Vai al contenuto

KUF multiplayer?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

 

allora un mio amico si è comprato kuf perchè aveva visto in un negozio che ci si poteva giocare in multiplayer (a schermo diviso o system link) ed era un bel giochetto...

è andato a comprarlo però il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che non capisce come far andare il multiplayer... bisogna sbloccare i personaggi? esiste veramente questo multiplayer??

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non c'è il multiplayer via split screen ma solo Live e system link (mi pare); comunque il problema è da ricercarsi nella grafica, capace di gestire centinaia di soldati su schermo ma credo che sarebbe messa parecchio in difficoltà si schermo condiviso... Il Live è fatto piuttosto male, secondo me, perché c'è solo l'1vs1 e solo 9 mappe tra l'altro non molto tatticose (vabeh, relativamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo split screen è ovvio che non ci sia, non solo per gli evidenti problemi di grafica che avrebbe, ma anche perché essendo un gioco di strategia e tattica lo split screen si presterebbe poco...

 

cmq l'unico dubbio che ho in merito è se il multy live è limitato al solo 1vs1 o anche al 4 FFA, come detto nelle varie rece e sulla copertina del gioco.

 

Per ora posso solo selezionare 1vs1, ma forse devo arrivare ad un certo livello coll'eroe, oppure devo finire tutte le campagne...boh proprio non ne ho idea!

 

ciao!

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...