Vai al contenuto

3°Campionato Serie C1


chenpho

Messaggi raccomandati

Deportivo - Villareal 1-0

 

76 Luque

 

 

 

Il deportivo si impone dopo aver sofferto molto nel primo tempo offrendo alcune occasioni ai propri avversari che colpiscono anche un palo a metà del primo tempo.

 

Proprio questo episodio segna il crescendo del Depo che prima ristabilisce un certo ordine all'interno dello proprie fila ed inizia a pungere con azioni sempre più pericolose.

 

Nel secondo tempo infatti le azioni pericolose del Deportivo si concretizzano con un colpo di testa splendito di Luque che si insacca nell'angolo in basso a sinistra del portiere.

 

 

 

L'arrembaggio finare le Villareal comunque non è incisivo come ci si aspetterebbe e in un paio di azioni rischia anche di subire il raddoppio. Il risultato premia la squadra più concreta.

 

 

 

Qualità della connessione: ottima

 

Avversario: gentile, cortese e disponibile ++

 

 

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Deportivo - Villareal 1-0

 

76 Luque

 

 

 

Il deportivo si impone dopo aver sofferto molto nel primo tempo offrendo alcune occasioni ai propri avversari che colpiscono anche un palo a metà del primo tempo.

 

Proprio questo episodio segna il crescendo del Depo che prima ristabilisce un certo ordine all'interno dello proprie fila ed inizia a pungere con azioni sempre più pericolose.

 

Nel secondo tempo infatti le azioni pericolose del Deportivo si concretizzano con un colpo di testa splendito di Luque che si insacca nell'angolo in basso a sinistra del portiere.

 

 

 

L'arrembaggio finare le Villareal comunque non è incisivo come ci si aspetterebbe e in un paio di azioni rischia anche di subire il raddoppio. Il risultato premia la squadra più concreta.

 

 

 

Qualità della connessione: ottima

 

Avversario: gentile, cortese e disponibile ++

 

quoto il tutto aggiungendo ke ho pigliato pure un'asta al secondo tempo... cmq... è stato piu bravo di me il simpatico the bit streamer... (l'ho fatto vincere solo xke ho visto ke è nello staff di mondoxbox :P :P :P :P )

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto il tutto aggiungendo ke ho pigliato pure un'asta al secondo tempo... cmq... è stato piu bravo di me il simpatico the bit streamer... (l'ho fatto vincere solo xke ho visto ke è nello staff di mondoxbox :P :P :P :P )

 

 

 

Avversari miei seguite il suo esempio... Parola di Luciano... 8) 8)

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stadio Ennio Tardini, Parma

 

PARMA 1 SCHALKE 04 0 :rotfl:

 

70° Corradi

 

Al termine di una gara che alla vigilia poteva presentare mille insidie, il Parma viene a capo di un avversario ostico e, complici i risultati delle avversarie, sale al 2° posto a un punto soltanto dalla capolista PSV.

La partita: complice un gran pressing dei tedeschi sul portatore di palla, il primo tempo dei ducali è scialbo e la manovra asfittica. Non si segnalano occasioni da gol tranne un paio di tentativi dello Schalke che vengono sventati in angolo dai difensori e un "gol fantasma" :mrgreen: su punizione da parte di Bettarini che non viene rilevato né dall'arbitro, nè dall'assistente. Nell'intervallo viene sostituito da Corradi uno spento Rosina e i risultati, complice un calo fisico dei tedeschi, si notano subito: dall'inizio della ripresa il Parma alza il proprio baricentro e comincia a schiacciare gli avversari all'interno della propria metà campo, anche se le occasioni latitano, grazie a una ferrea marcatura sugli attaccanti locali. Dopo un altro miracolo del portiere ospite sempre su calcio da fermo di Bettarini, il muro crolla: al 70° Del Vecchio, lanciato da Simplicio, evita con una finta di corpo l'avversario diretto e lancia Corradi nell'autostrada creatasi all'interno della difesa tedesca; per quest'ultimo è un gioco da ragazzi fulminare con un secco rasoterra il portiere ospite, impossibilitato ad intervenire. :shock:

Nel finale lo Schalke cerca di spingersi in avanti, ma il gran dispendio di energie impedisce loro di rendersi veramente pericolosi ed il Parma, benchè stanco, riesce a portare in fondo questo importantissimo risultato.

La prossima settimana i ducali si giocheranno la stagione nell'inferno del St.James'Park contro il Newcastle in uno scontro dentro-fuori: :ph34r: viste le aspettative all'inizio della stagione, possiamo tranquillamente dire che comunque vada sarà un successo: ma vista la situazione di classifica, sarebbe un delitto non provare a ottenere la promozione diretta. :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

St. James'Park, Newcastle

 

NEWCASTLE 1 PARMA 1

 

6° Corradi (PAR) 71° Shearer

 

In uno stadio gremito in ogni ordine di posti, il Newcastle ed il Parma scendono in campo per disputare un vero e proprio spareggio promozione. Le formazioni sono quelle annunciate alla vigilia tranne che per il Parma, che schiera il proprio fromboliere Corradi dal primo minuto al posto di Rosina, per aumentare il peso specifico dell'attacco viste le doti fisiche della difesa inglese. Tutti si aspettano una partenza lanciata dei padroni di casa ma, sorprendentemente è il Parma che prende l'iniziativa e al 6° passa in vantaggio con un tocco in spaccata di Corradi su servizio dalla destra di Marchionni. A questo punto il Newcastle cerca di reagire ma la gran mole di gioco creata non viene finalizzata da Owen e Shearer, sorprendentemente marcati ad uomo e quasi sempre anticipati. Il tempo finisce così senza nient'altro da segnalare.

