Vai al contenuto

file opzioni


Recaio

Messaggi raccomandati

Per prima cosa, dato che sono nuovo di questo forum, vorrei salutare tutti i partecipanti per passare rapidamente a chiedere un consiglio relativo ad un problema recentemente riscontrato in seguito all' aquisto di pes 4. Ovvero: dopo il lunghissimo lavoro di editor (che sicuramente tutti quanti o avete già fatto o vi state accingendo ad iniziare) ed il conseguente salvataggio del file opzioni...ho iniziato la mia master league per vedere dopo soli 3 giorni la seguente scritta all' avvio : "file opzioni danneggiato. impossibile caricare". A parte il fatto di essermi strappato i capelli vorrei sapere se è capitato a qualcun altro oppure no, e se mi consigliate (dato che la console è ancora in garanzia) di contattare il supporto tecnico per chiedere la sostituzione del HD. Ora sinceramente non mi va di dover ri-modificare il tutto per poi rischiare di rifare un lavoro inutile...secondo voi??? ciao a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non apprezzo molto il calcio ( W Juve) e non mi sento molto coinvolto nei giochi relativi ( W Juve).

Però, visto che comunque su OGNI gioco di calcio ( W Juve) il giocatore generico deve, per la 'realisticità', trasportare nel gioco quella che è attualmente la situazione dei giocatori/squadre ( W Nedved/W Juve) io mi chiedo: perchè l'editore non permette di scaricare via Live! direttamente dei 'file d'aggiornamento' per mantenere costantemente.. aggiornati i dati?

Secondo me sarebbe utile (per voi, dico)( e, comunque, W Juve XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è successo anche a me, ormai già due volte!!

 

L'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di non mettere il salvataggio automatico del file opzioni, in modo tale da non sovrascriverlo troppe volte..sempre che sia dovuto a questo il motivo del danneggiamento.

 

Io ho fatto così e me lo carica senza problemi. Purtroppo però non ti assicuro niente!! :?

 

Caio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x Anche a me è capitato fortunatamente avevo solo modificato gli stadi l'unico consiglio che posso darti te lo hanno già dato togli il salvataggio automatico io poi in manuale salvo sempre il file opzioni prima di spegnere l'XBOX non so se è la soluzione io faccio così e per ora funziona :baby: :baby: :baby: vi faccio sapere se trovo qualche cosa a riguardo

Alla prox

PES4 RULE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mi è successo per la seconda volta :x ! è una seccatura, anche perchè avevo aquistato le 6 stelline di difficoltà e ora x riguadagnare i punti necessari al ri-aquisto ne passerà di tempo...sto valutando la possibilità di aquistare una memory card dove salvarlo di volta in volta..sperando non succeda la stessa cosa!!! portiamo pazienza....un saluto a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una memory card hai pensato di salvarlo anche là il file opzioni cosi ti crei un backup e ogni volta che ti capita lo sovrascri sull'HD in modo da non perdere tutto.....lo so che è assurda stà cosa...ma è un idea per facilitarti la vita :wink: ....

..

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: :evil: :evil: :x :x :x Ca...........o mi è successo ancora e questa volta non so il perchè meno male che non avevo appositamente cancellato i salvataggi delle varie competizioni con poche partite ho riavuto le coppe vinte ma i nomi delle squadre degli stadi ecc.. tutto perduto :x :x :x :evil: :evil: :evil:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...