Vai al contenuto

3° Campionato Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

Giocata Arsenal-Manchester UTD.

 

Risultato 1-1

 

Goals:

 

Henry

Ronaldo C.

 

Gran partitona tra me e Chenp ma senza particolari emozioni(a differenza dell'amihevole :mrgreen: ) complici due squadre contratte

Passa in vantaggio il manchester con un gran colpo di testa di C.Ronaldo ma henry riequilibra la situazione pochi minuti dopo .

per il resto della partita da segnalare solo due parate di entrambi i portieri che blindano il risultato e un tiro fuorni di pochissimo di Henry

 

Grazie a Chenp per le partite :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocata Arsenal-Manchester UTD.

 

Risultato 1-1

 

Goals:

 

Henry

Ronaldo C.

 

 

 

Grazie a Chenp per le partite :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Confermo anche io il risultato, e ringrazio TANTISSIMO Kak con il quale è sempre bello giocare ( la prima partita :acc: :acc: :acc: assurda) e spero di poter giocare ancora presto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 4 giornata

 

Milan 3 VS Juventus 0

 

Marcatori: 2 Gilardino-1 Kakà

 

Connessione: 8

 

Primo tempo a senso unico,dove il Milan segna 3 reti.Nel secondo tempo la Juve prova a farsi viva,colpisce una traversa su un calcio di punizione,ma sinceramente un gol lo avrebbe meritato.

 

Ringrazio il simpaticissimo e correttisimo Airulck per la bellissima partita :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 4 giornata

 

Milan 3 VS Juventus 0

 

Marcatori: 2 Gilardino-1 Kakà

 

Connessione: 8

 

Primo tempo a senso unico,dove il Milan segna 3 reti.Nel secondo tempo la Juve prova a farsi viva,colpisce una traversa su un calcio di punizione,ma sinceramente un gol lo avrebbe meritato.

 

Ringrazio il simpaticissimo e correttisimo Airulck per la bellissima partita :bow: :bow: :bow:

 

 

Confermo :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

4° giornata:

 

Barcellona - Chelsea

 

Parte subito forte il Barcellona che nei primi minuti ha un paio di occasioni per andare in vantaggio che vengono però sprecate da Larsson ed Eto'o che sparano a lato e come spesso succede,gol mancato gol subito,contropiede magistrale del Chelsea che si porta sull'1-0 grazie ad un tiro dal limite dell'area di Gudjonsen.La partita continua equilibrata fino al 35° quando Eto'o si beve un paio di difensori avversari e infila l'incolpevole portiere ospite in uscita,1-1.Finisce il primo tempo:1-1.Il secondo tempo inizia con occasioni da entrambe le parti,una di queste vieve sfruttata al meglio da Ronaldinho che su assist di Larsson infila spiazzando il portiere.Il Chelsea non ci sta e spinge fino a raggiungere il pareggio con Duff che ricevuta palla da rimessa laterale si accentra,resiste alla carica di un avversario e spara un bolide sul palo lontano dove il portiere di casa non può arrivare,2-2.La partita sembra destinata al pareggio ma a 10 minuti dal termine la difesa inglese si dimentica completamente di Larsson che si trova una prateria davanti,porta palla fino al limite destro dell'area e passa al centro per Ronaldinho,in vantaggio sui difensori,che non può sbagliare,3-2.Ormai il tempo è poco e non ci sono azioni pericolose,la partita finisce,il Barcellona si impone 3-2.

 

 

Barcellona - Chelsea 3 - 2

 

Marcatori:

Eto'o(B)

Ronaldinho(B)2

Gudjonsen©

Duff©

 

Connessione: 10

 

Grazie a scorpion per la bella partita tirata fino alla fine,forse il pareggio era il risultato più giusto ma Ronaldinho non era d'accordo :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente confermo quanto detto da LUKX ("la prox volta a ronaldinho gli spiezzo le gambine... :mrgreen:").

