gianky Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 (modificato) In previsione della mia prox iscrizione al live (e l'acquisto della 360 ), mi chiedevo se posso collegare il modem adsl con interfaccia usb direttamente alla porta usb della 360... Oppure devo per forza collegare la console alla scheda di rete del pc? :??: Il modem in questione e' un Thomson Speedtouch 330. P.S. Tele2 flat 640 e' compatibile con il live? Modificato 30 Agosto 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 il collegamento diretto deve essere fatto attaccandoti alla presa di rete che trovi dietro la consolle....oppure se non hai un modem con porta ethernet puoi usare la connessione condivisa non so aiutarti su tele2 dai uno sguardo nella sezione Discussioni tecniche per toglierti ogni dubbio!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ok, grazie mille! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ok, grazie mille! FUGURATI!!!! dovere Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.