Vai al contenuto

Modem adsl


gianky

Messaggi raccomandati

In previsione della mia prox iscrizione al live (e l'acquisto della 360 :mrgreen: ), mi chiedevo se posso collegare il modem adsl con interfaccia usb direttamente alla porta usb della 360... Oppure devo per forza collegare la console alla scheda di rete del pc? :??: Il modem in questione e' un Thomson Speedtouch 330.

 

P.S. Tele2 flat 640 e' compatibile con il live?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

il collegamento diretto deve essere fatto attaccandoti alla presa di rete che trovi dietro la consolle....oppure se non hai un modem con porta ethernet puoi usare la connessione condivisa

 

non so aiutarti su tele2 :whew: :whew:

 

dai uno sguardo nella sezione Discussioni tecniche per toglierti ogni dubbio!!!!! :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...