Vai al contenuto

3° Campionato Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per NET

 

Lunedì:14-19

martedì:14-16:30 e 21-21:30

Mercoledì:14-19

Giovedì:14-16:30 e 21-21:30

Venerdì:14-19

Domenica: tutto il giorno fino alle 19

 

:ok:

 

Ciao Kak,

scusami x il ritardo ma sono a casa ko x l'influenza!

Il lato positivo che essendo a casa posso giocare sia oggi pome che domani o venerdì.

Quello negativo (x me) è che sarò ancora + schiappa del solito!!! :)

Io mi collego tra 10 min se ti vedo online giochiamo, ok?

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Mamma quanta fretta, già a chiedere la vittoria a tavolino!

Scusa se non sono ancora riuscito a postare ma ho fatto appena mi era possibile causa piccoli contrattempi chiamati lavoro e famiglia :mrgreen: .

Io sono disponibile la sera dalle 22.30 in poi oggi e sabato

Giovedi ho già una clanwar alle 22.30 circa ma forse riesco a connettermi intorno alle 22 se vuoi giocare.

Se non puoi dopo le 22 io posso riuscire a connettermi nel tardo pome dalle 18.30 fino alle 20 circa basta che mi fai sapere quale giorno (sabato escluso).

Fammi sapere! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaca di una partita mai giocata:

Complimenti a Mattia per la vittoria a tavolino, te la sei giocata proprio bene.

Che dire ... non c'è stata proprio partita (oltre che dialogo), meritavi di vincere!!!

 

Il gol di Gila all'incrocio è stata proprio una prodezza!! :shock:

 

Unica nota a margine del match, il Real "ha giocato" con il lutto al braccio per onorare la scomparsa del Sig. Fair-Play venuto a mancare nella mattina di mercoledì ore 9.00 circa.

 

Commenti a caldo:

E' bello vedere come alle 9.00 di mattina di mercoledì ci sia chi si connette al forum x postare subito la richiesta di vittoria a tavolino.

Spero non capiti mai a nessun'altro di avere contrattempi xchè altrimenti avete già perso a tavolino cari amici miei!

Notevole poi il comportamento sportivo. Ho inviato un PM con le mie scuse e di invito a leggere le mie disp x trovare una data x giocare. Alla richiesta di vagliare i miei orari x trovare un accordo leggo su questo 3D un post di "copia incolla" delle sue "disponibilità" successivamente modificato in ulteriore richiesta di vittoria a tavolino. Sentitamente GRAZIE!

Spero tu sia orgoglioso di avere vinto sul campo! Io preferisco perdere 10, 100, 1000 volte 10-0 contro il mio avversario piuttosto che vincere 1 partita a tavolino che potevo tranquillamente disputare!

 

Devo dirvela proprio sono di umore nero! :x :x :x :x :x :x :x :x

 

A breve vi farò sapere cosa penso di fare x il resto del campionato perchè mi sono venute a mancare le motivazioni (sportività e divertimento x chi non le conoscesse)

 

STOP

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...