 

 

Adesso vediamo con il consueto tabellone la situazione alla 4°giornata :teach:

 

http://img204.imageshack.us/img204/1589/4giornataex9.jpg

 

 

 

Io e il mio chelsea abbiamo voluto perdere perchè volevamo dare un po di vantaggio a voi altri...

adesso inizio a giocare seriamente :mrgreen: :mrgreen:

 

 

BUON PROSEGUIMENTO!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ingrana la terza vittoria consecutiva e si porta a 10 punti.

 

Milan 2 VS Manchester United 0

 

Marcatori: Kakà-Gilardino

 

Connessione: Ottima

 

Primo tempo che si chiude con il Milan in vantaggio.

Secondo tempo dove il Manchester cerca il pareggio,ma ci va solo vicinissimo,perchè trova sulla sua strada un grande Dida.Nel finale quanche il Manchester cercava l'ultimo assalto,Shevchenko lancia Gilardino e il Milan fa 2 a 0.

 

Ringrazio Chenpho per la bellissima partita.Mi dispiace non aver potuto disputare qualche altra partitella,ma devo farmi i compiti perchè alle 16 ci ho l'allenamento e non so a che ora torno.

 

Chenpho quando vuoi fare qualche partitella con me,basta che mi contatti.

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita Chelsea - Juventus: 9-2

 

Marcatori:

 

Duff x1

Drogba x2

Gudjohnsen x1

Lampard x3

Crespo x1

---------------

Buffon x1 (autogoal)

Del Piero x1

Treseguet x1

 

Voto Connessione: 8

 

Commenti post-partita:

Innanzitutto un piacere giocare con Airluck che è stata la 1° volta :ok:.Poi la partita.., diciamo che mi è andata bene....segnando presto il 1°goal...e fortunato con l'incrocio dei pali preso dalla Juve.

Poi ...goal dopo goal il Chelsea riesce finalmente a conquistare i 3 punti :acc:. Vabbè..melgio tardi che mai no??? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita Chelsea - Juventus: 9-2

 

Marcatori:

 

Duff x1

Drogba x2

Gudjohnsen x1

Lampard x3

Crespo x1

---------------

Buffon x1 (autogoal)

Del Piero x1

Treseguet x1

 

Voto Connessione: 8

 

Commenti post-partita:

Innanzitutto un piacere giocare con Airluck che è stata la 1° volta :ok:.Poi la partita.., diciamo che mi è andata bene....segnando presto il 1°goal...e fortunato con l'incrocio dei pali preso dalla Juve.

Poi ...goal dopo goal il Chelsea riesce finalmente a conquistare i 3 punti :acc:. Vabbè..melgio tardi che mai no??? :ok:

 

Confermo e ringrazio Scorpion per la simpatia

 

No comment sulla partita! :acc:

Una serata di sfiga paurosa + incapacità di pes.... se infatti contiamo un paio di gol di carambole strane, due rigorozzi regalati e un autogol assurdo con la palla che neanche è entrata in porta :acc: :acc:

Buffon devia la palla sul palo, LA PALLA ESCE DA CAMPO e viene dato il gol... mai successa una cosa del genere... :crazy: Roba che ti taglia le gambe per non dire qualcos'altro

Vabbè amen :fischio:

Scorpion ha sicuramente meritato di vincere ma non ho mai visto un bug del genere in un gioco di calcio.. nemmeno in fifa :whew:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ingrana la terza vittoria consecutiva e si porta a 10 punti.

 

Milan 2 VS Manchester United 0

 

Marcatori: Kakà-Gilardino

 

Connessione: Ottima

 

Primo tempo che si chiude con il Milan in vantaggio.

Secondo tempo dove il Manchester cerca il pareggio,ma ci va solo vicinissimo,perchè trova sulla sua strada un grande Dida.Nel finale quanche il Manchester cercava l'ultimo assalto,Shevchenko lancia Gilardino e il Milan fa 2 a 0.

 

Ringrazio Chenpho per la bellissima partita.Mi dispiace non aver potuto disputare qualche altra partitella,ma devo farmi i compiti perchè alle 16 ci ho l'allenamento e non so a che ora torno.

 

Chenpho quando vuoi fare qualche partitella con me,basta che mi contatti.

 

Ciao

 

8) 8) 8)

 

Confermo il risultato

Mi spiace solamente di non aver portato a casa almeno un pareggio che era alla mia portata.

