Vai al contenuto

[Coppa di Lega] gruppo C


scorpion

Messaggi raccomandati

Risultato delle partite tra Glasgow Rangers - Bayern Monaco

 

1° partita:

Glasgow Rangers - Bayern Monaco: 1 - 4

 

G.R.: Nacho Novo 70'

B.M.: Pizzaro 15', 81' - Deisler 33' - 54

 

2° partita:

Glasgow Rangers - Bayern Monaco: 3 - 2

 

G.R.: Lovenkrands 26' - Prso 59', 70'

B.M.: Ballack 22' - Makaay 83'

 

3° partita:

Glasgow Rangers - Bayern Monaco: 2 - 3 (2 - 2 tempi regolamentari)

 

G.R.: Prso 30' - Nacho Novo 87'

B.M.: Ballack 67' - Makaay 72' - Pizzaro 103'

 

Voto Connessione: 6 (un pò lag ma ormai è la norma per questo gioco)

 

Commento post-partita: partite molto tirate con errori (anche clamorosi come il rigore mangiato dal Bayern) da tutte e 2 le parti, complimenti a Freeman per la bravura e per il comportamento molto sportivo (tra amichevoli e partite serie l'arbitro ha tirato fuori solo 1 cartellino nell' ultima partita).

 

Il Bayern Monaco passa il turno e comincia la preparazione per affrontare il Chelsea nel prossimo turno.

 

Confermo tutto :bang: :ok:

 

Voto connessione:7

 

Commenti: :hot: bellissima partita :ok: , non mi sono mai accanito e divertito tanto con questo gioco... :mrgreen: la coppa è stata giocata fino all'ultimo secondo (come nell'ultima partita - Pizzaro 103' :ok: ),

Complimenti a M4rco per la sua bravura ma non ultima, la sua simpatia e la sua disponiblità a giocare un paio di amichevoli per testare al meglio la linea :ok: :ok: :ok:

 

 

Freeman va bene per domani alle 15 e fallo giocare con il tuo GamerTag ho la lista piena o mancano giusto uno due posti :D

Ok Zero, nessun problema :ok: , alle 15 di domani...

 

A dimenticavo :mrgreen: ... mio fratello è un tifoso del Napoli... quindi non farci caso se prende un poco per le chiappe l'Avellino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok Zero, nessun problema :ok: , alle 15 di domani...

A dimenticavo :mrgreen: ... mio fratello è un tifoso del Napoli... quindi non farci caso se prende un poco per le chiappe l'Avellino :P

 

Te non farci caso se inizio a cancellarti qualche post :D

 

La Roma viene eliminata e passa il turno il Paris S.G. ringrazio il fratello di Freeman per le belle partite

 

1°Partita

Roma 1-2 Paris S.G.

La Roma passa invantaggio con Montella quasi subito ma dopo poco Ljuboja pareggia

allo scadere del primo tempo Pauleta infila il radoppio.

Il secondo tempo occasioni ambo i lati ma nessuna realizazione.

2° Parita

Tempi Regolamentari

Roma 0 - 0 Paris S.G.

Supplementari

Roma 1 - 1 Paris S.G.

Rigori

Roma 3 - 4 Paris S.G.

 

Partita tiratissima occasionissime per tutta la partita ambo i lati ma nessuna rete nei tempi regolamentari.

Nel primo tempo supplementare la Roma passa in vantaggio con Montella ma allo scadere Pauleta riporta in parità la situazione.

Nulla di rilevante nel secondo tempo supplementare.

Sfida ai rigori conclutasi con l'ultimo rigore sbagliato proprio da Capitan Totti che consegna la vittoria e il passaggio del turno al Paris S.G..

 

La Terza partita non l'abbiamo giocata ormai il turno era stato passato dal Paris S.G. e si sono fatte quasi le cinque ed ho impegni di lavoro da rispettare tra poco e quindi devo andare

in caso servise anche la terza partita gli potete assegnare la vittoria a tavolino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Manchester U-vs- Udinese 2-0 ( nel complesso delle partite)

 

1° Partita 1-0 Rooney(M) ( punizione)

 

2° Partita 5-3 dopo i calci di rigore ( partita finita 1-1 Vanistlerooy (M)--Pinzi (U) )

 

Partite tirate e divertenti

 

Grazie Mem

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

- AGGIORNAMENTO DOPO IL 1° TURNO -

 

http://img206.imageshack.us/img206/6431/cen4.jpg

 

 

Quindi le prossime partite da disputare nel 2° turno sono:

 

Manchester United - Paris Saint Germain

 

Chelsea - Bayern Monaco

 

E' possibile gia da ora postare le proprie disponibilità :teach:. Ricordo che il limite massimo sarà Martedì 19.

 

------------------------------------------------------------------------

 

Disponibilità x Marco:

 

Tute le sere dalle 22:00 :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Manchester U-vs- Udinese 2-0 ( nel complesso delle partite)

 

1° Partita 1-0 Rooney(M) ( punizione)

2° Partita 5-3 dopo i calci di rigore ( partita finita 1-1 Vanistlerooy (M)--Pinzi (U) )

 

Partite tirate e divertenti

Grazie Mem

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Confermo il risultato e ringrazio Chenpo per l'ottima serata :mrgreen:

 

ps: almeno sono riuscito a farti sudare il risultato. spero ci rincontreremo presto :boxe:

 

bye, :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pape come ti avevo scritto prima su msn per me stasera andrebbe bene, ci accordiamo comunque melio sempre su msn vistoche mi collegherei al Live solo per giocare la coppa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partite tra Chelsea - Bayern Monaco

 

 

1° Partita

Chelsea - Bayern Monaco: 4 - 1

 

Marcatori: Drogba x3 / Makaay x1 / Lucio x1 ( autogoal )

 

2° Partita

Chelsea - Bayern Monaco: 2 - 0

 

Marcatori: Drogba x2

 

Voto Connessione: 9

 

Commento post-partita: Come sempre...grande M4rco!! :ok: è sempre un piacere giocarci insieme... :bow:. ottime partite..con un "po" di fortuna del mio avversaio romano :mrgreen: :mrgreen:.

