuare la modalità in singolo sono dei Data Disc.

 

Secondo me usciranno dei data disk a prezzo ridotto per il continuo della storia.

 

L'unico problema di questa mia teoria sarebbe "Eh ma allora io mi compro solo il data disk e finisco il gioco senza il disco principale?"

 

E che devo risolvere tutto io?!? :lol:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci bene non sarebbe una bella mossa fare il seguito della storia scaricabile da Xbox live, perchè tutti quelli che non hanno Xbox Live cosa fanno?

 

Quindi secondo me l'unica soluzione per permettere a tutti di continuare la modalità in singolo sono dei Data Disc.

 

Perfettamente d'accordo. Se dovessero proseguire in qualche modo la storia con nuovi livelli single-player, credo che il download via Xbox Live sarebbe il modo peggiore di farlo. Gli utenti Xbox Live saranno si e no il 10-20% di tutti i giocatori Xbox, e fare uscire dei contenuti cosi importanti solo per loro significherebbe far inkazzare di brutto tutti gli altri giocatori.

 

Al massimo potrebbe trattarsi di una sorta di esclusiva temporale: escono prima sul Live e poi dopo un paio di mesi come Data Disk. Questo sarebbe accettabile.

 

Il mio sogno è ancora quello di un videogioco serializzato come i telefilm, con una forte storia e con le "puntate" giocabili che escono una volta al mese o anche più frequentemente... prima o poi ci si arriverà ;-)

 

L'unico problema di questa mia teoria sarebbe "Eh ma allora io mi compro solo il data disk e finisco il gioco senza il disco principale?"

 

naah, basterebbe fare in modo che il data disk si limiti solo a salvare il tutto su hard disk, e poi serve comunque il gioco originale per giocarci :mrgreen:

 

 

Comunque sono curioso di vedere di cosa si tratterà: spero non sia solo una anteprima sui livelli multiplayer scaricabili, perchè non giustificherebbe tutto il clamore che questa notizia sta generando.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno è ancora quello di un videogioco serializzato come i telefilm, con una forte storia e con le "puntate" giocabili che escono una volta al mese o anche più frequentemente... prima o poi ci si arriverà ;-)

 

Ci hanno provato su PS2 con il gioco ".HACK", un gdr che simulava un MMORPG online.

Non so dirti se ha funzionato o no ma anche a me pare una grande idea quella di "serializzare" i giochi perchè così

 

A) Ogni "puntata" costerebbe di meno

:lol: Darebbe tempo ai programmatori di sviluppare ogni sigola idea che hanno avuto, senza il publisher che sbuffa e gli fa finire il progetto in fretta e male

C) Avremmo giochi qualitativamente superiori (vedi il punto :lol:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci bene non sarebbe una bella mossa fare il seguito della storia scaricabile da Xbox live, perchè tutti quelli che non hanno Xbox Live cosa fanno?

:lol:

 

non so gli altri ma io sto organizzando una sassaiola contro la sede della microsoft.... :dance:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno provato su PS2 con il gioco ".HACK"' date=' un gdr che simulava un MMORPG online.[/quote']

 

Ah non lo sapevo, ma di .HACK non sono uscite solo due puntate, come se fosse un seguito del gioco?

 

Cmq una cosa del genere volevano farla quelli di Fahrenheit: inizialmente era addirittura previsto il download a pagamento via Xbox Live di nuovi episodi man mano che uscivano, ma poi evidentemente ci hanno ripensato ed ora il gioco uscirà con tutti gli episodi insieme...

 

Cmq secondo me è la strada per il futuro: videogiochi ad episodi distribuiti online ed a costi ridotti. Ma i tempi non sono ancora maturi, magari tra mezzo decennio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Neural']per il futuro: videogiochi ad episodi distribuiti online ed a costi ridotti. Ma i tempi non sono ancora maturi, magari tra mezzo decennio...[/quote]

l'hai detto anche tu... il live ce lo hanno solo il 10 o 20%...

figurati che qui dove sto io siamo un bel pò ad avere la xbox... e da tempi anche abbastanza remoti... (appena uscita!)... ma nessuno e dico NESSUNO ha il live...
http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati che qui dove sto io siamo un bel pò ad avere la xbox... e da tempi anche abbastanza remoti... (appena uscita!)... ma nessuno e dico NESSUNO ha il live...

 

Infatti per me quello è il futuro. Per ora i tempi non sono maturi, ma quando la maggior parte delle case avranno una connessione a banda larga e con velocità elevate, probabilmente si arriverà anche alla distribuzione online dei videogiochi. La vedo come una evoluzione naturale, e c'è già chi sta esplorando questa strada, ad esempio con il Phantom (usirà mai questa console? mah)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando momentaneamente discorso...che fine ha fatto quel progetto top secret dei bungie di cui si parlava un po di numeri fa sulla rivista ufficiale xbox o su xbox magazine..non ricordo bene quale dei due.. era su una intervista al capoccia microsoft italia se non sbaglio... un progetto parallelo a halo 2 ma che non era un gioco...qualcuno ne sa qualcosa?

e cambiando ancora discorso...qualcuno sa se greg hasting's tournament paintball esce in italia? qualcuno l'ha provato?...mi incuriosisce sto titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se tutti avessero il Live l' idea di serializzare i giochi sarebbe quasi una rivoluzione in questo campo ma per chi non ha il live c' è sempre OXM che potrebbe mettere nei suoi cd le espansioni,

 

 

 

E comunque sono sicuro si tratti semplicemente di nuove mappe multiplayer.....

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tempi non sono ancora maturi, magari tra mezzo decennio...

 

 

Magari tra un lustro... :roll:

Secondo me l'idea di un DataDisc sarebbe l'ideale, e comunque non capisco perchè, dopo praticamente tre setimane dalla data di lancio, non ci sia ancora NULLA da scaricare... nemmeno una mappa... e diciamocelo, sono veramente poche. Quando giocavo a Unreal Championship pensavo "certo che ci sono poche mappe" ma guardando quelle di Halo 2 mi paiono oro... :?

Certo che comunque mi assalirebbe l'idea di aver comprato un gioco a metà, per colpa di una possibile pressione per la pubblicazione, e di dover pagare ANCORA per avere, infondo, qualcosa che AVREI DOVUTO avere già.

Insomma, ne sarei contento, ma mi girerebbero pure le palle.. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh

______________________

 

Can we PLEASE put this one to bed?

A million people have been sending us mail about the last page of the upcoming XboxWorld magazine in Europe. It says 'Halo 2. Didn't think there was more? Think again!' And then, below that, 'Plus! If all goes to plan, a massive world exclusive first look... NEXT MONTH!' Folks have been theorizing that this refers to everything from downloadable content to Halo 3, coming out next month. Looks like Spong got the lowdown... the Halo 2 'more' is a Multiplayer guide booklet, and the 'world exclusive' is the new Medal of Honor title. Sorry for any burst bubbles.

_______________________

 

HBO....

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...