Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

Strano come siano così contrastanti i pareri su questo gioco..

Io dal filmato ho visto un gioco carino, ma con un design di ambientazioni e personaggi un pò anonimo

Insomma a me pare che questo gioco manchi un pò di 'personalità', tipo un god of war ad esempio

 

 

Speriamo che sia un titolo che si faccia valere, anche perchè questo genere di giochi oltre ad essere fantastici da giocare, non sono diffusi su X360.

Io sono fiducioso...mi ha fatto solo storcere un pochino il naso i combattimenti in aria da fermo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me questo gioco era buonino perchè non mi interessava, ora mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace quel che vedo...

l'unica cosa che ancora mi impedisce di comprarlo su due piedi è (come hanno già detto) la mancanza di una storia, che potrebbe anche esserci ma che io non conosco...

e voi?

(a parte quello che si può tranquillamente intuire dal titolo... :sleep: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo gioco era buonino perchè non mi interessava, ora mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace quel che vedo...

l'unica cosa che ancora mi impedisce di comprarlo su due piedi è (come hanno già detto) la mancanza di una storia, che potrebbe anche esserci ma che io non conosco...

e voi?

(a parte quello che si può tranquillamente intuire dal titolo... :sleep: )

per ora della storia nn so molto neanche io se qualcuo ci volesse illuminare...

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere il filmato, mi sembra un buon gioco, la coppiata armi da fuoco e armi bianche, può dare ottimi frutti come già visto in DMC...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360.ign.com/articles/781/781085p1.html

 

- La mitologia Nordica è la spina dorsale di Too Human. Tutte le figure di questa mitologia compariranno nel gioco per quanto trasfigurate in un mondo fantascientifico. Da Thor fino ai giganti.

 

- Too Human non ha luogo nel futuro, ma nel lontano passato. Il gioco ipotizza che gli dei Nordici non erano semplici leggende, ma reali. E che la civilità antica non era primitiva, ma avanzata tecnologicamente ben oltre quella della nostra società.

 

- Di tutti gli dei Nordici noi interpreteremo il come protagonista Baldur. Dapprincipio può sembrare un dio poco noto rispetto a quelli più cool, ma Dyack assicura che alla fine della storia il perchè della scelta diverrà chiaro.

 

- Baldur ha come armi base una enorme spada e due potentissime pistole

 

- Yggdrasil (l'albero della vita della mitologia nordica) appare sotto forma di un portale che unisce attraverso il cyberspazio regioni e popoli.

 

- Gli dei sono personaggi potenziati ciberneticamente, con lo scopo di proteggere l'umanità

 

- Giganti e mostri cercano per qualche ragione di distruggere gli uomini

 

- Le 3 Norne che tessono le trame del fato ai piedi di Yggdrasil nel mito nordico appaiono nel gioco come le NORNS (Non-organic Rational Nano Systems), e quando Baldur arriva nel tempio dell'albero della vita queste rivelano che lo stavano aspettando (come tutte le fazioni, anche loro hanno un loro obiettivo segreto)

- Aesir (il mondo dei signori assoluti del cielo nella mitologia nordica) diviene nel gioco la Aesir Corp.

 

- Il mondo è bloccato in un era glaciale causata dall'uso scellerato di armi di distruzione di massa

 

- Per salvare l'umanità dalle macchine, è necessario che Baldur superi ulteriormente la sua condizione umana. Il nome "too human" (troppo umano) deriva dal fatto che tutti gli altri dei continuano a ripetere a baldur che è ancora troppo umano per opporsi alle macchine, e che deve upgradarsi per competere con loro.

 

- La missione a cui IGN ha potuto giocare si basava su un mito nordico, in particolare ricordava Beowulf. baldur era sulle tracce della bestia nota con il nome di Grendel. Solo che nel gioco non è una bestia, ma una macchina che si nutre di sangue umano.

 

- Durante le missioni vi sono numerosi flashback cinematici, ma anche durante questi si mantiene il controllo di Baldur

 

- In un altra cut-scene Baldur e Thor cercano in una landa ghiacciata i resti di una antica macchina da guerra chiamata Jormungander, altrimenti nota con il nome di serpente del mondo. Nella mitologia Nordica, il seprente è una bestia, ma in Too HUman è diventata una mostruosità robotica.

 

- Too Human è spesso paragonato a God of War, ma questo non è corretto in quanto uno è un gioco di pura azione, mentre Too Human è parte azione e parte RPG

 

- Ci sono livelli lineari alla God of War anche in Too Human, ma il gioco si svolge in un mondo centrato in un hub connesso con ramificzioni che si estendono per tutto l'orizzonte con un anello orbitale che funge da ascensore per lo spazio. Baldur è libero di esplorare la città o entrare nelle missioni. Questo "hub world" è stato creato con in mente l'ambiziosa modalità cooperativa fino a 4 giocatori in cui Too Human sarà giocabile via Live.

