Vai al contenuto

Capolavori...al contrario!


Messaggi raccomandati

Spiderman non è un brutto gioco......E comunque il peggior gioco per Xbox attualmente disponibile mi pare sia "Batman : Dark Tomorrow", mai un gioco ha raggiunto gli infimi livelli di malfattura come quello. Non ci ho mai giocato ma prendi una rivista a caso dove ne parlano e ti farai grasse risate leggendo la recensione

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix!!!!! ci ho giocato circa 1 minuto e mezzo poi volevo vendere l''xbox!

 

Lavevo rimosso ma concordo in pieno!!! Ce l'ho ancora originale perchè lo tengo per collezionismo, ma non sono mai riuscito a finirlo tanto è il ribrezzo che mi provoca :rotfl:

 

Un voto anche da me ad Enter the Matrix come peggior gioco mai uscito su Xbox :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

COME è POSSIBILE METTERE STREET HOOPS TRA I PEGGIORI?????????????????????????????

 

è un gioco divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ovviamente se vuoi fare lo sciccoso ed andare nei campi con il parquet e seguire precisamente tutte le regole è un'altra storia.... ma per scazzare tra amici è perfetto!!!!!!!!!!!

 

personalmente uno dei peggiori giochi è obscure.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non capisco come uno possa dire che shenmue 2 sia brutto... è uno dei giochi più belli e "vasti" mai creati. Poi che ti piaccia o meno è una questione tua :P a me non piace project gotham racing 2 perché io odio profondamente tutti i giochi di corsa a parte Burnout 3 che ho e lo trovo bellissimo, eppure io non ho mai osato dire che PGR2 fosse brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metter Shenmue II fra i peggiori giochi Xbox è come metter Pulp Fiction fra i peggiori film: semplicemente dalla parte sbagliata della classifica.

 

Fra quelli che ho giocato, voto per:

 

Mike Tyson Boxing e

Doa Extreme Beach Volleyball (ingiocabile)

 

entrambi abbondantemente sotto la soglia della sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda shenmue 2 concordo con Khed_117...

Per quanto riguarda street hoops (che fra l'altro avevo pagato 10€ nuovo), il difetto principale è la difesa: non esiste praticamente! :shock:

 

e che te frega della difesa in un gioco come street hoops???????????

cioè street hoops è diverso dagli altri giochi di basket... è un pò come Urban Freestyle Soccer (per chi non lo conoscesse è un calcio a 4 tutto lacchezzi e finezze)... non c'è bisogno di difesa... se vuoi avere un gioco serio compra nba live o altri simili...

dai se i giocatori vanno in campo con i gioielli... puoi scegliergli i vestiti diversi per ogni giocatore... i tagli di capelli... fai le scommesse clandestine... li tatui... è fatto per essere ganzi!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:? Forse hai ragione...è che se ci giochi in multiplayer il gioco diventa un po' monotono e, aggiungerei, frustrante :x :x :x

 

Comunque ho trovato molto di peggio: un gioco bruttissimo, veramente ignobile, del quale ho una demo sul dvd che danno con XMU...si chiama "DRAKE of the 99 dragons", did you know?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...