 

Grazie a Mattia per la partita

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita ARSENAL 3 - 1 REAL MADRID

 

Goals

 

Henry(2),Hleb / Raul

 

Partita decisa nel primo tempo che si apre con uno stupendo tiro a scendere di Henry da una trentina di metri che coglie Casillas impreparato .

IL raddoppio è di Hleb ma Raul accorcia le distanze che vengono ristabilite ancora con Henry

 

Grazie a Net per la partita e auguri di pronta guarigione :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita ARSENAL 3 - 1 REAL MADRID

Goals

Henry(2),Hleb / Raul

 

Partita decisa nel primo tempo che si apre con uno stupendo tiro a scendere di Henry da una trentina di metri che coglie Casillas impreparato .

IL raddoppio è di Hleb ma Raul accorcia le distanze che vengono ristabilite ancora con Henry

Grazie a Net per la partita e auguri di pronta guarigione :ok:

 

Pur dopato a suon di tachipirina e altre sostanze rigorosamente illecite, il Real non riesce a produrre gioco.

Intontiti dall'influenza i blancos vanno ai 2 all'ora e il fulmine Henry ci mette 4 min a segnare dalla 3/4 con un tiro a spiovere. Il resto della partita si può riassumere in poche parole: sofferenza merengue!

Il gol di Raul copre solo in parte le magagne del centrocampo madrileno lento e poco grintoso. :sleep: :rolleyes:

Complimenti a KJ che si rivela la mia solita bestia nera!!! :bow:

Unica nota positiva ... con tutto quel po pò di roba che ho preso, l'influenza sta finalmente avendo termine! :dance:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Barcellona Juventus 0 - 0

 

Partita con poche occasioni da entrambe le parti,il Barcellona ha colpito un palo clamoroso con Ronaldinho e la palla dopo aver danzato sulla linea è stata catturata da Buffon,nel secondo tempo il Barcellona attacca ma senza creare occasioni nitide e la Juventus punge in contropiede sfiorando il gol vittoria.Alla fine risultato giusto.

 

Connessione:10

 

Avversario: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona Juventus 0 - 0

 

Partita con poche occasioni da entrambe le parti,il Barcellona ha colpito un palo clamoroso con Ronaldinho e la palla dopo aver danzato sulla linea è stata catturata da Buffon,nel secondo tempo il Barcellona attacca ma senza creare occasioni nitide e la Juventus punge in contropiede sfiorando il gol vittoria.Alla fine risultato giusto.

 

Connessione:10

 

Avversario: :bow: :bow: :bow:

 

Confermo! :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao ragazzi per problemi al PC di Scorpion :bow: :bow: :bow: oggi posto io la classifica ed vi aggiorno che

 

MANCHESTER U. vs CHELSEA 0-1

 

Meritavo di più ma è finita così ( mazza che campionataccio che ho fatto :acc: :acc: :acc: )

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 6° GIORNATA

 

http://img97.imageshack.us/img97/1196/seriea6giornatarv8.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita Chelsea - Real Madrid: 4-2

 

Marcatori:

 

Ronaldo x2

--------

Lampard x1

Gudjohnsen x2

Drogba x1

 

Voto Connessione:8

 

Commento post-partita:Prima di tutto...un grazie a Net x essere venuto incontro ai miei impegni settimanali giocando subito ieri sera la partita :bow:. Il match è stato molto movimentato come si può intuire dai goal segnati...Il Chelsea..dopo l'enorme difficoltà di inizio campionato..riesce cmq. a portarsi al 4° posto!!!!! :drunken: ( non ci speravo + a dire la verità ) :teach: :whew: .

Come sempre un piacere giocare contro NET!!! Ci scontreremo il prox anno in serie A!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato e contraccambio il piacere di affrontare il papero :ok:

 

Venire incontro a chi dimostra di essere una persona seria è per me il minimo che possa fare!

 

Ora non mi tocca che attendere l'esito del BIG MATCH almeno in chiave spareggi tra Chenpho e Airluck!

Che vinca il migliore!

Anzi (sono coooooooompletamente disinteressato! :fischio: ) che ne dite di un bel pareggino? ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...