Vai al contenuto

connessione xbox360 ad internet


suprento

Messaggi raccomandati

allora io ho una connessione internet con il mio pc tramite um nodem telecom usb con abbonamento alice flat. ora per collegare la mia xbox 360 cosa mi serve?

ditemi se sbaglio: se volessi farlo con un router dovrei collegare il router al modem che gia ho (e che quindi rimane collegato cosi com'è alla linea telefonica) con il cavo usb, poi il router lo collego allo'xbox360 con il cavo ethernet e con un'altro cavo usb collego il router al pc? questa procedura è corretta? scusate la mia ignoranza!!..

poi volevo chiedere un'altra cosa ma non c'è modo di collegare la xbox360 al router senza cavo ethernet ed avere lo stesso risultato (in quanto la distanza tra il pc e dove ho la 360 è tanta e con il cavo ethernet in dotazione non ci arrivo) non so magari in wireless, è possibile?

grazie a tutti in anticipo, e scusate ancora la MEGAIGNORANZA! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora....:

prova QUI e vedi se ti può essere d'aiuto... :fischio: :fischio: :fischio:

 

per il wireless hai bisogno di un adattatore wireless ed ovviamente di un modem router wireless che usi AL POSTO DI QUELLO CHE HAI GIA'....

 

non collegare il tuo modem usb ad un modem router che è inutile, è un passaggio che puoi evitare ... (esempi di modem router wireless....)

ps: poi cerca tranquillamente tra le Discussioni tecniche per avere altri pareri e comparare i modem router wireless.

 

 

io ho un michelangelo wave 108 attaccato tramite cavo ethernet ad un modem router NON wireless di tiscali che mi serve obbligatoriamente per le chiamate....

per te il discorso è molto più semplice perchè non devi per forza utilizzare il modem di alice ma potresti anche possederne uno tu e restituire quello in comodato d'uso.... :ok: :ok: :ok:

 

spero di esserti stato d'aiuto!!!!! :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...