Nella ripresa, complice un evidente calo fisico del Parma, la differenza di valori in campo comincia ad emergere ed il Newcastle, sospinto dall'infernale tifo del pubblico amico schiaccia gli avversari nella propria area creando occasioni su occasioni ed è solo la splendida giornata di Lupatelli ad impedire il pareggio, che avviene però al 71° quando Shearer, dopo un azione ubriacante di un compagno sulla fascia, dal dischetto fulmina il portiere ospite con un preciso rasoterra. Il finale vede ancora i padroni di casa assaltare incessantemente la porta avversaria ma i ducali alla fine riescono a mantenere un risultato che consente loro di mantenere temporaneamente il secondo posto e di garantirsi perlomeno i playoff, risultato inaspettato e insperato alla vigilia del torneo. Sempre che il Borussia Dortmund non cada contro l'Udinese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

St. James'Park, Newcastle

 

NEWCASTLE 1 PARMA 1

 

6° Corradi (PAR) 71° Shearer

 

In uno stadio gremito in ogni ordine di posti, il Newcastle ed il Parma scendono in campo per disputare un vero e proprio spareggio promozione. Le formazioni sono quelle annunciate alla vigilia tranne che per il Parma, che schiera il proprio fromboliere Corradi dal primo minuto al posto di Rosina, per aumentare il peso specifico dell'attacco viste le doti fisiche della difesa inglese. Tutti si aspettano una partenza lanciata dei padroni di casa ma, sorprendentemente è il Parma che prende l'iniziativa e al 6° passa in vantaggio con un tocco in spaccata di Corradi su servizio dalla destra di Marchionni. A questo punto il Newcastle cerca di reagire ma la gran mole di gioco creata non viene finalizzata da Owen e Shearer, sorprendentemente marcati ad uomo e quasi sempre anticipati. Il tempo finisce così senza nient'altro da segnalare.

Nella ripresa, complice un evidente calo fisico del Parma, la differenza di valori in campo comincia ad emergere ed il Newcastle, sospinto dall'infernale tifo del pubblico amico schiaccia gli avversari nella propria area creando occasioni su occasioni ed è solo la splendida giornata di Lupatelli ad impedire il pareggio, che avviene però al 71° quando Shearer, dopo un azione ubriacante di un compagno sulla fascia, dal dischetto fulmina il portiere ospite con un preciso rasoterra. Il finale vede ancora i padroni di casa assaltare incessantemente la porta avversaria ma i ducali alla fine riescono a mantenere un risultato che consente loro di mantenere temporaneamente il secondo posto e di garantirsi perlomeno i playoff, risultato inaspettato e insperato alla vigilia del torneo. Sempre che il Borussia Dortmund non cada contro l'Udinese.......

 

Confermo il risultato ed il commento sulla partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma i ducali alla fine riescono a mantenere un risultato che consente loro di mantenere temporaneamente il secondo posto e di garantirsi perlomeno i playoff, risultato inaspettato e insperato alla vigilia del torneo. Sempre che il Borussia Dortmund non cada contro l'Udinese.......

 

E l'Udinese nonostante la stagione deludente e il posto in classifica già compromesso tenterà il tutto per tutto contro il Borussia per onorare il campionato con una vittoria nell'ultima giornata di campionato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - Villareal 2 - 0

 

Robert

 

Beasley

 

La partita è stata intensa e carica di emozioni,soprattutto perchè oltre ad essere l'ultima per me nel campionato di serie C è anche l'ultima con PES 5!!!Dopo un anno di studio degli avversari finalmente sono riuscito a vincere il campionato ed arrivare di diritto alla serie B!

E' stato un torneo bellissimo carico di emozioni e per me sinceramente è andato anche oltre le aspettative!

 

Per quanto riguarda la partita con Alienator,devo dire che è andata piuttosto bene.Sono andato subito in vantaggio ed ho anche fatto il secondo goal rapidamente...dopo ho amministrato ed ho goduto dell'ottima compagnia del mio "avversario".

 

Connessione:OTTIMA

Avversario:10

 

 

ciauzzz e al prox campionato!!!

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - Villareal 2 - 0

 

Robert

 

Beasley

 

La partita è stata intensa e carica di emozioni,soprattutto perchè oltre ad essere l'ultima per me nel campionato di serie C è anche l'ultima con PES 5!!!Dopo un anno di studio degli avversari finalmente sono riuscito a vincere il campionato ed arrivare di diritto alla serie B!

E' stato un torneo bellissimo carico di emozioni e per me sinceramente è andato anche oltre le aspettative!

 

Per quanto riguarda la partita con Alienator,devo dire che è andata piuttosto bene.Sono andato subito in vantaggio ed ho anche fatto il secondo goal rapidamente...dopo ho amministrato ed ho goduto dell'ottima compagnia del mio "avversario".

 

Connessione:OTTIMA

Avversario:10

ciauzzz e al prox campionato!!!

:ok: :ok: :ok:

 

già già confermo il tutto... e domani PES Next Gen :D

 

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica finale:

 

http://img216.imageshack.us/img216/2686/c1settimafk1.png

 

 

Riguardo alla partita tra Borussia e Udinese è stato applicato il regolamento :teach:

 

6.4

--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...