Vai al contenuto

Xbox modificata


Fisher

Messaggi raccomandati

Ciao raga invece una curiosità...con la modifica la xbox diventa qualcosa di particolare ed unica...ma giocare sul live si puo lo stesso?? si paga l'abbonamento giusto? risp grazie un bacio

 

Particolare e unica? Stai parlando di console-tuning? :rotfl:

Cmq no, devi avere la console originale per collegarti al live

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sappia ci sono modifiche che permettono anche di andare in live (all'accensione devi schiacciare il tasto eject e parte con il bios originale) ma necessita ovviamente di titoli non contraffatti.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho visti anche io, e ho visto anche console con lo switch esterno per togliere letteralmente alimentazione al chip della modifica, facendo partire il bios originale.

Pero' se per giocare in live bisogna usare titoli originali... non ne capisco l'utilita'. A meno che non si usi la console per leggere divx... :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo puoi anche collegarti con la x mod:qui c'è un tutorial purtroppo in inglese appena ho tempo lo traduco...;)

 

 

THIS FAQ DOES NOT TELL YOU HOW TO PLAY ON XBOX LIVE WITH THE MODCHIP ON AND WITH BACKUPS (DVD/HD). WE ARE UNABLE TO DO THAT RIGHT NOW.

 

Edit by M4rco: ho editato perchè certe informazioni (compresi i nomi dei chip) preferiamo non divulgarle su questo forum, rimane comunque il titolo che conferma quanto detto in precedenza, non è possibile giocare in Live con la modifica attiva e quindi per andare online serve per forza un gioco originale della stessa regione della macchina (o un titolo region free).

Modificato da M4rco

-ReVengers- Gang on Saints Row

[-RvS-] TonyX360 *Capo*

 

x arruolarti :

http://-revengers-.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...