 

- Il multiplayer ed il single-player saranno perfettamente integrati. Un amico potrà unirsi al gioco in qualsiasi momento, giocare una missione per 15 minuti ed andarsene oppure giocare 6 ore di seguito senza fermarsi. Il mondo è aperto e basato su hub, quindi si potrà entrare in qualsiasi punto e tornare indietro come in Diablo.

 

- Il modo cooperativo ha una notevole profondità: Silicon Knights ha infatti realizzato differenti classi di personaggi tra cui scegliere, in modo da essere utili in modi diversi nella struttura dei team. All'inizio si potrà scegliere la classe tra le 5 iniziali (con altre che saranno scaricabili come espansioni via Live Marketplace in futuro).

 

- la classe del Bioengineer è specializzata in cibernetica, e come skill ha la capacità di riparare i danni sostenuti sul campo di battaglia. Inoltre è capace di fornire bonus di healt per se ed i suoi compagni, permettendogli di sostenere attacchi frontali al cuore del nemico.

 

- la classe del Commando favorisce i gadget elettronici e i metodi sofisticati di guerriglia, specializzandosi nell'uso di mine, contromisure difensive, demolizioni e fucili. E' in grado di sostenere i suoi alleati tramite tattiche di attacco a lungo raggio.

 

- la classe del Champion rappresenta la forza di Odino. E' capace di sviluppare una varietà di campi di forza caustici ed effetti anti gravitazionali, aumentando l'efficacia in battaglia dei suoi alleati. Le armi ad una sola mano sono il suo strumento preferito.

 

- la classe del the Defender è la spina dorsale delle difese dell'Aesir. E' capace di utilizzare la benedizione di Odino e le rune della protezione. La sua armatura pesante gli permette di assorbire incredibili quantità di danni, lasciando la fase offensiva ai suoi alleati.

 

- la classe del Beserker si delizia nell'esercitare la pura furia della battaglia a corto raggio. Combatte con due lame ed è infuso dello spirito dell'Orso.

 

- Essendo Too Human una trilogia, sarà possibile importare in Too Human 2 il personaggio di Too Human con tutte le sue stat e personalizzazioni. Sarà comunque possibile creare un nuovo personaggio per chi non ha giocato il primo capitolo.

 

- Via XBox Live sarà possibile scaricare extra come armature aggiuntive o potenziamenti, e perfino nuove missioni

 

- I nemici hanno punti esperienza come noi, e sarà possibile scegliere dalle opzioni se visualizzare il loro livello di esperienza sullo schermo

 

- Quando i nemici vengono distrutti lasciano un bottino (armi, progetti tecnologici, moduli, etc.) che Baldur può usare in combinazione con la esperienza per upgradare le sue abilità.

 

- Si accede ad una schermata di inventario da dove si possono applicare nuovi upgrade ed immediatamente vedere i risultati sull'aspetto del personaggio

 

- Il potenzialmento del personaggio è un processo lungo, in tutto il gioco si potrà passare dal livello 1 al livello 50.

 

- Oltre al livello vi è l'albero delle abilità (skill tree), che in Too Human sarà il più vasto mai visto in un gioco del genere. All'inizio alla Silicon Knight pensavano sarebbe stato necessario ridurlo, ma poi vedendo il successo di World of Warcraft con i suoi complicati skill tree, si sono sentiti sollevati.

 

- L'albero delle abilità include qualsiasi cosa. Si possono scegliere certe specializzazioni o personalizzazioni. Non si potrà quindi massimizzare tutto, ma si dovranno fare delle scelte. Un Defender umano sarà differente da un altro Defender umano in base alle scelte fatte. E sarà ancora più differente da un Defender cibernetico.

 

- Ad esempio se si sceglie un Defender, si ha un albero di abilità specifico per tale classe. Quando si passa di livello, si ottengono dei punti da distribuire nelle abilità martello, o scudo, oppure armor o mosse speciali, come ad esempio la mossa Ruiner, che stordisce il nemico e riduce il loro armor. Quando un certo numero di punti viene raggiunto da una abilità, si sbloccano altre abilità in cui è possibile aggiungere punti, e così via.

 

- I personaggi sono completamente personalizzabili. Vi sono 25 costumi epici già pronti, ma si possono creare milioni di costumi tramite combinazioni.

 

- Ci sono parametri del personaggio che aumentano il danno delle armi, ma anche parametri che aumentano il tempo di sospensione in aria, o modificano il tempo di stordimento.