Alla prossima!!! :ok: :ok:

 

E l'Inglesi passano al 3° turno di Coppa :dance: :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i risultati numerici purtroppo confermo (complimenti a Lucio che tra campionato e coppa ha già fatto 2 autogol :( ) ma devo svelare un paio di retroscena. Nella prima partita ho giocato 11 contro 13 visto che Scorpion ha giocato in compagnia dell' arbitro (ha ammesso di averlo comprato) e della sua amica fortuna (anche se in occasione del suo palo mi è stata amica), nella seconda partita invece ha ammesso di aver drogato i miei giocatori pur di farli arrivare sempre in ritardo :piange: Tralasciando i suoi mezzucci :rotfl: devo ammettere che è sempre un piacere giocare (ma anche chiaccherare e commentare la partita) giocare con lui visto che è un avversario prima di tutto leale e poi anche molto forte, in bocca al lupo per il proseguimento del torneo :ok:

Per la connessione purtroppo siamo al solito standard di PES 5, un leggero ritardo che non è propio simpatico :8 Alla fine comunque non si giocava malissimo quindi connessione nella norma (6).

 

 

PS: Pape smettitela di prendere i pali altrimenti alla lunga rompi la porta e ti tocca ripagarla :P

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per Draizhen o Freeman360 io sett. prox ci sono:

 

Da Lunedì a Venerdì dalle 22:30 in avanti fammi sapere

 

RIPOSTO PERCHE' NON HO AVUTO ANCORA RISPOSTA

Grazie :ok: :ok: :ok:

Ciao Chenpho :ok: , scusami se non mi sono fatto sentire in questi giorni :bow: , ma ho avuto dei problemi :bang: .

Non è che protesti propormi un altro orario(un pò più presto')?

 

Ciao e grazie :ok:

 

PS: sono disponibile tutti i giorni tranne la mattina(scuola :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena torna mio fratello gli è l'ho domando :bow: :ok:

Grazie Chenpho :bow:

 

:bow: Chenpho :ok: sono mortificatissimo, ma mio fratello ancora nn è tornato :bang: :x

Anzi Chenpho, prenditi la vincita a tavolino, così si impara ha non rispettare gli impegni che prende :teach:

Scusami di nuovo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi Chenpho, prenditi la vincita a tavolino, così si impara ha non rispettare gli impegni che prende :teach:

Scusami di nuovo

 

ciao

 

8) 8) 8)

 

Mi spiace se tu mi assicuri che c'è io potrei anche domani alle 15 ma mi devi dire se c'è o no altrimenti non mi collego ok????????'

 

Aspetto tue/vostre notizie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riuscite a giocare la partita entro stasera; darò la vittoria a tavolino a Chenpho, visto che l'utente Draizhen non ha mai postato le sue diponibilità disinteressandosi delle partite :teach: .

 

scusate se sono così duro nell'applicare il regolamento ; però ho deciso di adottare questo metodo dall'inizio alla fine :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riuscite a giocare la partita entro stasera; darò la vittoria a tavolino a Chenpho, visto che l'utente Draizhen non ha mai postato le sue diponibilità disinteressandosi delle partite :teach: .

 

scusate se sono così duro nell'applicare il regolamento ; però ho deciso di adottare questo metodo dall'inizio alla fine :teach:

No figurati :ok: apprezzo il lavoro che voi fate ogni giorno, per mantenere il forum bello e pimpante :ok: :ok: :ok:

Purtroppo ci sono utenti che se ne strafegano(come mio fretello :bang: :x ) e che quindi vanno puniti.

 

Quindi dagli la partita vinta a tavolino a chenpho :ok: :ok: :ok:

:bow: Mi scuso di nuovo con voi organizzatori :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Quindi mi confermi che tuo fratello oggi pom non riesce ad esserci???????

 

Se si mi spiace ma non sò che fare :whew:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

No, guarda Chenpho :ok: , già sei stato troppo gentile(e paziente :ok: ) ad aspettare tutto questo tempo;

 

CMQ non giocherà altri tornei finchè non dimostrerà un minimo di responsabilità :teach:

 

Quindi: Chenpho :ok: Vince a tavolino per ritiro dell'avversario.

:bow: :bow: :bow:

ciaoooooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho :ok: Vince a tavolino per ritiro dell'avversario.

 

ok.... :ok:

 

 

Quindi questa è la situazione : :teach:

 

http://img214.imageshack.us/img214/4092/csl2.jpg

 

Il 3° turno lo giocherà quindi Chenpho - Scorpion

 

Il vincitore andrà in semifinle :boxe:. Cmq. vada siamo entrati nei primi 8° nella coppa di lega :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Grandi partite da parte del Chelsea ieri contro in Manchester U.

 

1 partita 0-1 Rooney(M)rigore

2 partita 3-1 Drogba-Joe Cole-Joe Cole ©---Rooney (M)

3 partita 4-0 Drogba-Drogba-Joe Cole-Joe Cole ©

 

Onore al vincitore :acc: :acc: :acc: :acc:

 

Troppo forte per me :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...