Vai al contenuto

live con alice w gate 20mb


helstad

Messaggi raccomandati

:bang: :bang: :bang: :bang:

 

dopo aver ricevuto la console dall'assistenza, non va piu il live, quel dannato modem telecom non mi fa piu connettere,

ho provato sia a collegarlo direttamente alla x360 con il cavo eth e impostando il nome utente e password, ma non va

non riconosce neanche l'ip; sia a fare una lan tra il pc e la console, ma i dns non vengono riconosciuti ( ho usato quelli classici della telecom), ho impostato cosi:

 

Indirizzo IP 192.168.0.1

Subnet Mask 255.255.255.0

Gateway 192.168.1.1 (l'indirizzo ip del modem telecom)

 

 

sulla console

ndirizzo IP 192.168.0.2

Subnet Mask 255.255.255.0

Gateway 192.168.0.1

 

DNS Primario 212.216.112.112

DNS Secondario 212.216.172.62

 

perche non va??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gateway 192.168.1.1 (l'indirizzo ip del modem telecom)

Gateway 192.168.0.1

quello che dice zell è che dovreti mettere lo stesso indirizzo del tuo modem anche nella tua console, invece qui risultano diversi!!!! :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se tu connetti la 360 al pc devi condividere la connessione con cui tu ti connetti ad internet (alice)!!!!

 

per far tutto correttamente segui quella procedura dove viene tutto spiegato alla perfezione!!!! :ok: :ok: :ok:

 

spero di essere stato chiaro :ph34r: :ph34r:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il modem è un router wireless che ti fornisce la linea in tutta casa perche con i 22 mb dovresti vederci la tv on demand giusto?Ne ho montati solo un paio nelle mie assistenze.Di conseguenza sia se lo attacchi al pc che se non ce lo attacchi dovresti avere la linea in tutta casa.Ora se tu hai impostato manualmente i parametri sull xbox probabilmente il gataway è sbagliato perche deve essrere uguale sia sul pc che sulla console..L'unica cosa che deve differire è l'ip.Ora prova a impostare tutto sia sul pc che sulla console come aquisisione ip automatica(dhcp)in teoria entrambi dovrebbero potersi connettere ad internet.Quando avrai la linea controlla l'indirizzo ip che lo stesso router ha fornito alla console, e che il gateaway sia lo stesso del pc ..Se non va cosi...proviamo qualcos altro...ma ci devo riflettere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il modem è un router wireless che ti fornisce la linea in tutta casa perche con i 22 mb dovresti vederci la tv on demand giusto?Ne ho montati solo un paio nelle mie assistenze.Di conseguenza sia se lo attacchi al pc che se non ce lo attacchi dovresti avere la linea in tutta casa.Ora se tu hai impostato manualmente i parametri sull xbox probabilmente il gataway è sbagliato perche deve essrere uguale sia sul pc che sulla console..L'unica cosa che deve differire è l'ip.Ora prova a impostare tutto sia sul pc che sulla console come aquisisione ip automatica(dhcp)in teoria entrambi dovrebbero potersi connettere ad internet.Quando avrai la linea controlla l'indirizzo ip che lo stesso router ha fornito alla console, e che il gateaway sia lo stesso del pc ..Se non va cosi...proviamo qualcos altro...ma ci devo riflettere...

 

 

ho provato tutte e due le impostazioni ma nulla, ip non trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...