Vai al contenuto

"problemino" con halo 2


Messaggi raccomandati

ragazzi ho un specie di problema con halo 2 in live...sto giocando da qualche settimana a questo stupendo gioco...sono arrivato abbastanza facilmente al livello 15...al 18esimo livello comincio a perdere di brutto eppure nella sala pre partita i livelli dei miei avversari erano massimo 20...vabbè...controllo nei "giocatori recenti" e non credo ai miei occhi...livello 35...37...33....40 :crazy: è logico che mi trucidano a primo colpo,non riesco proprio a giocare...alcuni saltano a 40 metri...insomma...volevo raccogliere un paio di tag e giocare finalmente con italiani che mi sono proprio stufato di inglesi francesi ecc...se qualcuno di voi gioca molto,anche di notte mi dia il nickname che lo aggiungo,grazie a tutti anticipatamente :whew: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh... okkio che magari becchi qualche cheater. Come quelli che con il fucile d'assalto sparano 20 colpi alla volta invece di 3, fanno salti lunghissimi (come nel tuo caso) o hanno scudi che non cedono mai. :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un specie di problema con halo 2 in live...sto giocando da qualche settimana a questo stupendo gioco...sono arrivato abbastanza facilmente al livello 15...al 18esimo livello comincio a perdere di brutto eppure nella sala pre partita i livelli dei miei avversari erano massimo 20...vabbè...controllo nei "giocatori recenti" e non credo ai miei occhi...livello 35...37...33....40 :crazy: è logico che mi trucidano a primo colpo,non riesco proprio a giocare...alcuni saltano a 40 metri...insomma...volevo raccogliere un paio di tag e giocare finalmente con italiani che mi sono proprio stufato di inglesi francesi ecc...se qualcuno di voi gioca molto,anche di notte mi dia il nickname che lo aggiungo,grazie a tutti anticipatamente :whew: :mrgreen:

 

Thekesis

se poi entri in un clan trovi ancora più italiani

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che in alcune modalità ti trovi a fronteggiare dei 20 di quella modalità e magari 40 del rumble pit in quel caso bisogna solo avere la fortuna di trovarli in squadra :mrgreen:

Cmq mi pare un po' strano che tu trovi cheater al liv 20 :ph34r: mi sa che loro sono pro e ti fanno solo headshot e stuck da metà mappa :ok:

 

p.s pietraku 360

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete quanti ne trovo di livello 30 e 40????non immaginate proprio...

 

 

La maggior parte di questi chittati sicuramente :mrgreen: .

 

Io sono salito fino al 28...ma senza usare neanche una volta il trucchetto dell'Host 8), mai fatto super jumpo e altre cavol@te che fanno quei maledetti cheater ( molti Italiani lo sono :whew: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che in alcune modalità ti trovi a fronteggiare dei 20 di quella modalità e magari 40 del rumble pit in quel caso bisogna solo avere la fortuna di trovarli in squadra :mrgreen:

Cmq mi pare un po' strano che tu trovi cheater al liv 20 :ph34r: mi sa che loro sono pro e ti fanno solo headshot e stuck da metà mappa :ok:

 

p.s pietraku 360

 

 

è già è + facile trovare pro a livello venti ke cheater a livello 20(quando si sa ke i cheater usano il secondo tag ke si sa è a livello basso :fischio:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...