 

- Il sistema di telecamere è totalmente automatico e molto cinematografico. La telecamera inquadra automaticamente il punto di vista migliore, lasciando libere le mani di utilizzare entrambi i controller analogici.

 

- I controller analogici per i combattimenti vengono usati in modo simile a Geometry Wars: il sinistro muove il personaggio ed il destro indirizza il colpo, sia esso corpo a corpo o con proiettili se si premono i grilletti.

 

- Non c'è bisogno di inclinare ripetutamente l'analogico destro nella direzione del nemico per colpire ripetutamente con la spada i nemici in quella direzione, ma basta tenere premuto l'analogico nella direzione voluta e Baldur continuerà a menare fendenti in quella direzione.

 

- Il sistema supera il limite dei giochi d'azione del genere, in quanto così è possibile muoversi in una direzione e simultaneamente attaccare in un altra con una serie di combo, ad esempio saltando in aria ma nel contempo direzionando i colpi verso i nemici sotto di noi

 

- Grilletto destro e sinistro controllano rispettivamente la pistola o il fucile nella mano destra o sinistra. Il sistema mirerà automaticamente al nemico di fronte al cono visivo verso cui siamo rivolti, ma premendo l'analogico destro nella direzione voluta si potrà scorrere i vari nemici che ci circondano prendendoli di mira uno ad uno.

 

- Il sistema è creato per realizzare un mix di combattimenti tra spade, lance e proiettili, passando dall'una all'altra continuamente

 

- Inoltre a questi movimenti si aggiungono le varie combo, che daranno luogo a mosse speciali. Ad esempio inclinando uno dei due stick analogici verso il nemico, e l'altro nella direzione opposta, il personaggio sferrerà un colpo con la spada verso il nemico, lo afferrerà per il collo e lo getterà a terra.

 

- A seconda dei movimenti e degli attacchi di baldur la telecamera si muoverà in modo dinamico per inquadrare la scena in modo cinematografico. Ad esempio se è coinvolto in uno scontro ravvicinato, la camera zommerà vicino, lo sfondo verrà posto fuori fuoco grazie ad un effetto di depth of field, e i nemici attorno a lui verranno messi a fuoco. Invece certe mosse speciali passeranno ad inquadrature ampie ed attiveranno un effetto bullet-time che rallenterà l'azione, e così via.

 

- Baldur sarà in grado di saltare sulla schiena dei nemici e accoltellarli dall'alto con le sue lame.

 

- Nelle missioni giocate da IGN si sono evidenziati ogni tanto dei problemi nella gestione della camera e delle animazioni. La camera sembra ancora a volte lenta nel cambiare posizione quando il protagonista si volta. Le animazioni mancano delle fluide transizioni tra una posa e l'altra. Le collisioni sembrano ancora non complete, mancando di rivelare alcuni impatti sui nemici. E il frame rate sembra ancora cadere sotto i 30 fps in certi momenti.

 

- IGN ha chiesto a Dyack se questi problemi saranno risolti, e lui ha risposto: "Penso sia abbastanza corretto dire che ci sono molte cose da aggiustare. Le animazioni sono una di queste. E il frame rate ovviamente. Non abbiamo ancora iniziato ad ottimizzarlo, e quando inizieremo, posso dire con una certa confidenza che raggiungeremo un solido valore di 30 fotogrammi al secondo.

 

- Il team di 100 persone che lavora a Too Human continua a lavorare al progetto, e Dyack dice che non c'è ancora una data di uscita, poichè il lavoro non è ancora finito, ma è ottimista.

 

- Il guru Microsoft Ken Lobb non esclude comunque che il gioco possa uscire quest'anno. IGN gli ha chiesto se conviene far uscire tre titoli sci-fi come Halo 3, mass Effect e Too Human tutti a fine anno, e Lobb ha risposto sorprendentemente che sono 3 giochi di natura completamente differente e che quindi non ci sarebbero problemi.

 

- IGN rivelerà a fine settimana altre info esclusive su Too Human

 

http://img300.imageshack.us/img300/9444/toohuman200704160553316is8.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/6166/toohuman200704160553376up0.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/5994/toohuman200704160553392pa1.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/8541/toohuman200704160553407kt6.jpg

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è esclusiva Xbox 360? Sapete da quanto c'è scritto lassù mi sembra un gioco perfetto, combinazione perfetta di tutti gli elementi a me piu cari.

Il GiOcO per eccellenza :mrgreen:

Meravigliose le immagini, anche se si puo fare di meglio, i capellli della signora nn son molto ben definiti.

Mi sa che devo mettere da parte una mare di soldi per quest'inverno che sarà tutt'altro che freddo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...